KORIND ha scritto:
Ecco, appunto. E' la sintesi della Roma dall'anno scorso ad oggi.
Peggiore difesa dopo il Pescara. Possiamo pure segnare 100 gol, ma in serie A non si va da nessuna parte in questo modo, perchè non giochi contro il Sassuolo, l'Albinoleffe etc.
Mardavikia ha scritto:
Il gioco propositivo è bello, ma preferisco i 3 punti quando servono necessariamente.
meno male, qualcuno che la pensa come me, pensavo de esse pazzo.....
redever ha scritto:
La tua battaglia anti zeman portala avanti perché giustamente hai i tuoi giudizi. Ma davvero vorresti giocare palla lunga e pedalare??
vorrei giocare come mazarri che co campagnaro, aronica e britos ha ma miglior difesa del campionato.
KORIND ha scritto:
Ecco, appunto. E' la sintesi della Roma dall'anno scorso ad oggi.
Peggiore difesa dopo il Pescara. Possiamo pure segnare 100 gol, ma in serie A non si va da nessuna parte in questo modo, perchè non giochi contro il Sassuolo, l'Albinoleffe etc.
concordo...purtroppo è cosi,in italia come in altri campionati vince soprattutto chi prende meno golll!!! ma quando selo vogliono mette in testa,ma perchè c'avemo na difesa che fa pena porca tr.....,perchè sbagliano tutti i movimenti!
che isterismi oh,calmatevi parliamo di calcio ,ci sta di perdere a napoli,ci hanno perso tutti anche peggio,mica siamo il barcellona che possiano andare in giro a dominare,ora ripartiamo e vinciamo le partite che ci competono sul serio caxxo.
la partita di oggi è emblematica nell'andamento di hamsik...nn ha mai tirato in porta ed ha raddoppiato su lamella...gli ha detto bene a sbloccare subito...poi sn maestri di ripartenze e contropiede...ripeto, siamo fortissimi!!
me ne vado pure io, tristissimo del fatto che co sta dirigenza non potro mai avere un allenatore cinico e pragmatico ma dovro' subimme per tanti e tanti anni sti fenomeni da baraccone.....
fabio656 ha scritto:
vorrei giocare come mazarri che co campagnaro, aronica e britos ha ma miglior difesa del campionato.
Io ti dico Fabio che puoi aver ragione,,, ci sono vari modi di giocare, non solo uno... Pero ti dico che il modulo Mazzarri non è' tanti difficile da applicare, ma stai tranquilli che senza Cavani aveva 10 punti in meno
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
fabio656 ha scritto:me ne vado pure io, tristissimo del fatto che co sta dirigenza non potro mai avere un allenatore cinico e pragmatico ma dovro' subimme per tanti e tanti anni sti fenomeni da baraccone.....
notte
'Notte Fa'
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
sardaccio ha scritto:che isterismi oh,calmatevi parliamo di calcio ,ci sta di perdere a napoli,ci hanno perso tutti anche peggio,mica siamo il barcellona che possiano andare in giro a dominare,ora ripartiamo e vinciamo le partite che ci competono sul serio caxxo.
voglio perde...ma 1 a 0,2a 1.......NON VOGLIO ESSE PRESO A PALLATE,zeman la deve smette di mette in campo ste formazioni...so passate 19 giornate e i difensori fanno ancora gli stessi errori(anche quando vincevamo le partite il mese scorso)...BASTA...STI DIFENSORI DEVONO IMPARA' A DIFENDERE NON AD ATTACCARE!
redever ha scritto:
Io ti dico Fabio che puoi aver ragione,,, ci sono vari modi di giocare, non solo uno... Pero ti dico che il modulo Mazzarri non è' tanti difficile da applicare, ma stai tranquilli che senza Cavani aveva 10 punti in meno
pure zeman senza toti aveva 10 punti in meno...che discorsi so...
Francesco ha scritto:
voglio perde...ma 1 a 0,2a 1.......NON VOGLIO ESSE PRESO A PALLATE,zeman la deve smette di mette in campo ste formazioni...so passate 19 giornate e i difensori fanno ancora gli stessi errori(anche quando vincevamo le partite il mese scorso)...BASTA...STI DIFENSORI DEVONO IMPARA' A DIFENDERE NON AD ATTACCARE!
Francesco ha scritto:
È la differenza tra 4 a 1 o 2 a 0 qual è'?
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."