ha toccato due palloni, uno ha fatto ammonì palombo, l'altro ha saltato di netto uno, è entrato 5 minuti non un'ora e mezzaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Io sto aspettando ancora che controlla il primo pallone
[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
Il problema più grande è che domani la Juve a quei quattro pellegrini gliene fa 8. In un campionato normale sono sicuro che gli animi sarebbero ben più sereni. Purtroppo però parliamo di una Serie A squallida e senza fascino.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
si ma teniamo coerenza, che quando l'abbiamo preso stavamo tutti sparandoci le pippe.indiano86 ha scritto: come e'ovvio che sia stato inspiegabilmente pagato come tale.
E trovo anche assurdo criticarlo perchè oggi non ci ha fatto vincere in 10 minuti, considerato che quando ha giocato (bayern a parte come tutti) ha fatto sempre bene
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Non oggi, ma da quando sta alla Roma sembra che deve perdere ogni volta il pallone perché non stoppa il pallone ma se lo porta avantiDDR16 ha scritto: ha toccato due palloni, uno ha fatto ammonì palombo, l'altro ha saltato di netto uno, è entrato 5 minuti non un'ora e mezza
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
all'inizio ho preso paura pure io, in difesa stavamo con le mutande sporche de merda, poi è andata meglioddr97 ha scritto: voi dite?
comunque inutile che ce vengono a di campo praticabile etc, il campo faceva ride e non se poteva giocà, non è che se rotola er pallone se po sempre giocà, se va in serie C spagnola non trovi merda del genere
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il problema più grande è che la sampdoria contro la juve vuoi per condizionamento vuoi per sudditanza arbitrale non farà questa partitaLuke Skywalker ha scritto:Il problema più grande è che domani la Juve a quei quattro pellegrini gliene fa 8. In un campionato normale sono sicuro che gli animi sarebbero ben più sereni.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
meglio relativamente ehDDR16 ha scritto: all'inizio ho preso paura pure io, in difesa stavamo con le mutande sporche de me#da, poi è andata meglio
comunque inutile che ce vengono a di campo praticabile etc, il campo faceva ride e non se poteva giocà, non è che se rotola er pallone se po sempre giocà, se va in serie C spagnola non trovi me#da del genere
comunque si,per me arbitro e campo hanno inciso per un buon 30% sulla prestazione della roma
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ma se nel 2012 li ha battuti 2 volte su 2,ddr97 ha scritto: il problema più grande è che la sampdoria contro la juve vuoi per condizionamento vuoi per sudditanza arbitrale non farà questa partita
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
discorso giusto,che puo'valere anche per noi naturalmente....Luke Skywalker ha scritto:Il problema più grande è che domani la Juve a quei quattro pellegrini gliene fa 8. In un campionato normale sono sicuro che gli animi sarebbero ben più sereni. Purtroppo però parliamo di una Serie A squallida e senza fascino.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ci sarà sudditanza arbitrale non lo so, di sicuro giocheranno alla morte pure con la Juve. C'è pure da dire che magari Samp-Juve capiterà in un momento favorevole ai bianconeri e/o di merla per la Samp e magari la vinceranno facile. Il campionato vive pure di contingenze imprevedibili.ddr97 ha scritto: il problema più grande è che la sampdoria contro la juve vuoi per condizionamento vuoi per sudditanza arbitrale non farà questa partita
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
io,visto il prezzo,no.vigna85 ha scritto: si ma teniamo coerenza, che quando l'abbiamo preso stavamo tutti sparandoci le pippe.
E trovo anche assurdo criticarlo perchè oggi non ci ha fatto vincere in 10 minuti, considerato che quando ha giocato (bayern a parte come tutti) ha fatto sempre bene
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo. Anche se finora l'unica che ho visto in soggezione con noi è stato il Cagliari. Le altre hanno giocato tutte con piglio.indiano86 ha scritto: discorso giusto,che puo'valere anche per noi naturalmente....
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente di cosa dovrebbero vergognarsi? Abbiamo giocato in un campo di patate una partita che poteva essere vinta solo di personalitá e ti mancavano Maicon Keita Castan e Strootman.
ASR
-
- Capitano
- Reactions:
Tutti e due insieme non e ok ,ma almeno uno dei 2 (Ucan) quando non gioca Pjanic io lo vorrei vedere qualche volta.delta ha scritto: ucan paredes de rossi
ma non lo farà mai
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta il pareggio in quel campo.