Lorenzo Pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ma secondo me lui in un modulo normale è un centrocampista di movimento in quanto ha una palla diversa rispetto al rifinitore che rispetto a lui ha anche i tempi della giocata diversi che in alcuni tratti non riesce a gestire e ad acquisire, ieri diciamo che per me è stato uno dei migliori con Lopez e Mancini, ma con quella difesa messa cosi dare quelle palle per me erano cose abbastanza elementari per uno che ha un buonissimo piede come lui e poi erano quasi a campo aperto in tutte le situazioni, per il resto credo stia crescendo anche un po fisicamente come diceva Freedom, ha quasi 25 anni ed era pure ora, per me se si attesta su questi livelli anche quando la Roma crescerà va bene ma sicuro un allenatore normale non lo mette in quella zona di campo, li per me che dio ce lo conservi ci può giocare Zaniolo Elsha e il prossimo anno Lacazzette che sarà la nostra punta 

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Magari venisse Lacazette.... Pellegrini in un 4/3/3 può fare la mezzala. Quello è il suo ruolo. Poi può pure fare il trequartista. Lui appartiene alla categoria dei trequartisti centrocampisti, non a quella dei trequartisti seconde punte. Fatte le dovute proporzioni, lui è un Deco non un Roberto Baggio. C'è anche una terza categoria di trequartisti ma la usa solo Spalletti: gli incursori. Se Spalletti allenasse la Roma quel ruolo lo occuperebbe Veretout
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Magari. Significherebbe che farà 300 gol e che il suo addio verrà salutato dai più grandi calciatori del mondo presenti e passati. Credo però che non accadrà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
A patto che qualcuno gli detti il passaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè, alla fine se leggiamo tutti i post abbiamo anche i termini per la riabilitazione di Pellegrini agli occhi del romanista medio: ogni calcio d'angolo battuto un goal, una punizione sotto al sette a partita, un goal, e un paio di assist alla Totti.
Poi, forse, potremmo non definirlo una pippa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
parlo in condizioni normali. Se non ho un sinistro calcerei ovviamente in altra maniera
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
è molto semplice: l'anno scorso e la prima parte di quest'anno andava insultato pesantemente (come infatti facevo io).
Quest'anno ha poi fatto "click" e ha cominciato e mettere molta più presenza nelle partite (cosa di cui sono maggiormente contento, ancor più che della qualità), e quindi va elogiato (come infatti faccio io).
Quindi, se avete dubbi, fate quello che faccio io.
Quest'anno ha poi fatto "click" e ha cominciato e mettere molta più presenza nelle partite (cosa di cui sono maggiormente contento, ancor più che della qualità), e quindi va elogiato (come infatti faccio io).
Quindi, se avete dubbi, fate quello che faccio io.
Gosha
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ieri molto molto bene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Vabbè, manco a risponde' stizzito peròaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 12:31 Magari. Significherebbe che farà 300 gol e che il suo addio verrà salutato dai più grandi calciatori del mondo presenti e passati. Credo però che non accadrà.
Non tremerai di fronte ai giganti
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mi intristisce solo pensare che tra le cose significative della prestazione di Pellegrini, si citi il numero dei calci d'angolo battuti in modo corretto (tesi al centro dell'area, sul primo o so secondo palo; per me non andrebbero contati nemmeno come assist, ma va bene).
Per il resto ha giocato bene, goal assist e presenza in campo, con anche molti errori non forzati (soprattutto nel primo tempo) con delle praterie davanti.
Per il resto ha giocato bene, goal assist e presenza in campo, con anche molti errori non forzati (soprattutto nel primo tempo) con delle praterie davanti.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sta cosa dei calci d'angolo sta diventando una sorta di simbolo dello scontro haters vs non haters di Pellegrini.simone ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 14:15 Mi intristisce solo pensare che tra le cose significative della prestazione di Pellegrini, si citi il numero dei calci d'angolo battuti in modo corretto (tesi al centro dell'area, sul primo o so secondo palo; per me non andrebbero contati nemmeno come assist, ma va bene).
Già che ogni prestazione de sto ragazzo debba essere passata al microscopio solo per determinare che non sia (cito scrupolosamente) una "pippa invereconda", è grottesco.
Poi magari tra qualche anno gioca na finale de CL e qualcuno ancora dirà che tanto è na pippa uguale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Esatto. Perfetto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 12:29 Magari venisse Lacazette.... Pellegrini in un 4/3/3 può fare la mezzala. Quello è il suo ruolo. Poi può pure fare il trequartista. Lui appartiene alla categoria dei trequartisti centrocampisti, non a quella dei trequartisti seconde punte. Fatte le dovute proporzioni, lui è un Deco non un Roberto Baggio. C'è anche una terza categoria di trequartisti ma la usa solo Spalletti: gli incursori. Se Spalletti allenasse la Roma quel ruolo lo occuperebbe Veretout
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Pero` contro Juve e Real Madrid, se no non basta.qixand ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 12:41 Vabbè, alla fine se leggiamo tutti i post abbiamo anche i termini per la riabilitazione di Pellegrini agli occhi del romanista medio: ogni calcio d'angolo battuto un goal, una punizione sotto al sette a partita, un goal, e un paio di assist alla Totti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- stefanolitta
- Pulcino

- Reactions:
Quel finto giocatore di Lorenzo Pellegrini
Ogni volta che leggo la formazione spero sempre di non leggere il suo cognome (che neanche voglio pronunciare), ma purtroppo io e Fonseca non la pensiamo allo stesso modo. Chissà cosa spinge il mister a farlo giocare sempre?
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Re: Quel finto giocatore di Lorenzo Pellegrini
Cioè te il tuo primo messaggio lo usi per insultare un giocatore durante la partitastefanolitta ha scritto: ↑dom 14 mar 2021, 16:41 Ogni volta che leggo la formazione spero sempre di non leggere il suo cognome (che neanche voglio pronunciare), ma purtroppo io e Fonseca non la pensiamo allo stesso modo. Chissà cosa spinge il mister a farlo giocare sempre?
Ma vatti a riporre va
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez