infatti, non è mai spiccato per talento, ne ha fatto quaglie clamorose mi pare...Will.i.am ha scritto: L'avremo visto si e no 10 partite in due anni
ieri però una la stava per fare svirgolando su un'uscita...
infatti, non è mai spiccato per talento, ne ha fatto quaglie clamorose mi pare...Will.i.am ha scritto: L'avremo visto si e no 10 partite in due anni
sarà pure sfigato ma dopo una decina di partite, che iniziano ad essere una base di valutazione decente, posso dire che non c'è stata una volta che mi abbia fatto pensare che avesse salvato il risultato con una parata impossibile, capita pure ai neto di questo mondo , non sembra al momento avere qualità fuori dal normale.DDR16 ha scritto:certo quando gioca ce so rigori contro (juve, city) gol in fuorigioco (juve) spizzate clamorose palo gol (fiorentina) osvaldo che la mette sotto l'incrocio al 90', poraccio
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
"le è stato il miglior allenatore che ho avuto in carriera".SilverSasu ha scritto:Ah faro, lo dice Morgan eh ahahah
L'anno scorso al ritorno con la Juve e quest'anno a Torino e a Manchester io quest'impressione l'ho avutablade ha scritto: sarà pure sfigato ma dopo una decina di partite, che iniziano ad essere una base di valutazione decente, posso dire che non c'è stata una volta che mi abbia fatto pensare che avesse salvato il risultato con una parata impossibile, capita pure ai neto di questo mondo , non sembra al momento avere qualità fuori dal normale.
presentation please!pinodeidda ha scritto:nessuna esperienza non da sicurezza non è reattivo come un giovane dovrebbe essere: meglio darlo in prestito.....e non farlo giocare domani col feyenord.....
quotissimobasano75 ha scritto:il portiere è un ruolo delicato, delicatissimo. un portiere per cresce ed evolversi, deve giocare.
uno non può fare il 2° portiere a 22/23 anni.
è un'anomali tutta italiana. andate nella premier, tutti i secondi superano i 30 anni di età
lo girassero in prestito.
io sogno Handanovic l'anno prossimo, con De Sanctis secondo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
affarone propriofaro ha scritto:DS come secondo va bene se non benissimo, Handa per me e' caro, Cech deppiu'
io ripeto che mi piace Sportiello
gli diamo sko e uno tra sanabria, verde, ucan in prestito
proprio non ti piace eh ?ingresso20libero ha scritto: affarone proprio
basano75 ha scritto:il portiere è un ruolo delicato, delicatissimo. un portiere per cresce ed evolversi, deve giocare.
uno non può fare il 2° portiere a 22/23 anni.
è un'anomali tutta italiana. andate nella premier, tutti i secondi superano i 30 anni di età
lo girassero in prestito.
io sogno Handanovic l'anno prossimo, con De Sanctis secondo