[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ddr97 ha scritto: al ritorno? sicuro?
si.
Da una parte Higuain, dall'altra Cristaldo.Eccola la differenza.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Per me brutta e cinica
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

trebuchet ha scritto:
quoto tutto e aggiungo che per una volta anche la fortuna ci è stata amica in un paio di occasioni ( mantovani e kristotolopulos ).

buona serata a tutti non vè scannate e non ve dite " dici stronzate, cazzate etc " che è proprio antispirito del forum, lo potete fa capi velatamente che lo pensate ma rispettate nei modi gli altri utenti se potete, è un consiglio ovviamente, poi fate come ve pare siete responsabili di voi stessi :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

trebuchet ha scritto:Vabbe abbiamo vinto e abbiamo giocato male, su questo concordiamo tutti. Scusate se mi sono scaldato...io sono solo felice per la vittoria. Buonanotte a tutti.
Tutti lo siamo qui dentro trebu...tutti..credimi..cerchiamo TUTTI(io per primo) di prendere le opinioni CIVILI discordanti come spunto di discussione e riflessione...
FORZA ROMA LAZIO MER|)A
H501
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Matteo ha scritto: Tutti lo siamo qui dentro trebu...tutti..credimi..cerchiamo TUTTI(io per primo) di prendere le opinioni CIVILI discordanti come spunto di discussione e riflessione...
FORZA ROMA LAZIO MER|)A
non c'è stato nessun insulto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Comunque come diceva Capello..."C'e' anche l'avversario", che, aggiungo io, si gioca la permanenza in Serie A.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

giùlemanidamarra ha scritto: Ljajic oggi è stato molto Swag Berlusconi.
Sta nascendo una colonia dipreista sul forum... asd asd asd
Sì perchè, grazie alla dogmatica dell'opera d'arte mobile noi liberiamo l'arte dalla schiavitù del manufatto alienante.
BANZAI!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ingresso20 ha scritto:se ci lamentiamo dopo una partita come oggi, giocata in emergenza, allora stiamo diventando faziosi... non scherziamo ragazzi queste sono le partite che l anno scorso perdevamo sempre e anche gli anni addietro, grandi ragazzi, grandi TUTTI, l unica nota negativa 1-0 è poco visto le occasioni, ma il palo de Mattew Right che esce è clamoroso
Aspe Mauri...per carita noi cr ne magnamo tanti ma se invece di kristokoso c'era milito adesso stavamo a parla di un pareggio!!
H501
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

PLUTO65 ha scritto:Io ho visto tre bei punti sudati, fortunati se vogliamo vista l'occasionissima del Bologna al 92'avanzato, ma con una formazione largamente rimaneggiata prendo e porto a casa, è mancata solo una punta di cinismo, potevamo andare tranquillamente sul 2/3-0, se non realizzi con un avversario sbilanciatissimo in avanti poi rischi, sono questi i punti sudati, sporchi se vogliamo, che fanno a volte la differenza, sabato prossimo sarà diverso. Dajeeee!!!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

trebuchet ha scritto:Per me brutta e cinica
cinica no, tanti errori sotto porta, ma orribile nemmeno perchè quelle occasioni le ha costruite fuori casa, in emergenza, contro una squadra che ultimamente sta facendo bene.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

John Locke ha scritto: quoto tutto e aggiungo che per una volta anche la fortuna ci è stata amica in un paio di occasioni ( mantovani e kristotolopulos ).

buona serata a tutti non vè scannate e non ve dite " dici stron##te, ca**ate etc " che è proprio antispirito del forum, lo potete fa capi velatamente che lo pensate ma rispettate nei modi gli altri utenti se potete, è un consiglio ovviamente, poi fate come ve pare siete responsabili di voi stessi :D
:clap:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

gladio ha scritto:Comunque come diceva Capello..."C'e' anche l'avversario", che, aggiungo io, si gioca la permanenza in Serie A.
in buonissima ripresa, la cessione di diamanti gli ha fatto proprio bene, prima giocava solo lui contro tutti, adesso girano bene palla
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Aspettavo da un secondo all'altro il gol beffa e a 30 secondo dalla fine stava per succedere.
La classica beffa da As Roma.
Ancora ho il cuore a duemila per quel colpo di testa non so come uscito fuori.
Concordo con chi dice che non gli è piaciuta la Roma.
Bene il primo tempo.
Malissimo il secondo.
Contropiedi gestiti tutti male e troppo molli nel difendere.
Soprattutto le punte non hanno mai aiutato il compagno sulla fascia.
Abbiamo rischiato di rovinare tutto. Anche Benatia se n'è accorto e alla fine stava avvelenato.
Comunque vittoria pesante e me la prendo volentieri ci mancherebbe ma ci vuole più cattiveria nel chiuderle.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

trebuchet ha scritto:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Luke Skywalker ha scritto: Sta nascendo una colonia dipreista sul forum... asd asd asd
Sì perchè, grazie alla dogmatica dell'opera d'arte mobile noi liberiamo l'arte dalla schiavitù del manufatto alienante.
io sono un fan di Bello Figo Gu, del cocainomane mi frega il giusto.
Rispondi