e poi chiunque vorrebbe giocare nella SuperlegaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:47 Ma credo che la differenza l'abbia fatta l'aria di smobilitazione che c'è in casa Inter.
Subentri ad uno che ha vinto uno scudetto dopo una vita, consapevole che la squadra verrà indebolita e non ci saranno maxi acquisti.
Tra le 2 credo chiunque avrebbe scelto la juve.
Il valzer delle panchine
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il valzer delle panchine
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per l'inter ( via conte e no di Allegri) spiaze è una buona scelta.
Stesso modulo, se non smobilitano tanto, avrà una rosa molto più competitiva della Lazio.
Tocca vedere il cambio di habitat se influirà di sicuro il piagnisteo continuerà e comunque zè rammarico per quegli altri.
Stesso modulo, se non smobilitano tanto, avrà una rosa molto più competitiva della Lazio.
Tocca vedere il cambio di habitat se influirà di sicuro il piagnisteo continuerà e comunque zè rammarico per quegli altri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Slitta la firma di Inzaghi, guarda te eh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Scherzi? Sarebbe ancora più bellissimo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Slitta perché Lotito non vorrà pagare qualche pendenza o premio. E Inzaghino a una certa dovrà accannare. Pensava di essere riuscito a scroccare la cena a Lotito… 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lotito che dà 5 milioni a Sarri dopo aver trattato per mesi anche gli spiccioli con Inzaghi mi sembra difficile, ma non si può escludere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E falli lavora su tanto cazzata più cazzata in meno...MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 12:17 Ma poi, indipendentemente da Spalletti Mourihno o Allegri, fare previsioni oggi è un gioco davvero stupido.
Magari il napoli smobilita tutti i big e fa una squadra da sesto posto, oppure il milan fa un mercato stellare e diventa la favorita.
Parlare oggi di "griglie" è davvero una cosa inutile e senza senso.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di nooswald ha scritto:Lotito che dà 5 milioni a Sarri dopo aver trattato per mesi anche gli spiccioli con Inzaghi mi sembra difficile, ma non si può escludere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quando ce va sarri alla lazio dai,mica sta alla canna del gas
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sottovalutate il fatto che li può bestemmiare tranquillamente Inzaghi docetMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 21:26 Ma quando ce va sarri alla lazio dai,mica sta alla canna del gas
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oppure impataccasse la maglietta co le chiazze de sudore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O anche scoreggiare impunemente, visto che la puzza di merda è onnipresente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi spiace ma non sono d'accordo. Cioe' si, per certi versi il voltafaccia immediato che farebbero sarebbe divertente, dall'altro penso che il fratello brocco sia un allenatore dalle qualita' indubbie - meglio se finiscono in mano ad un incapace tipo mihajlovic o mazzarri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ha qualità ma comunque con Lotito/Tare la squadra è ancorata a un certo livello. L’implosione che ci sarebbe a una seconda piroetta vale la candela.joe ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 22:30 Mi spiace ma non sono d'accordo. Cioe' si, per certi versi il voltafaccia immediato che farebbero sarebbe divertente, dall'altro penso che il fratello brocco sia un allenatore dalle qualita' indubbie - meglio se finiscono in mano ad un incapace tipo mihajlovic o mazzarri.