[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Messaggio da lele »

spero vivamente che bergonzi venga radiato dall'albo... è veramente scarso :tes:
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Messaggio da Elisa »

Penso sia più probabile che vengo promosso..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Daniel Faraday ha scritto:ma secondo voi è normale che con la nebbia siberiana uno , avendo le maglie rosse a disposizione, se vesta col colore più opaco che Iddio ha messo a disposizione dell'uomo?
oh, poi non conta una ceppa, eh, però, così, io per ste cose divento pazzo
è la prima cosa che mi so chiesto quando è iniziata la partita, credimi!
roba da chiodi....
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

lele92 ha scritto:spero vivamente che bergonzi venga radiato dall'albo... è veramente scarso :tes:
Con pippo bergonzoni è sempre un avvelenamento continuo
ODIO TUTTI !!!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Marchetto.Roma ha scritto: Con pippo bergonzoni è sempre un avvelenamento continuo
ai livelli di russo...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

shaka ha scritto:la roma non ha fatto la sua partita migliore,ma meritava di vincere...il chievo non ha fatto nulla,non meritava di vincere...il pareggio ci poteva stare,però ai punti avrebbe vinto la roma...comunque non le possiamo vincere tutte,questa cosa ce la dobbiamo mettere in testa...una squadra che va in champions solitamente ha i 2 punti di media a partita, forse qualcosa meno, quindi se in un arco di 5 partite fai 12 punti, va bene così
Teoria giusta, ma pratica sbagliata.
Se non ci fossero stati i due rigori, se non ci fosse stato il fuorigioco nel gol, avrei rosicato, ma accettato.
Invece qui la Roma doveva vincere. stop. Poi che non le possiamo vincere tutte, lo so per primo.
So che si puo perdere una partita non meritandolo, ma per colpa propria, non per colpa degli altri.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Clamoroso discute e lamentarsi della Roma oggi.
Partita abbastanza buona,meglio di Pescara ad esempio, il Chievo ha superato il centrocampo massimo 5 volte credo...1 rigore netto 1 molto dubbio,Rigoni che entra su Piris rischiando di ammazzarlo ed in ritardo NETTO...abbiamo giocato solo noi potevamo segnare con un po più di fortuna(hanno respinto almeno 3 volte tiri diretti nello specchio con scivolate casualissime)ma per gli episodi già detti DOVEVI vince.
E invece,mi devo vede un ammonizione dopo 10 min. su un giocatore diffidato completamente inventata e per tutta la partita quell'infame vestito di viola che fa il bello e il cattivo tempo.
Ok,mi prendo il pareggio...e invece NO! Perchè non sia mai che non succede la cosa clamorosa finale che ti fà bestemmiare in tutte le lingue...e dopo mi devo sentire pure le critiche manco avessimo sculato NOI a non prendere 5 gol.
Ma è mai possibile che sta squadra non si può permettere di non brillare o di non fare 4 gol ma vincere un cazzo di partita con episodi,giustissimi e sacrosanti tra l'altro.
Io se rivedo Bergonzi(uomo piccolo piccolo piccolo) un altra volta in mezzo alle palle accanno subito, è uno spreco di incazzature e basta.
Che amarezza.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DavideASR91 ha scritto:Clamoroso discute e lamentarsi della Roma oggi.
Partita abbastanza buona,meglio di Pescara ad esempio, il Chievo ha superato il centrocampo massimo 5 volte credo...1 rigore netto 1 molto dubbio,Rigoni che entra su Piris rischiando di ammazzarlo ed in ritardo NETTO...abbiamo giocato solo noi potevamo segnare con un po più di fortuna(hanno respinto almeno 3 volte tiri diretti nello specchio con scivolate casualissime)ma per gli episodi già detti DOVEVI vince.
E invece,mi devo vede un ammonizione dopo 10 min. su un giocatore diffidato completamente inventata e per tutta la partita quell'infame vestito di viola che fa il bello e il cattivo tempo.
Ok,mi prendo il pareggio...e invece NO! Perchè non sia mai che non succede la cosa clamorosa finale che ti fà bestemmiare in tutte le lingue...e dopo mi devo sentire pure le critiche manco avessimo sculato NOI a non prendere 5 gol.
Ma è mai possibile che sta squadra non si può permettere di non brillare o di non fare 4 gol ma vincere un ca##o di partita con episodi,giustissimi e sacrosanti tra l'altro.
Io se rivedo Bergonzi(uomo piccolo piccolo piccolo) un altra volta in mezzo alle palle accanno subito, è uno spreco di incazzature e basta.
Che amarezza.
amen.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

