Bob Gray ha scritto: lo sto pensando pure io.
Seydou Doumbia
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seydou Doumbia
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
É molto più semplice pensare che a trigoria non sappiano gestire il parco giocatori. Ci sono tanti altri indizi che supportano questa tesi.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non so quale sarebbe lo scenario peggiore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
anche ma secondo me i russi e doumbia giocano sul fatto che te alla fine stai sempre a guardare il cent e quindi 6 mesi di doumbia a roma ti costano 3 milioni lordi e meglio risparmiarli che cacciarliLiouville89 ha scritto:É molto più semplice pensare che a trigoria non sappiano gestire il parco giocatori. Ci sono tanti altri indizi che supportano questa tesi.
se eri la juve non te lo facevano
sempre che va in russia...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma mi fate capire una cosa per favore: se lui resta e lo mettiamo in lista (al posto di iturbe per esempio o di chi vi pare) può giocare o risulterebbe di nuovo extra UE?
Gosha
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Può giocare, ma non in Champions (credo).supernova ha scritto:Ma mi fate capire una cosa per favore: se lui resta e lo mettiamo in lista (al posto di iturbe per esempio o di chi vi pare) può giocare o risulterebbe di nuovo extra UE?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mah forse non è proprio più proponibile qui da noi che dire...
Io se non ci danno il giusto compenso, e se Spalletti lo ritiene arruolabile, me lo tengo. Tanto va talmente tutto male che a sto giro la gente non se la può certo prendere con lui stavolta (certo a meno che poi non faccia pietà tipo Roma Parma, ma io credo che il suo lo farebbe)
E poi è bomber vero! Due gol 6 punti l'anno scorso! Gradele!!!
Io se non ci danno il giusto compenso, e se Spalletti lo ritiene arruolabile, me lo tengo. Tanto va talmente tutto male che a sto giro la gente non se la può certo prendere con lui stavolta (certo a meno che poi non faccia pietà tipo Roma Parma, ma io credo che il suo lo farebbe)
E poi è bomber vero! Due gol 6 punti l'anno scorso! Gradele!!!
Gosha
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
abbiamo già questa nomea all estero?shaka ha scritto: anche ma secondo me i russi e doumbia giocano sul fatto che te alla fine stai sempre a guardare il cent e quindi 6 mesi di doumbia a roma ti costano 3 milioni lordi e meglio risparmiarli che cacciarli
se eri la juve non te lo facevano
sempre che va in russia...

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Si potrebbe mettere fuori lista Maicon che è in lista ma è come se non ci fosse. O Keita (vedi Maicon). Il problema, credo, è che Doumbia come Sanabria sono stati utilizzati per liberare gli slot di extraUE per Dzeko e Salah. Quindi a stagione agonistica in corso, rientrerebbero come extra. Il fatto che sia uscito Iturbe ritengo non cambi nulla. Doumbia sarebbe il terzo extraue preso nella stagione 2015-2016. E ciò non è possibile. La genialata è stato cederlo in prestito per 6 mesi. O lo presti 12 mesi o nulla.postromantico ha scritto:
eh sì... stiamo lì
tra quota cespite del cartellino e ingaggio stiamo lì o comunque non ci allontaniamo di molto...
quanto abbiamo fatturato? 180?
dai... 7/8 %
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Ma il prestito lo slot mesà che non lo libera o.Oaldodice26x1 ha scritto: Si potrebbe mettere fuori lista Maicon che è in lista ma è come se non ci fosse. O Keita (vedi Maicon). Il problema, credo, è che Doumbia come Sanabria sono stati utilizzati per liberare gli slot di extraUE per Dzeko e Salah. Quindi a stagione agonistica in corso, rientrerebbero come extra. Il fatto che sia uscito Iturbe ritengo non cambi nulla. Doumbia sarebbe il terzo extraue preso nella stagione 2015-2016. E ciò non è possibile. La genialata è stato cederlo in prestito per 6 mesi. O lo presti 12 mesi o nulla.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi se non viene ceduto resta 4 mesi ad allenarsi a Trigoria senza poter giocare?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il mercato in russia finisce il 27 febbraio...te pare che non va al CSKA?oswald ha scritto:Quindi se non viene ceduto resta 4 mesi ad allenarsi a Trigoria senza poter giocare?
La dirigenza del cska in questo s'è dimostrata molto migliore rispetto alla nostra.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Strano.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io lo metterei in lista togliendo tipo Gyomber o Maicon
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il problema è che non può giocare in CL in quanto ha già giocato col CSKA. Va be che parliamo di due partite.Skiba ha scritto:Io lo metterei in lista togliendo tipo Gyomber o Maicon
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo