Tutto più o meno condivisibile, ma non è che di Francesco avesse 20’titolari, e pure lui quanto a mercato non è stato aiutato manco un po’. Rimane che, anche per colpa sua che non dava fiducia alle riserve, Spalletti si è ritrovato nel momento cruciale con la squadra a pezzi.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 giu 2020, 17:31 vabbè indovinata nel senso che ha messo i giocatori giusti e anche tatticamente ha scelto bene, mi sono espresso male
le colpe di spalletti in quei primi sei mesi sono l'aver ridato fiducia al poro castan la prima giornata, probabilmente vincendo quella partita andavi diretto in champions, poi sull'aver osteggiato totti io non ci credo molto ma qui apriremmo un altro capitolo. Spalletti fa un girone di ritorno che proiettato su 38 partite ti portava a vincere lo scudetto. Voglio dire che totti è stato decisivo in 2/3 partite quell'anno, ti ha portato 4/6 punti. Il giudizio sarebbe stato comunque ampiamente positivo.
quella rosa aveva 14/15 giocatori, aveva iniziato la preparazione in anticipo per prepararsi ai preliminare champions. Poi considera che hai giocato un mese senza salah tra dicembre e gennaio, quindi veramente avevi poche alternative in campo. A gennaio ha chiesto rinforzi e gli portano grenier. La sbroccata ci sta.
tra l'altro col lione pure ti hanno rubato la partita di ritorno, oltre ad averti detto veramente male perchè prendi almeno 1 palo
Per dire DF ha vinto col Barcellona con schick in campo.