Non si può dire questa cosa sarebbe una cosa scorretta ma è vero che non parla ancora italiano e non comanda con auorevolezza la difesa . Non so se pre la lingua o perchè non ne ha la personalità.cuccu13 ha scritto: No,ma sto ragazzo se deve svegliare.
[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Se stek l ha chiamata la cazzata è de burdisso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
Maledetti!!!
Mai una gioia con sta massa di "fenomeni"
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma che doveva fa sui gol? I primi due so impossibili da prende! Sul terzo gliela leva burdisso. Bohcuccu13 ha scritto: No,ma sto ragazzo se deve svegliare.
-
- Titolare
- Reactions:
Nel secondo tempo è scesa in campo un'altra squadra...forse hanno corso troppo nel primo tempo, però ca**o, sul 2-0 la partita era solo da chiudere.Er Fomento ha scritto: Ah sto punto do la colpa allo stadio... D'ora in poi sul 2-0 fischiamo e rumoreggiamo sennò ste checche si rilassano
PS: oggi Destro è stato un desaparecidos
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
alex78 ha scritto:Cambiano i tempi, crollano i muri, passano le mode ma la Roma rimane la stessa.
La cosa positiva è realizzare già alla terza di campionato che questa Roma non è da scudetto...almeno non mi illudo per i prossimi 9 mesi.
Pensare che durante il primo tempo ero convinto che questa Roma facesse davvero paura, che potessimo vincere 5-0, che stavamo a quota 7 in classifica. Invece sono passato dalle stelle alle stalle nel giro di un minuto e ancora devo metabolizzare.
Questa Roma ha nel dna le solite amnesie, prenderemo altre imbarcate simili e così non si va da nessuna parte.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi bastava non fare quel doppio cambio sanguinoso...gli errori di Marquinho e un Piris abbandonato senza la sicurezza che dava pjanic e Lamela...ripeto cambi inspiegabili..al massimo avrei tolto Pana, che sembrava in calo
Destro a un certo punto nel primo tempo si accascia a terra...di li in poi ha giocato col freno a mano tirato
Destro a un certo punto nel primo tempo si accascia a terra...di li in poi ha giocato col freno a mano tirato
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Maledetti!!!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Titolare
- Reactions:
allora eravamo in due...pensavo già alla conquista d'Europa...ridiamoci su va'Dany85 ha scritto: a fine pt me sentivo il re del mondo. che idiota
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
bahEr Fomento ha scritto: Ecco con Osvaldo sarebbe andata diversamente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
sticazzi, FORZA MAGICA ROMA!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Moriremo Tutti (cit.)
Partita che mi ha lasciato così
Ma può capitare. come ha detto nonmiricordochi in radio, La Roma sembrava come un pugile che dopo vari round ottimi prende un diretto sul mento che lo stordisce e subito gli arriva una destro in faccia che lo stende.
Abbiamo giocato un bellissimo calcio per 70 minuti, dove il Bologna non sapeva neanche che fare. Siamo stati sfortunati nell'occasione di Totti e di Destro dove sono stati fatti due interventi Miracolosi.
Ci è mancato il colpo del K.O. ma non per demeriti, ma per sfortuna.
Per come ha giocato la Roma in 70 minuti, senza Osvaldo, e senza DDR che la loro bella differenza la fanno, sul piano prettamente del gioco e della partita non mi sento di incominciare le solite storielle sul "moriremo tutti" "siamo scarsi" ecc...
Aspettiamo e vediamo che succede, ad oggi mi sembra che comunque questa squadra un'identità di gioco ce l'abbia.
Partita che mi ha lasciato così

Ma può capitare. come ha detto nonmiricordochi in radio, La Roma sembrava come un pugile che dopo vari round ottimi prende un diretto sul mento che lo stordisce e subito gli arriva una destro in faccia che lo stende.
Abbiamo giocato un bellissimo calcio per 70 minuti, dove il Bologna non sapeva neanche che fare. Siamo stati sfortunati nell'occasione di Totti e di Destro dove sono stati fatti due interventi Miracolosi.
Per come ha giocato la Roma in 70 minuti, senza Osvaldo, e senza DDR che la loro bella differenza la fanno, sul piano prettamente del gioco e della partita non mi sento di incominciare le solite storielle sul "moriremo tutti" "siamo scarsi" ecc...
Aspettiamo e vediamo che succede, ad oggi mi sembra che comunque questa squadra un'identità di gioco ce l'abbia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche lo scorso anno dicevamo aspettiamo diamogli tempo vedrete che miglioreremo. Quest'anno non sono disponibile mi dispiace , sono rimasto troppo scottato lo scorso anno e questo non faccio sconti a nessuno!!!!Mardavikia ha scritto:Moriremo Tutti (cit.)
Partita che mi ha lasciato così![]()
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
piamola positivamente...tra diversi anni sta partita ce la ricorderemo ancora

Daje Rudi !!!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Inizio a riprendermi... con un briciolo di lucidità dico: siamo alla terza giornata, è solo l'inizio ed è presto per dare qualsiasi giudizio, positivo e negativo, come è ancora difficile capire che tipo di stagione possa fare questa squadra... credo comunque che presto alcune gerarchie in alcuni ruoli potrebbero presto cambiare...
Dimmi tu "bom"... cit.