Stemma AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
KingNothing
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: A.S. Roma, Countdown: -1

Messaggio da KingNothing »

V.G.41 ha scritto:Purtroppo penso che fabio ci sia andato vicino.
Mi auguro per il futuro di questa società che la lupa non sia stata realizzata in questa maniera.
Si dice che ci stanno lavorando da mesi.
Come molte cose fatte da questa società, credo sarà fatto con cognizione di causa e che non rimarremo insoddisfatti. ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

FairPlay ha scritto:Domani? Il giallo sembra ancora sballato.....

Immagine

quello giusto:

Immagine
speravo in questo giallo...vabbè... :cry:
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

I mod l hanno visto...è bello???
Ah bravo vedo che hai capito tutto!!!!!

:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: asd asd asd
H501
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

A.S. Roma, Countdown: -1

Messaggio da V.G.41 »

KingNothing ha scritto: Si dice che ci stanno lavorando da mesi.
Come molte cose fatte da questa società, credo sarà fatto con cognizione di causa e che non rimarremo insoddisfatti. ;)
Già hanno sbagliato i colori.
Quest'arancione è peggio di quello precedente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

anche secondo me ci sarà una stilizzazione della lupa
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

e io che avevo riportato pure le parole di post asd asd asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Squadre dal Papa, la Roma benedice il nuovo logo

(Il Tempo – A.Serafini) Il countdown alla finale di Coppa Italia scorre inesorabile, così come i preparativi che Roma e Lazio si trovano ad affrontare fuori dal campo. Questa mattina alle 10.30 due delegazioni dei club saranno ricevuti dal Papa sul sagrato della basilica vaticana di San Pietro nel giorno dell’udienza generale. Un’udienza insolita, che oltre a veicolare messaggi distensivi in vista della sfida dello stadio Olimpico, ha trovato riscontri positivi da parte di Jorge Mario Bergoglio, grande appassionato di calcio e tifosissimo degli argentini del San Lorenzo.

L’appuntamento è molto sentito in casa giallorossa dal presidente Pallotta che rappresenterà la Roma insieme al Ceo Zanzi, il tecnico Andreazzoli e capitan Totti. La Lazio, in ritiro a Norcia, parteciperà all’evento col presidente Lotito accompagnato da Stefano De Martino e Louis Saha (guarda caso l’unico giocatore fuori causa per infortunio, «convocato» dal Papa per trasmettere un messaggio contro il razzismo). Roma e Lazio, in vista del derby, porteranno in dono una maglia da gioco celebrativa con la scritta «Papa Francesco» insieme a una targa, su cui i giallorossi presenteranno il nuovo stemma ufficiale.
Un progetto che a Trigoria viene studiato da mesi e ormai è pronto ad essere svelato alla tifoseria. E se i cambiamenti sostanziali continuano a rimanere top secret, alcuni dettagli appaiono meno misteriosi: nel concetto di non voler stravolgere la tradizione, il disegno della lupa capitolina non dovrebbe essere alterato, ma le linee saranno più stilizzate utilizzando però i colori originari del club. Il contorno sarà più marcato e in 3D (tecnica utilizzata anche nel Psg per rappresentare la figura della Tour Eiffel) in cui apparirà anche la scritta «Asr».

Il lancio del logo proseguirà probabilmente nel pomeriggio: alle 18.30 Pallotta è atteso nel Roma Store di Piazza Colonna. E terminerà il conto alla rovescia che continua a campeggiare sul sito della società
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Intanto su FB fioriscono i commenti di alto livello:
"...ammazza quant'è brutto"
"nun v'azzardate a toje i gemelli"
:tes:

settimottavoposto
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Francesco ha scritto:Squadre dal Papa, la Roma benedice il nuovo logo

(Il Tempo – A.Serafini) Il countdown alla finale di Coppa Italia scorre inesorabile, così come i preparativi che Roma e Lazio si trovano ad affrontare fuori dal campo. Questa mattina alle 10.30 due delegazioni dei club saranno ricevuti dal Papa sul sagrato della basilica vaticana di San Pietro nel giorno dell’udienza generale. Un’udienza insolita, che oltre a veicolare messaggi distensivi in vista della sfida dello stadio Olimpico, ha trovato riscontri positivi da parte di Jorge Mario Bergoglio, grande appassionato di calcio e tifosissimo degli argentini del San Lorenzo.

L’appuntamento è molto sentito in casa giallorossa dal presidente Pallotta che rappresenterà la Roma insieme al Ceo Zanzi, il tecnico Andreazzoli e capitan Totti. La Lazio, in ritiro a Norcia, parteciperà all’evento col presidente Lotito accompagnato da Stefano De Martino e Louis Saha (guarda caso l’unico giocatore fuori causa per infortunio, «convocato» dal Papa per trasmettere un messaggio contro il razzismo). Roma e Lazio, in vista del derby, porteranno in dono una maglia da gioco celebrativa con la scritta «Papa Francesco» insieme a una targa, su cui i giallorossi presenteranno il nuovo stemma ufficiale.
Un progetto che a Trigoria viene studiato da mesi e ormai è pronto ad essere svelato alla tifoseria. E se i cambiamenti sostanziali continuano a rimanere top secret, alcuni dettagli appaiono meno misteriosi: nel concetto di non voler stravolgere la tradizione, il disegno della lupa capitolina non dovrebbe essere alterato, ma le linee saranno più stilizzate utilizzando però i colori originari del club. Il contorno sarà più marcato e in 3D (tecnica utilizzata anche nel Psg per rappresentare la figura della Tour Eiffel) in cui apparirà anche la scritta «Asr».

Il lancio del logo proseguirà probabilmente nel pomeriggio: alle 18.30 Pallotta è atteso nel Roma Store di Piazza Colonna. E terminerà il conto alla rovescia che continua a campeggiare sul sito della società
Speriamo abbia ragione lui, mi è stato detto tutt'altro.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non mi ritengo un purista, in ralta' mi frega il giusto, ma non riesco tanto bene a capire perche' sia cosi' difficile fare i colori di Roma
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

ForzaMagica ha scritto:Intanto su FB fioriscono i commenti di alto livello:
ma tutti che già hanno visto il nuovo stemma????????????????
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ForzaMagica ha scritto:Intanto su FB fioriscono i commenti di alto livello:
si si tutti insulti.

quanto se meritamo na squadra de soli romani (cosi c'è a romanità) che sta in serie B....

NON SE MERITAMO UN CAZZOOOOOOOOOOOO
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

V.G.41 ha scritto: Speriamo abbia ragione lui, mi è stato detto tutt'altro.
qundi lo svelano oggi?
Daje Rudi !!!
RR9
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da RR9 »

FairPlay ha scritto:Domani? Il giallo sembra ancora sballato.....

Immagine

quello giusto:

Immagine
Ma era tanto difficile mettere i colori giusti?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

fabio656 ha scritto: qundi lo svelano oggi?
Al Papa. Anche se si dovrebbe vedere già da oggi.
Rispondi