[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Messaggio da ds_marco »

G. Batistuta lover ha scritto: Boh forse mi sfugge qualcosa ma in quell'intervento prende netto la palla. ;)
La spinta di Meggiorini su Benatia e il rigore su Pjanic sono netti. ;)

parliamo dello stesso intervento? perché quello che dico io prende di netto il torinese ....

sulla spinta de meggiorini e rigore se potevano fischiare oppure no, ma il problema non é nemmeno quello ci stà, il problema é un altro, se ci fosse la juve come sarebbe andata a finire?? te lo dico io ... 2 a 0 per la Rube!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

gladio ha scritto: Non sei andato?
Si, sto cenando in un pub vicino lo stadio.

Geazie a tutti, gran bel settore.
Banti..'ndo scappi.
ASR
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Freedom ha scritto: Si, sto cenando in un pub vicino lo stadio.

Geazie a tutti, gran bel settore.
Banti..'ndo scappi.
:clap: :clap: :clap:

Che te stai a magna'?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

as_marco ha scritto:
parliamo dello stesso intervento? perché quello che dico io prende di netto il torinese ....

sulla spinta de meggiorini e rigore se potevano fischiare oppure no, ma il problema non é nemmeno quello ci stà, il problema é un altro, se ci fosse la juve come sarebbe andata a finire?? te lo dico io ... 2 a 0 per la Rube!
caro as marco ma quanto veleno hai pe sta squadra...e gioca male,e siamo tifosi medi,e semo solo primi con soli tre punti,e semo la mejo difesa ma con ben 2 goal presi,ma semo il miglior attacco ma oggi solo 1 goal....dimmi allora che soluzione proponi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

as_marco ha scritto:

caro as marco ma quanto veleno hai pe sta squadra...e gioca male,e siamo tifosi medi,e semo solo primi con soli tre punti,e semo la mejo difesa ma con ben 2 goal presi,ma semo il miglior attacco ma oggi solo 1 goal....dimmi allora che soluzione proponi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto:

Anche a me la Roma nelle ultime partite non ha fatto impazzire Marco, qualche difficoltà è sotto gli occhi di tutti...ma il fallo su Benatià è netto, lo spinge sulla schiena, questi falli in quella zona di campo li fischiano sempre da quando esiste il calcio
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

gladio ha scritto: :clap: :clap: :clap:

Che te stai a magna'?
Tagliere di salumi, pizza diavola e birra.

Comunque va vene cosi...miglior partita per toppare...alle porte di Roma-Sassuolo sperando con Gerva a disposizione e di juve-naples
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

gladio ha scritto: :clap: :clap: :clap:

Che te stai a magna'?
Tagliere di salumi, pizza diavola e birra.

Comunque va vene cosi...miglior partita per toppare...alle porte di Roma-Sassuolo sperando con Gerva a disposizione e di juve-naples
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ah lo scrivo qua perché ho appena visto la chiusura...ho letto un po il topic "il tifoso medio" creato guarda caso al termine della partita...non ho voluto commentare perché non c'era nulla da commentare, topic dal mio punto di vista inutile e atto a creare discussioni inutili. Topic del genere andrebbero chiusi all'istante poiché premeditati a creare confusione. Al termine di una partita giocata abbastanza bene, pareggiata, e dopo aver vinto 10 partite consecutive, bisognerebbe solo alzarsi, battere le mani, essere cinici e determinati, commentare la partita lucidamente e voltare subito pagina. Creare topic su ogni minima cosa che succede o su ogni cazzo di cosa che viene fatta è pretestuoso e assolutamente nocivo.

Scusate lo sfogo, ma il modo di fare di alcuni tifosi è veramente incomprensibile.
Ora na bella dormita, si inizia una nuova settimana e nuova partita in vista!
Forza ragazzi! Più concentrati, determinati e famelici di prima! Daje!
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Dei tifosi delle proprie idee che, guardacaso, scrivono così tanto solo oggi dopo il primo pareggio dopo 10 vittorie consecutive, che nonostante tutto e tutti continuano a negare l'evidenza (ogni riferimento NON E' puramente casuale), io comincio sinceramente ad averne le OO piene!

Detto questo:

Abbiamo buttato 2 punti? VERO, anche se con tutti i SE ed i MA del caso

Per colpa di questo pareggio siamo in zona retrocessione? FALSO, siamo sempre primi, con 3 pti di vantaggio su quelle che erano considerate le uniche contendenti per la vittoria del campionato (oltretutto nella prossima giornata loro hanno lo scontro diretto, noi giochiamo con il Sassuolo!!! pur con tutto il rispetto)

IO, nel mio piccolo, ho piena fiducia nel gruppo, nel mister che ci ha portato fino a qui, e che sono sicuro dalla ripresa degli allenamenti saprà scuotere a dovere i giocatori per riprendere il cammino oggi interrotto.

Torino è alle spalle, next stop Sassuolo.

DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Er Branko o morte
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Domenica ci aspetta la nostra DODICESIMA FINALE. Il Sassuolo. Ora testa bassa, cazzo dritto, umiltà, e lavorare lavorare lavorare.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Francesco ha scritto:[underline]Ah lo scrivo qua perché ho appena visto la chiusura...ho letto un po il topic "il tifoso medio" creato guarda caso al termine della partita.[/underline]..non ho voluto commentare perché non c'era nulla da commentare, topic dal mio punto di vista inutile e atto a creare discussioni inutili. Topic del genere andrebbero chiusi all'istante poiché premeditati a creare confusione. Al termine di una partita giocata abbastanza bene, pareggiata, e dopo aver vinto 10 partite consecutive, bisognerebbe solo alzarsi, battere le mani, essere cinici e determinati, commentare la partita lucidamente e voltare subito pagina. Creare topic su ogni minima cosa che succede o su ogni ca##o di cosa che viene fatta è pretestuoso e assolutamente nocivo.

Scusate lo sfogo, ma il modo di fare di alcuni tifosi è veramente incomprensibile.
Ora na bella dormita, si inizia una nuova settimana e nuova partita in vista!
Forza ragazzi! Più concentrati, determinati e famelici di prima! Daje!

non avevo letto.
che cojoni.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

so piu carico che mai, goleada sarà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto:so piu carico che mai
perfetto, questo è l'atteggiamento giusto....prendere il "mezzo schiaffo" e rialzarsi subito più forti di prima...fare del "mezzo schiaffo" il tuo trampolino di lancio per affrontare le partite successive con più grinta, più voglia e più fame di quella dimostrata fin ora.
Forza ragazzi! Testa e cuoreee! sempreee!!!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Quel bocca di cesso servo del nord di ventura lo aspettiamo al ritorno.....
Le orecchie je fischieranno per i prossimi dieci anni...oltre ai 5 fischi che je faremo
Al tempo!

Per il resto Daje Roma Daje
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi