Troppa ferocia su di lui. È chiaro che abbia dei limiti e delle cose da migliorare, ma ha 22 anni e tutto il tempo dalla sua. Non è certo lui che deve prendersi la squadra sulle spallemarcos ha scritto:per lui si vedono critiche feroci probabilmente perche è romano:
- ricordatevi che viene dalla serie B.
- ricordatevi che era il primo derby ed è romanista, ad inizio partita era tesissimo.
- ricordatevi che è un giovane anche lui e non vedo perchè gli altri vengono "tutelati e aspettati" e lui invece deve vincere le partite da solo subito.
ha fatto un ottimo campionato è arrivato pure in nazionale il problema non è lui sicuramente.
Alessandro Florenzi
-
winstonblue
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: Alessandro Florenzi
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Alessandro Florenzi
Ieri fa una partita pessima. Sicuramente non è aiutato dalla confusione tattica del primo tempo, ma corre quasi sempre a vuoto e sbaglia quasi tutto quello che si può sbagliare, compresa la ribattuta sulla punizione di Totti che spara addosso a Marchetti.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non gli rimprovero niente da tutto in campo e non si nasconde mai...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Magnasse quel gol però...Tremal Naik ha scritto:Non gli rimprovero niente da tutto in campo e non si nasconde mai...
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
peccato, se lo meritava...sulla seconda ribattuta del portiere, se fosse stato più lucido, la poteva passare al centro a Castan..MatteoG92 ha scritto: Magnasse quel gol però...![]()
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Yes,gli ha detto pure male,l'ha presa di polpaccio Marchetti...Tremal Naik ha scritto: peccato, se lo meritava...sulla seconda ribattuta del portiere, se fosse stato più lucido, la poteva passare al centro a Castan..
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Io penso che non bisogna pretendere che lui oltre che portare la croce canti anche; per me è un buon giocatore che in una squadra anche quotata ci sta anche bene e credo sia tra gli ultimi cui imputare qualcosa in quest'annata abbastanza disastrosa.
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Secondo me, non era così semplice da segnare, anche rivedendolo.MatteoG92 ha scritto: Magnasse quel gol però...![]()
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
la ribattuta era da spedire al centro dell'area..Liouville89 ha scritto: Secondo me, non era così semplice da segnare, anche rivedendolo.
c'erano castan e destro...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Si, a freddo sarebbe stato meglio.postromantico ha scritto: la ribattuta era da spedire al centro dell'area..
c'erano castan e destro...
Anche io avrei tirato come ha fatto Florenzi. Per questo non gli darei troppe colpe.
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
Verissimo anche questo.Mario Rossi ha scritto:Io penso che non bisogna pretendere che lui oltre che portare la croce canti anche; per me è un buon giocatore che in una squadra anche quotata ci sta anche bene e credo sia tra gli ultimi cui imputare qualcosa in quest'annata abbastanza disastrosa.
Comunque resta anche per me un giocatore prezioso, al derby lo volevo in campo ma mi aspettavo una partita diversa da parte sua......può dire la sua, e bene, in una squadra che gira alla grande, per il resto forse è stato, come detto, un po' sopravvalutato, anche da me.
Ma ciò non toglie che sia un'ottima risorsa
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Tanta voglia, tanta corsa, da tutto in campo.
Di contro poca lucidità e troppa caciara.
Deve crescere ma in rosa ci può stare.
Di contro poca lucidità e troppa caciara.
Deve crescere ma in rosa ci può stare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Lupus in fabula
- Campione

- Reactions:
Non e' tanto il fatto di essere romano. Ma sai, non lo vuole il City. Quindi non fa tendenza... Nettamente il miglior centrocampista della rosa in questo campionato per rendimento, ma un mese di appannamento e' sufficiente per "ridimensionarlo". Altri giocano due tempi in una stagione e vengono ancora giustificati.marcos ha scritto:per lui si vedono critiche feroci probabilmente perche è romano:
- ricordatevi che viene dalla serie B.
- ricordatevi che era il primo derby ed è romanista, ad inizio partita era tesissimo.
- ricordatevi che è un giovane anche lui e non vedo perchè gli altri vengono "tutelati e aspettati" e lui invece deve vincere le partite da solo subito.
ha fatto un ottimo campionato è arrivato pure in nazionale il problema non è lui sicuramente.
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Sì ma scusa lui è un giocatore professionista, te no, è normale che lui dovrebbe fare (almeno in teoria) la scelta più giusta.Liouville89 ha scritto: Si, a freddo sarebbe stato meglio.
Anche io avrei tirato come ha fatto Florenzi. Per questo non gli darei troppe colpe.
Se la dava al centro era 2-1 non mi ci fate pensare
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
Quanto erano belle le faccine e gli sberleffi dopo la Verità
onesto corridore con i piedi un pò a banana
onesto corridore con i piedi un pò a banana
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day