più ripenso alla partita de oggi e più mi incazzo... co na maglia a strisce finiva 0-2...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Lupus in fabula ha scritto: Le scelte non hanno convinto neppure me. Sinceramente, però, stavolta il risultato e' stato palesemente indirizzato da quei signori la'. Ed e' dall'inizio dell'anno che ci stanno penalizzando in continuazione. Se solo pensi alle ultime due partite. Domenica e' passato tutto in cavalleria perché abbiamo vinto, ma intanto Oliveira ha potuto passeggiare sulle gambe di Pjanic prendendo un giallo insieme a Tachsidis che era intervenuto in difesa del compagno e poi ti hanno annullato un gol regolare e sul ribaltamento hai rischiato di essere raggiunto. Oggi poi e' stata l'apoteosi...
io penso che se Bergonzi non e' morto in campo fulminato...c'ha qualcuno de pesante DIETRO....perche' non ricordo aver tirato fori in tempi recenti tanto livore verso na persona, perche' l'arbitro scarso sbaglia, li come ho detto prima c'e molto di premeditato e lo dimostra il cartellino a Castan, detto questo me rimetto alla politica societaria giusta o meno....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

lele92 ha scritto:spero vivamente che bergonzi venga radiato dall'albo... è veramente scarso :tes:
non ci sperare ha fatto quel che doveva fare credimi
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Mario Rossi ha scritto: non ci sperare ha fatto quel che doveva fare credimi
Credo sia internazionale. A me ricorda quell'altro fenomeno di Rosetti. Sapeva sempre da quale parte indirizzare le partite e poi veniva mandato ad arbitrare i mondiali. Vergognosi.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

cerbero ha scritto:
io penso che se Bergonzi non e' morto in campo fulminato...c'ha qualcuno de pesante DIETRO....perche' non ricordo aver tirato fori in tempi recenti tanto livore verso na persona, perche' l'arbitro scarso sbaglia, li come ho detto prima c'e molto di premeditato e lo dimostra il cartellino a Castan, detto questo me rimetto alla politica societaria giusta o meno....
Mi sa che è il fulmine che s'è scansato. Secondo me sta politica del basso profilo non porta da nessuna parte. Ma li vedi chi sono i padroni delle altre squadre? Possiamo sperare che questi si comportino nel rispetto delle regole? Molti di questi sono già stati sanzionati in passato... Ne hanno fatte di tutti i colori.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

NaVaJo ha scritto: Teoria giusta, ma pratica sbagliata.
Se non ci fossero stati i due rigori, se non ci fosse stato il fuorigioco nel gol, avrei rosicato, ma accettato.
Invece qui la Roma doveva vincere. stop. Poi che non le possiamo vincere tutte, lo so per primo.
So che si puo perdere una partita non meritandolo, ma per colpa propria, non per colpa degli altri.
no ma infatti io ce l'ho con l'arbitro...dico solo che se mi dicono che le prossime 5 partite,la roma fa 12 punti,beh sono contento e tanto...da un punto di vista meramente matematico

poi come ogni anno, e questa è una cosa che fa differenza tra una grande squadra e una normale, la roma nelle prime 5-6 giornate regala punti su punti a tutti..e questo andrebbe cambiato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Partita NON giocata bene, poca incisività contro un Chievo ben messo.
Dopo 4 (5 vittorie ) consecutive un pareggiotto ci poteva stare tranquillamente ma é evidente come l'arbitro, dall'alto della sua incapacità, abbia indirizzato il match a senso unico (dall' ammonizione di Castan, al rigore non dato su Totti fino al fuorigioco chilometrico di Pellissierz assurdo poi non far cambiare le maglie ai clivie si con quella nebbia).
Io non sono solito prendermela con gli arbitri perché bisogna vedere sempre la propria squadra ma cacchio che rosicata quando il risultato non é deciso dai 22 in campo ma da un malato di protagonismo e pure rancoroso (il giallo a Totti ridicolo).

Bastava avere il nostro, nulla di più e questa partita serenerò stati 1 o 3 punti in scioltezza, invece no, la Roma deve fare sempre prestazioni monstre per colmare anche le incapacità dei direttori di gara.
Io mi sarei un attimo rotto i coglioni di una situazione così. Juve, Inter o Milan per vincere o pareggiare non giocano sempre meglio degli avversari, ma spesso gli riconoscono il loro (o qualcosa in più) e portano a casa il risultato (1 o 3 punti che siano).
Concordo con chi dice che dovevamo giocare meglio, quello fuori di dubbio ma dire "dovevamo vincere comunque" sembra un po' una forzatura.

Detto ciò torno nell'oblio fino a domenica prossima!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi