NFL
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NFL
tanto vince Steph Curry
comunque non m'attizzano le 2 squadre
manco 1 personaggio di spessore tranne quello di Carolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah per me Steph Curry è il male.giùlemanidaSabatini ha scritto:tanto vince Steph Curry
Pensa che t'arivo a dì.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, solo Beyoncé mi ha convinto.DDR16 ha scritto:fuoriclasse bruno mars
Attacchi che non decollano.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cmq Denver vince un SB sonnacchioso, ho fatto fatica a seguirlo.
24-10. MVP credo Von Miller. Ha cannibalizzato Newton.
24-10. MVP credo Von Miller. Ha cannibalizzato Newton.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una brutta derivazione del rugby.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E ti sei perso la cerimonia iniziale, con i militari in campo a fare la parata, lady gaga che stona l'inno americano e tutti i giocatori e lo staff che canaeno a squarciagola con la mano sul core, e sull'ultimo gorgheggio via ai fuochi d'artificio e i caccia da guerra sfrecciano sullo stadio.porcaccia ha scritto:Una brutta derivazione del rugby.
E lo spettacolo di meta' gara, e gli spot pagati a peso d'oro...
Il SB e' un concentrato di buona parte di quello che e' esecrabile negli States, e il football americano (in effetti, una brutta derivazione statica di uno sport come il rugby) e' un aspetto marginale del tutto, alla fine la meno pacchiana/di cattivo gusto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri ho provato a vedere quello che è considerato il più grande evento sportivo del mondo. ho visto pochissimo sport e tantissimi spot più un paio di spettacoli all'inizio e alla fine che ho trovato allucinanti immagina se alla finale di champions league fanno un intervallo di mezz'ora abbondante per far suonare le star. io non capisco ma la tensione per la partita mi sembrava non la sentisse nessuno.
in conclusione uno show televisivo con ottima regia ottima fotografia ottima musica ma lo sport per me è un altra cosa. spero veramente con tutto il cuore che questo modo di intendere lo sport non attecchisca in europa. molto meglio la ncis
in conclusione uno show televisivo con ottima regia ottima fotografia ottima musica ma lo sport per me è un altra cosa. spero veramente con tutto il cuore che questo modo di intendere lo sport non attecchisca in europa. molto meglio la ncis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
credimi...hai esistito al più brutto Superbowl di ultimi 30 anni...di quelli che ho visto (una ventina)
lo scorso anno gli spettatori rimasero incollati allo schermo fino a 4 secondi dalla fine.
sei stato sfortunato...
lo scorso anno gli spettatori rimasero incollati allo schermo fino a 4 secondi dalla fine.
sei stato sfortunato...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
contento per manning. e anche per il lebron del football, che ovviamente ha perso.
non sono un appassionato, conosco solo le regole basilari. ma devo dire lo preferisco di gran lunga al rugby. ma perché paragonarli? in comune hanno solo la palla ovale, e neanche quella è uguale.
non sono un appassionato, conosco solo le regole basilari. ma devo dire lo preferisco di gran lunga al rugby. ma perché paragonarli? in comune hanno solo la palla ovale, e neanche quella è uguale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma poi il rugby è uno sport di merda, che guardano persone come Joe.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma il football americano e' la staticizzazione del rugby, per molti versi.Tony Brando ha scritto:contento per manning. e anche per il lebron del football, che ovviamente ha perso.
Poi nessuna polemica, l'ho seguito per un po', giusto il tempo di portare sfiga ai Buffalo Bills di inizio anni 90; ma ho sempre preferito e praticato il rugby invece del Football, sono gusti

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
diciamo che è stata una finale sottotono
cam newton si è annullato da solo commettendo errori su errori e cosi manning con la sua grande esperienza ha aprofittato portandosi via il trofeo.
poco fa ho visto newton in video con il morale a terra terra che non aveva parole e che si sentiva responsabile della disfatta, sarà un grande QB in futuro ma deve smettere di fare il coattone ogni volta.
cam newton si è annullato da solo commettendo errori su errori e cosi manning con la sua grande esperienza ha aprofittato portandosi via il trofeo.
poco fa ho visto newton in video con il morale a terra terra che non aveva parole e che si sentiva responsabile della disfatta, sarà un grande QB in futuro ma deve smettere di fare il coattone ogni volta.
LIBERI!