Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tra i ruoli da rinforzare per la Roma di Gian Piero Gasperini c'è anche la difesa. Secondo le informazioni dell'esperto di calciomercato, l'ultima idea per il reparto arretrato in casa giallorossa è Konstantinos Mavropanos: il difensore centrale greco classe 1997 è di proprietà del West Ham.

(gianlucadimarzio.com)

Chi lo conosce sa` dire se e` veloce?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 lug 2025, 1:07 Se non sbaglio prima di Bellanova avevano virato su Pubil che poi non passo` le visite mediche.
Boh forse oltre al prezzo hanno anche pensato di voler usare in un altro modo lo slot extra lo scorso anno, anche se francamente non ricordo.
Si erano andati prima su Pubill, che costava anche meno. Non mi pare che abbiano preso altri extra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 lug 2025, 1:09 Tra i ruoli da rinforzare per la Roma di Gian Piero Gasperini c'è anche la difesa. Secondo le informazioni dell'esperto di calciomercato, l'ultima idea per il reparto arretrato in casa giallorossa è Konstantinos Mavropanos: il difensore centrale greco classe 1997 è di proprietà del West Ham.

(gianlucadimarzio.com)

Di Kostas ce n'è uno e viene da Nasso
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Il greco è una branda di 1.90 x 90 kg, a naso non è veloce, poi boh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 lug 2025, 1:09 Tra i ruoli da rinforzare per la Roma di Gian Piero Gasperini c'è anche la difesa. Secondo le informazioni dell'esperto di calciomercato, l'ultima idea per il reparto arretrato in casa giallorossa è Konstantinos Mavropanos: il difensore centrale greco classe 1997 è di proprietà del West Ham.

(gianlucadimarzio.com)

Sinceramente non me lo ricordo bene. L'avevo seguito un po' quando stava allo Stoccarda e mi era piaciuto. Al WH l'ho visto poco niente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

(gianlucadimarzio.com)

non so che pensare di lui:
parliamo di uno che per caratteristiche è il difensore perfetto perchè è grosso, bravo nell'anticipo, bravo coi piedi , veloce e fortissimo di testa, in pratica è perfetto ma nella sostanza spesso è falloso e a volte commette errori, non ha un gran senso della posizione perchè a volte è molto istintivo. Se gasp lo guida tatticamente hai un potenziale tipo kim o un manolas più tecnico ma anche più cattivo negli scontri fisici.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: gio 10 lug 2025, 1:16 Il greco è una branda di 1.90 x 90 kg, a naso non è veloce, poi boh.
è veloce anche abbastanza, il problema è la testa, le letture...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: gio 10 lug 2025, 1:35 è veloce anche abbastanza, il problema è la testa, le letture...
In una scala Rudiger, Manolas, Ibanez, quanto è veloce?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

skotos ha scritto: mer 9 lug 2025, 23:09 Cioè, Di Marzio ha appena detto che per sostituire Retegui l’Atalanta pensa a uno tra Ferguson, Lucca e Mikaukadze!
Echecazzo! 2/3 nostri obiettivi! Allora non era Gasperini, e’ proprio tutta l’Atalanta….
Evidentemente i procuratori di questi giocatori vogliono cambiare aria e hanno individuato in quello italiano (verosimilmente dopo aver preso pacchi da squadre più forti) il mercato dove poterli piazzare e farli rendere al meglio. E quindi chiamano un po' tutte le squadre di un certo livello che lì hanno bisogno. E poi sentono di marzio e gli dicono sì il giocatore piace sia alla Roma che all'Atalanta dopo che i dirigenti gli avranno detto "be' dai parliamone".
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 lug 2025, 21:51 Se si presentava la squadra giusta non dubito che ci fosse la volonta` di prenderla in considerazione... ma la squadra giusta c'era? Perche` la pista piu` concreta mi pareva l'Inter, pero` poi hanno cambiato l'allenatore e quindi magari anche quella sarebbe stata rimessa in discussione.
L'Inter era una delle quattro squadre con cui avevano parlato. Poi bisogna vedere se si trovava la quadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 9 lug 2025, 22:01 Ci dice sempre male.
Idem con Dybala.

Perché, con Abraham nel 2023? Porca miseria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 10 lug 2025, 0:32 Diciamo che l'Atalanta, l'anno scorso, aveva chiuso a 22 milioni.
È saltato tutto, non ho capito il perché.
È passato un anno, una presenza in nazionale, non puoi pagarlo meno di 22, secondo me.
Ma neanche 30, vediamo.. se forte, compriamolo. Sarebbe un grande investimento nel ruolo che ci serve.
Perché, come spesso capita in Brasile e in Sud America, ci stavano 100 intermediari da "accontentare".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 lug 2025, 2:25 In una scala Rudiger, Manolas, Ibanez, quanto è veloce?
Io valuterei un'altra scala per vedere che velocità deve avere un nostro centrale. Valuterei la velocità di Djimsiti, Hien, Palomino, Scalvini, Toloi, Mancini e forse me ne manca qualcuno. Ah...uno abbastanza veloce c'è ed è Kolasinac. Non velocissimo ma comunque abbastanza veloce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

dibbath ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:39 Per chi segue la premier League è un giovane noto in via di esplosione. Per questo prende poco.
Con il Brighton non era titolare ma si stava confermando a suon di gol.
Poi, nel momento più importante, si spacca il crociato.

So che i video convincono poco, ma io seguo appena posso la premier e mi aveva colpito sto ragazzone che le occasioni se le crea dal nulla, se non ha chi lo mette davanti alla porta.
E ha pure una bella stecca da lontano.

Dal video si vede che non è male sto ferguson nonostante la stazza si smarca bene e ha un bel tiro la mette spesso all'angolino....ma quello che più salta all'occhio è il numero 22 che gli ha servito na marea de assist e me sembra un bel dito nel culo delle difese avversarie :mmmmm:
Rispondi