Ho bevuto...

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto:mortacci, la Paolo Berta sono mai riuscito a berla!! La Tre Soli invece sì, c'era un periodo che me la bevevo ogni volta che potevo.
Ora le grappe le digerisco poco (o forse è solo una cosa mentale, non so). Bevo solo, ma neanche una volta al mese, whisky.

.
ieri mi ha lasciato la bottiglia al tavolo..... asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

supernova ha scritto:mortacci, la Paolo Berta sono mai riuscito a berla!! La Tre Soli invece sì, c'era un periodo che me la bevevo ogni volta che potevo.
Ora le grappe le digerisco poco (o forse è solo una cosa mentale, non so). Bevo solo, ma neanche una volta al mese, whisky.

A proposito, domanda per Bob Gray che è preparatissimo, ma anche per tutti gli altri: andrò a Dublino tra due settimane, whisky da suggerire? Non sono pratico di quelli che fanno da quelle parti. Ho provato a documentarmi, ma se avete suggerimenti li preferisco.
Mh. Quiet man e red breast. Il secondo è semplicemente il miglior whisky irlandese, tripla distillazione, ovviamente. Il quiet man è ottimo e più rude, in più mi fa simpatia perchè l'anno scorso ho conosciuto il proprietario che dopo tipo 30 anni ha riaperto una distilleria a belfast. Uomo tosto.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

MarcoDaLatina ha scritto:
Ancora la tre soli te la puoi comprà. Io ho a casa la selezione del fondatore, 130 euri di selezione e ce sta un cesarone de sto forum che me la sta a finì. Sto cesarone.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

MarcoDaLatina ha scritto:
scusa...ieri lo hai preso in Berta?

asd :lol: :D asd :lol: :D
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
Ancora la tre soli te la puoi comprà. Io ho a casa la selezione del fondatore, 130 euri di selezione e ce sta un cesarone de sto forum che me la sta a finì. Sto cesarone.
Buongustaio :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
scusa...ieri lo hai preso in Berta?

asd :lol: :D asd :lol: :D
:suka:
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Bob Gray ha scritto:
Mh. Quiet man e red breast. Il secondo è semplicemente il miglior whisky irlandese, tripla distillazione, ovviamente. Il quiet man è ottimo e più rude, in più mi fa simpatia perchè l'anno scorso ho conosciuto il proprietario che dopo tipo 30 anni ha riaperto una distilleria a belfast. Uomo tosto.
grazie, li proverò volentieri. Aggiungerò con tutta probabilità il Bushmills 16 anni, un single malt attualmente sulla cresta dell'onda. Speriamo si trovino tutti senza difficoltà. (e speriamo mi regga la pompa, visto che mi berrò anche litri di birra - non la Guinness, mai piaciuta)
Gosha
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

supernova ha scritto: grazie, li proverò volentieri. Aggiungerò con tutta probabilità il Bushmills 16 anni, un single malt attualmente sulla cresta dell'onda. Speriamo si trovino tutti senza difficoltà. (e speriamo mi regga la pompa, visto che mi berrò anche litri di birra - non la Guinness, mai piaciuta)
Il bushmills lo puoi anche non cagare di striscio, si trova tranquillamente qui e non vale un cazzo.

Scusa, sono brusco. Specie se si parla di whisky. :mmmmm: :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: grazie, li proverò volentieri. Aggiungerò con tutta probabilità il Bushmills 16 anni, un single malt attualmente sulla cresta dell'onda. Speriamo si trovino tutti senza difficoltà. (e speriamo mi regga la pompa, visto che mi berrò anche litri di birra - non la Guinness, mai piaciuta)
sfondi una porta aperta con me, la Guiness mai piaciuta, poi la favola che bevuta li è differente, è appunto una favola. Alla fabbrica ci sono stato, e per provare questa tesi ne ho bevute 3... visto che ho beccato un romano alla degustazione, che invece di una, appunto, me ne ha spillate 3 asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Bob Gray ha scritto:
Il bushmills lo puoi anche non cagare di striscio, si trova tranquillamente qui e non vale un cazzo.

Scusa, sono brusco. Specie se si parla di whisky. :mmmmm: :lol:
ah, bene :lol:
eppure "dice" che è consigliato come il miglior single malt tra gli irish... Se mi dai un'alternativa, mi fido della tua
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: sfondi una porta aperta con me, la Guiness mai piaciuta, poi la favola che bevuta li è differente, è appunto una favola. Alla fabbrica ci sono stato, e per provare questa tesi ne ho bevute 3... visto che ho beccato un romano alla degustazione, che invece di una, appunto, me ne ha spillate 3 asd
e te le sei dovute sorbettare tutte e tre nonostante non ti piacciano? :vomito:
Gosha
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

supernova ha scritto: ah, bene :lol:
eppure "dice" che è consigliato come il miglior single malt tra gli irish... Se mi dai un'alternativa, mi fido della tua
Il miglior single malt irlandese è il red breast. Ma senza nemmeno discutere, proprio. :ok:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: e te le sei dovute sorbettare tutte e tre nonostante non ti piacciano? :vomito:
vabbè ma non è che mi faccia schifo, e poi alcool gratis ... non si dice di no asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io sono un pessimo bevitore di birra.
Nel senso che collezionando lattine, devo bere qualunque miscuglio ambrato mi si ponga di mezzo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:Io sono un pessimo bevitore di birra.
Nel senso che collezionando lattine, devo bere qualunque miscuglio ambrato mi si ponga di mezzo
io non sopporto soprattutto le blanche e tutta quella roba che sa di medicina, tipo le non filtrate ecc...

ho imparato a bere le artigianali da poco, soprattutto le IPA.

Le birre sono le chiare per me, lager soprattutto

Rispondi