Che fai, ti auto-quoti?Capitanfuturo16 ha scritto:

Che fai, ti auto-quoti?Capitanfuturo16 ha scritto:
Appunto! E' contro ogni regola scientifica 'sta cosa.Dedé ha scritto: Che poi non fanno preparazione! Se chiedi agli inglesi che vengono a giocare in Italia sono tutti scioccati per la preparazione che facciamo noi..
!!!delta ha scritto:manolas sontuoso comunque.
non passa un tiro
oh ma sto controllo messaggi quando invio è necessario?Luke Skywalker ha scritto: Appunto! E' contro ogni regola scientifica 'sta cosa.
si tutto bello... 3 punti ale aleDedé ha scritto:Ragazzi, abbiamo vinto!
Partita non fantastica, ma abbiamo vinto ad Empoli con un attacco di panchinari!
Chi mi ha un po' deluso sono De Rossi e Pjanic.. speriamo bene per Castan.
La nota maggiormente positiva, insieme a un Maicon che date le premesse non mi sarei aspettato così sul pezzo.delta ha scritto:manolas sontuoso comunque.
non passa un tiro
pensa è proprio così che la juve ne ha vinti a decine,pensagabbbro ha scritto: si tutto bello... 3 punti ale ale
ma oggi 4 a tutti per piacere e 5 a naingollan... co st'atteggiamento lo scudetto non se vince...
Io non ci capisco niente di queste cose... ma forse in Italia siamo troppo attenti alla tattica, per questo corriamo tutti meno.Luke Skywalker ha scritto: Appunto! E' contro ogni regola scientifica 'sta cosa.