no,lo tengo,forse prima di strootman l'avrei fatto.Jack l'Irlandese ha scritto: io dico:
scambio a paro
Osvaldo nelle squadre che offono di piu` non ti ci va, all'Inter si
lo fai?
Centrocampista
Re: Centrocampo, chi prendereste?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
se de rossi rimane semo pure troppi
Non può piovere per sempre... forse
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a malincuore, ma sìJack l'Irlandese ha scritto: io dico:
scambio a paro
Osvaldo nelle squadre che offono di piu` non ti ci va, all'Inter si
lo fai?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Guarin è un altro che difende con svogliatezza, non ci serve.
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Io non ci faccio...Guarin è un grande giocatore ma non è quello che serve alla Roma adessoshaka ha scritto: a malincuore, ma sì
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè no?il terzo centrocampista manca...se de rossi rimane, con strootman e guarin è un gran centrocampo ed equilibrato...dudley ha scritto: Io non ci faccio...Guarin è un grande giocatore ma non è quello che serve alla Roma adesso
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Ho capito e poi a sinistra chi ci metti?shaka ha scritto: perchè no?il terzo centrocampista manca...se de rossi rimane, con strootman e guarin è un gran centrocampo ed equilibrato...
Gervinho?
Io parto dal presupposto che Osvaldo è una pedina di scambio per prendere un esterno forte, se me lo gioco per Guarin faccio un gran centrocampo ma poi sono scoperto in attacco, il terzo slot della mediana lo posso coprire con Florenzi o Bradley
Se poi ci sono 15-20ml per prendere l'attaccante allora è diverso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
florenzi e bradley mi piacciono tutti e 2 ma non possono avere lo stesso impatto di guarin...comunque spero che non ci siano solo 3 milioni di deficit attuale per fare mercato...dudley ha scritto: Ho capito e poi a sinistra chi ci metti?
Gervinho?
Io parto dal presupposto che Osvaldo è una pedina di scambio per prendere un esterno forte, se me lo gioco per Guarin faccio un gran centrocampo ma poi sono scoperto in attacco, il terzo slot della mediana lo posso coprire con Florenzi o Bradley
Se poi ci sono 15-20ml per prendere l'attaccante allora è diverso
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Centrocampo, chi prendereste?
Guarin non difende, non va bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Ma non ce l'hanno sicuramente lo stesso impatto di Guarin...si tratta di fare una scelta e di trovare l'equilibrio migliore, io preferisco Florenzi a centrocampo e uno forte da 15-20ml sull'esterno che Guarin in mediana e Gervinho in attaccoshaka ha scritto: florenzi e bradley mi piacciono tutti e 2 ma non possono avere lo stesso impatto di guarin...comunque spero che non ci siano solo 3 milioni di deficit attuale per fare mercato...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah ok, questo è un altro discorso...sono punti di vista...io sono convinto del contrario,per esempio...che a sinistra mi adatto anche con florenzi, o totti, o questo gonzalo bueno ma preferisco avere 3 bestie a centrocampo, juventus docet...dudley ha scritto: Ma non ce l'hanno sicuramente lo stesso impatto di Guarin...si tratta di fare una scelta e di trovare l'equilibrio migliore, io preferisco Florenzi a centrocampo e uno forte da 15-20ml sull'esterno che Guarin in mediana e Gervinho in attacco
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Si si...sono punti di vista differenti, per me Florenzi esterno alto è sprecato, senza contare che perdi un bomber come Osvaldo e non hai una alternativa di pari efficacia sottoporta, ti rimane Destro che ad oggi purtroppo non si sa come stashaka ha scritto: ah ok, questo è un altro discorso...sono punti di vista...io sono convinto del contrario,per esempio...che a sinistra mi adatto anche con florenzi, o totti, o questo gonzalo bueno ma preferisco avere 3 bestie a centrocampo, juventus docet...
Vediamo che succede...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
uhm...non cannano il secondo anno di fila...Er Fomento ha scritto: Io a malincuore lo farei... Avresti sistemato una squadra, tanto loro non sono rivali nostri stanno con le pezze ar cuBo!da un punto di vista strutturale fai Pjanic dietro a Strootman e Guarin poi dopo se divertimo.....
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Molto d'accordo. Ci manca un costruttore di gioco sia col 4-3-3, sia, a maggior ragione, col 4-2-3-1.Francesco ha scritto:Io continuo a pensare che Verratti sia l'ideale...chissà se vista l'operazione Marcos non ci sia un occhio di riguardo verso di noi qualora lo mettessero sul mercato e noi fossimo interessati...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Strootman che t'ha fatto???Vecchio Drago ha scritto: Molto d'accordo. Ci manca un costruttore di gioco sia col 4-3-3, sia, a maggior ragione, col 4-2-3-1.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"