Freedom ha scritto:
Fosse così, paleserebbe la sua mediocritá.
E ci aggiungo pure il portiere.
Lui per portiere e terzini si dà un budget massimo di 5 milioni. (i fatti dicono questo)
Poi però ne spende un fottìo per Diaz, Ponce, Paredes, Sanabria...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Falsissimo, non era Maldini ma dietro lo sentivi eccome.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Io mi ricordo che ai vari Roma Inter e Inter Roma dei bei tempi (Spalletti e Ranieri) dalla parte di Maicon li infilavamo che era una bellezza. Poi in attacco faceva il treno ovviamente.
se cedi sia Holebas che Cole, e prendi sia Santon che Adriano hai per 2 ruoli Florenzi (utilizzabile anche alto), Torosidis, Santon, Adriano e quel che resta di Maicon...
5 giocatori di cui 4 sono bi-fascia... magari... a quel punto l'anno successivo con Maicon che scade e Florenzi che lo hai testato un po di piu` in quella posizione, puoi veramente muoverti come ti fare, o possibilmente trovarti a non dover piu` fare niente per 2-3 anni...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 26 giu 2015, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DDR16 ha scritto:io nasco terzino sinistro, daje npo aspetto na chiamata
ma ce sei nato n po d'anni fa, da mo che t hanno battezzato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io su Adriano ho qualche perplessita`,non per le sue capacita` tecnico tattiche ma soltanto perche` sono 3 anni che e` un panchinaro ed ha giocato pochissimo
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)