Prandelli non lascia la nazionale altrimenti l'avrei messoBomber ha scritto: Ma Prandelli proprio no?
Quanti anni di contratto ha con la nazionale?

Prandelli non lascia la nazionale altrimenti l'avrei messoBomber ha scritto: Ma Prandelli proprio no?
Quanti anni di contratto ha con la nazionale?
Senza mettere i settordici milioni che guadagna all'anno...Elisa ha scritto: Il punto è che sono settordici milioni di anni che si parla di Ancelotti alla Roma, settordici milioni di volte che dice che vuole allenare la Roma e settordici milioni di volte che quando capita il momento propizio (non l'offerta o altro) si tira indietro. Sta bene al PSG a far figure di merLa con lo squadrone..
Ci credo, basta vedere con chi gioca..Elisa ha scritto:Allegri mi lascia molto perplessa, al Milan ha fatto bene finchè ci sono stati Ibra e Silva. Quest'anno mi pare faccia abbastanza schifo..
Con quella squadra ce sta un punto sotto ..... altro che miracoloElisa ha scritto:Allegri mi lascia molto perplessa, al Milan ha fatto bene finchè ci sono stati Ibra e Silva. Quest'anno mi pare faccia abbastanza schifo..
gomblottoElisa ha scritto:ci sta un punto sotto anche per altri motivi..
In conclusione a me piacerebbeFrancesco ha scritto:Io vi faccio dei nomi per il prossimo anno perchè al momento con un eventuale esonero non so chi verrebbe:
- Mazzarri [NO: non mi piace il suo calcio]
- Donadon [NO: alla lunga è un perdente]i
- Pioli
- Ancelotti(se "fallisce" col PSG) [NO: il solito amministratore di giocatori forti]
- Di francesco
- Guardiola
- Allegri
quindi... nessunoFairPlay ha scritto: In conclusione a me piacerebbe
- ANCORA un allenatore con calcio propositivo,
- NON Barricadero all'ItaGliana
- No allenatori tappabuchi alla Delio Rossi, Del Neri etc
- No gestori di fenomeni con poche idee (alla Capello, Ancelotti, Mancini)
PioliFrancesco ha scritto: quindi... nessuno![]()
![]()
che ha detto di nuovo?baleymar ha scritto:piu' lo sento parlare e piu' penso che il principale problema sia zeman...