Bob Gray ha scritto: lo sto pensando pure io.

Bob Gray ha scritto: lo sto pensando pure io.
anche ma secondo me i russi e doumbia giocano sul fatto che te alla fine stai sempre a guardare il cent e quindi 6 mesi di doumbia a roma ti costano 3 milioni lordi e meglio risparmiarli che cacciarliLiouville89 ha scritto:É molto più semplice pensare che a trigoria non sappiano gestire il parco giocatori. Ci sono tanti altri indizi che supportano questa tesi.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Può giocare, ma non in Champions (credo).supernova ha scritto:Ma mi fate capire una cosa per favore: se lui resta e lo mettiamo in lista (al posto di iturbe per esempio o di chi vi pare) può giocare o risulterebbe di nuovo extra UE?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
abbiamo già questa nomea all estero?shaka ha scritto: anche ma secondo me i russi e doumbia giocano sul fatto che te alla fine stai sempre a guardare il cent e quindi 6 mesi di doumbia a roma ti costano 3 milioni lordi e meglio risparmiarli che cacciarli
se eri la juve non te lo facevano
sempre che va in russia...
Si potrebbe mettere fuori lista Maicon che è in lista ma è come se non ci fosse. O Keita (vedi Maicon). Il problema, credo, è che Doumbia come Sanabria sono stati utilizzati per liberare gli slot di extraUE per Dzeko e Salah. Quindi a stagione agonistica in corso, rientrerebbero come extra. Il fatto che sia uscito Iturbe ritengo non cambi nulla. Doumbia sarebbe il terzo extraue preso nella stagione 2015-2016. E ciò non è possibile. La genialata è stato cederlo in prestito per 6 mesi. O lo presti 12 mesi o nulla.postromantico ha scritto:
eh sì... stiamo lì
tra quota cespite del cartellino e ingaggio stiamo lì o comunque non ci allontaniamo di molto...
quanto abbiamo fatturato? 180?
dai... 7/8 %
Ma il prestito lo slot mesà che non lo libera o.Oaldodice26x1 ha scritto: Si potrebbe mettere fuori lista Maicon che è in lista ma è come se non ci fosse. O Keita (vedi Maicon). Il problema, credo, è che Doumbia come Sanabria sono stati utilizzati per liberare gli slot di extraUE per Dzeko e Salah. Quindi a stagione agonistica in corso, rientrerebbero come extra. Il fatto che sia uscito Iturbe ritengo non cambi nulla. Doumbia sarebbe il terzo extraue preso nella stagione 2015-2016. E ciò non è possibile. La genialata è stato cederlo in prestito per 6 mesi. O lo presti 12 mesi o nulla.
il mercato in russia finisce il 27 febbraio...te pare che non va al CSKA?oswald ha scritto:Quindi se non viene ceduto resta 4 mesi ad allenarsi a Trigoria senza poter giocare?
Il problema è che non può giocare in CL in quanto ha già giocato col CSKA. Va be che parliamo di due partite.Skiba ha scritto:Io lo metterei in lista togliendo tipo Gyomber o Maicon
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo