Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da il_noumeno »

quali sono i dati sul merchandising?
per ora Winterling ha parlato di +20% per quanto concerne gli accordi commerciali.
Si sa qualcosa anche sul materiale con marchio AS Roma venduto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

potreste parlarne nel topic della società?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:quali sono i dati sul merchandising?
per ora Winterling ha parlato di +20% per quanto concerne gli accordi commerciali.
Si sa qualcosa anche sul materiale con marchio AS Roma venduto?
si parlava infatti di ricavi da sponsor

cmq avevo letto anche dei dati sul merchandising qualche settimana fa...in crescita...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

lipa87 ha scritto:ok,basta così.

però se voi moderatori continuate a fà così io non riuscirò mai a prendere sta cazzo de laurea... :evil:

:lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

baleymar ha scritto: beh alzare del 20% il fatturato derivante dalle sponsorizzazioni senza aver chiuso gli accordi col main sponsor, con lo sponsor tecnico, con il settore marketing totalmente abbandonato e da rifondare e coi risultati della squadra deludenti....e il tutto il 18 mesi...è un grandissimo risultato....che quella sia la voce che puo' e deve metterti al livello dei top club (con lo stadio certo) è indubbio, non si campa di sole tv....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

lipa87 ha scritto:potreste parlarne nel topic della società?
:ok:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: si parlava infatti di ricavi da sponsor

cmq avevo letto anche dei dati sul merchandising qualche settimana fa...in crescita...
infatti non capivo, perché uno parlava di sponsorship, uno di merchandising, un altro di fatturato complessivo.
Se qualcuno ha dei dati sul merchandising sarei curioso di leggerli, magri sul topic della società (scusa Lipa).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: infatti non capivo, perché uno parlava di sponsorship, uno di merchandising, un altro di fatturato complessivo.
Se qualcuno ha dei dati sul merchandising sarei curioso di leggerli, magri sul topic della società (scusa Lipa).

è partito tutto da me che ho detto:

il fatto che "nun se pò fa merchandising sì nun vinci" era una delle tante s-t-r-o-n-z-a-t-e che dicevano i sensisti,
ed è stata già smontata l'anno scorso, quando - nonostante quello che si definiva come "il peggior anno della stooooria daaaaa rooooma" -
i ricavi del merchandising sono migliorati.

e kitarant per contraddirmi s'è messo a parlare di fatturato.

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

lipa87 ha scritto:ok,basta così.
lipa...io non ho nessuna voglia di attaccare briga ma ricorda a chi insulta (che poi è piu' o meno sempre la stessa persona che si appicica con tutti) di evitare...

siamo su un forum e ok... c'e' diritto di critica e controcritica e ben venga perchè è il sale della democrazia...ma con le accuse di marionetta, di essere seguace di..., di essere cosi' e di essere coli'...fatte a una persona che non conosci non e' una cosa simpatica

quelle non le accetto e ho avvisato ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

kitarant ha scritto: lipa...io non ho nessuna voglia di attaccare briga ma ricorda a chi insulta (che poi è piu' o meno sempre la stessa persona che si appicica con tutti) di evitare...

siamo su un forum e ok... c'e' diritto di critica e controcritica e ben venga perchè è il sale della democrazia...ma con le accuse di marionetta, di essere seguace di..., di essere cosi' e di essere coli'...fatte a una persona che non conosci non e' una cosa simpatica

quelle non le accetto e ho avvisato ;)

si ma potresti pure chiarire per quale motivo per contraddirmi sul merchandising ti sei messo a parlare di fatturato.

la democrazia non vuol dire che puoi dire tutto quello che ti pare, quella è l'anarchia.
e non lo dico in senso negativo perchè a me per certi versi l'anarchia mi piace pure di più.

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:a me per certi versi l'anarchia mi piace pure di più.
Me n'ero accorto :roll:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:

si ma potresti pure chiarire per quale motivo per contraddirmi sul merchandising ti sei messo a parlare di fatturato.

la democrazia non vuol dire che puoi dire tutto quello che ti pare, quella è l'anarchia.
e non lo dico in senso negativo perchè a me per certi versi l'anarchia mi piace pure di più.
e rispondere fischi per fischi e poi chiudere con la perla ("il fatturato è cmq sceso di 30 mln di euro quindi tutta la genialità del merchandising non ha fruttato") per la quale attendiamo di essere illuminati perchè noi non abbiamo studiato, è fare il troll.... :rolley: ....e pure quello non si puo' fare...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Me n'ero accorto :roll:

:lol:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

baleymar ha scritto: non sempre tanti soldi portano alle vittorie,vedi l'inter di moratti....e se non hai venduto a soros è stato anche perchè stai Roma , con tutto quello che vuol dire a livello di politico....

e che l'ipotesi che qui spostino piu' che altrove non mi pare proprio aleatoria...io certi articoli altrove non li leggo (traduzioni false, ricostruzioni ridicole, attacchi strumentali, titolia 9 colonne contro il mercato ipotetico per non parlare delle tentate truffe tipo quelle del gruppo di lavoro....) magari jack ce li farà vedere e ne parleremo...

negare che i media (ei tifosi ma sopratutto certi media) influiscano sulle cose vuole dire ignorare la storia dell'italia...e per qualcuno, anche questa è storia, influiscono e hanno influito in positivo, per altri in negativo...
Infatti nessuno nega che influiscano dico che non influiscano ne piu ne meno che nelle altre Grandi piazza italiane... Cmq per dire a Milano Erano stati annunciati I Cinesi con tanto di comunicato Ufficiale e poi c e stata la Marcia indietro... Tutte queste differenze non le vedo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

teacher ha scritto:nell'ambiente Roma c'è il kitarant di turno che mette in dubbio il lavoro della proprietà!
C sono ovunque, ci sono tifosi juventini che contestano Marotta OGGI che la Juve ha vinto uno scudetto, e favorita a vincerne un altro e sta facendo un ottima champions league, perche a loro avviso Marotta gli dovrebbe cacare dal nulla un giocatore alla Aguero o alla C. Ronaldo che in questo momento in Italia non verrebbe mai a prescindere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi