Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:30 È la febbre doc.
Passerà in fretta.

Ma taci che volevi soulè al posto di dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non spostare il tiro, restiamo sul faraone.
Mi spieghi la scelta nel primo tempo di tirare con l'esterno del piede destro da posizione defilata sulla sinistra della porta?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: lun 23 dic 2024, 6:13 Non spostare il tiro, restiamo sul faraone.
Mi spieghi la scelta nel primo tempo di tirare con l'esterno del piede destro da posizione defilata sulla sinistra della porta?

Ieri ha fatto diverse cose brutte, anche quando aveva spazio…
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:10 a sinsitra uno di piede mancino che crossa serve sempre, Angelino ci deve stare
Quant’era che non segnavamo con il cross di un quinto e gol dell’altro quinto, pur giocando da 5 anni con il 352 (o simili)?
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: lun 23 dic 2024, 9:57 Quant’era che non segnavamo con il cross di un quinto e gol dell’altro quinto, pur giocando da 5 anni con il 352 (o simili)?
Probabilmente Spinazzola per Karsdorp contro lo Spezia nella stagione 2020-2021.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto: lun 23 dic 2024, 9:57 Quant’era che non segnavamo con il cross di un quinto e gol dell’altro quinto, pur giocando da 5 anni con il 352 (o simili)?
A memoria l'ultima volta segnai io su cross di @karlem
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si lo ricordo bene asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 23 dic 2024, 6:13 Non spostare il tiro, restiamo sul faraone.

A me queste cose mandano ai pazzi. Preferiscono sbagliare il tiro calciando con il piede forte anche quando non è umanamente possibile trovare in quel modo il giusto impatto, oppure perdere 12 tempi di gioco per acchittarsela finendo murati, invece che tirare col piede con cui sarebbe logico tirare.
E questo non vale solo per El Shaarawy
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: A me queste cose mandano ai pazzi. Preferiscono sbagliare il tiro calciando con il piede forte anche quando non è umanamente possibile trovare in quel modo il giusto impatto, oppure perdere 12 tempi di gioco per acchittarsela finendo murati, invece che tirare col piede con cui sarebbe logico tirare.
Soprattutto in A dove il tempo di gioco è ristrettissimo devi fare la cosa giusta.
Ieri era il tiro di sinistro come lo sarebbe stato il tiro di Dobvyk di destro.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 23 dic 2024, 10:35 Soprattutto in A dove il tempo di gioco è ristrettissimo devi fare la cosa giusta.
Ieri era il tiro di sinistro come lo sarebbe stato il tiro di Dobvyk di destro.

Poi, tu lo sai meglio di me, non è gente che se tira con "l'altro piede" la manda in Tribuna. Sono tutti tecnicamente in grado di calciare con tutti e due i piedi, ovviamente non con la stessa forza e precisione che avrebbero con il piede forte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto: Poi, tu lo sai meglio di me, non è gente che se tira con "l'altro piede" la manda in Tribuna. Sono tutti tecnicamente in grado di calciare con tutti e due i piedi, ovviamente non con la stessa forza e precisione che avrebbero con il piede forte.
Dovevano darla a me quella palla, sono ancora uno dei pochi panda che anche in vecchiaia calcia ancora con tutti e due i piedi.

Come so itoo?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 23 dic 2024, 10:21 A me queste cose mandano ai pazzi. Preferiscono sbagliare il tiro calciando con il piede forte anche quando non è umanamente possibile trovare in quel modo il giusto impatto, oppure perdere 12 tempi di gioco per acchittarsela finendo murati, invece che tirare col piede con cui sarebbe logico tirare.
Vale soprattutto per i mancini. Da mandare ai pazzi sta cosa!
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Questa del piede debole è una cosa sempre più diffusa nel calcio ma nella Roma è proprio un virus, siamo pieni di persone che non è che non si sentano in fiducia, ma proprio pur di siatemarsela sul piede forte sgozzerebbero un agnellino
Soulè, Dybala (!), Dovbyk, El Shaarawy, in parte anche Zalewski, persino Konè non sono sicura di averlo visto calciare di sinistro fino ad ora
Le uniche eccezioni, anche efficaci ad onor del vero, sono Saelemakers e Pellegrini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non mi ricordo efficaci giocate di sinistro di Pellegrini, come numero rilevante intendo, forse saelemekers. Comunque si in linea generale davanti la situazione é quella in linea ancora più generale il tasso tecnico nel modo di calciare con entrambi i piedi si é abbassato notevolmente nel calcio in generale
Immagine
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:00 Non mi ricordo efficaci giocate di sinistro di Pellegrini, come numero rilevante intendo, forse saelemekers. Comunque si in linea generale davanti la situazione é quella in linea ancora più generale il tasso tecnico nel modo di calciare con entrambi i piedi si é abbassato notevolmente nel calcio in generale
Pellegrini col sinistro ha fatto più gol di Saelemakers in Serie A asd
(Ne ha fatti almeno 12-13 in carriera, in generale non si fa problemi a utilizzarlo)
Ultima modifica di Chocolate il gio 26 dic 2024, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi