Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Francesco »

JackASR ha scritto: mar 15 nov 2022, 14:15 Rinnovare Cristante non significa rinunciare alla qualità.
Per me significa voler finire sotto al quinto posto per ancora molti anni.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Ditemi che sia una notizia falsa.
Non vedo articoli in giro su di lui

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

senza sensi ha scritto: mar 15 nov 2022, 19:30 Ditemi che sia una notizia falsa.
Non vedo articoli in giro su di lui
Dovrebbe rinnovare, spero che le cifre che girano non siano vere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Da quando c'e` Cristante, abbiamo preso Nzonzi, Veretout, Diawara, Villar, Sergio Oliveira, Matic, Wijnaldum. E se non si fosse rotto Spinazzola, avremmo preso anche Xhaka o uno cosi`. Per almeno 5 di questi 7 (escludo Villar e Matic per un discorso di eta`: troppo giovane il primo e troppo vecchio il secondo), c'e` stato il disegno della titolarita`: Nzonzi era preso e pagato per fare il titolarissimo, Diawara era titolare finche` non si e` rotto, Veretout a parte la seconda meta` dell'ultimo anno e` stato titolare, S. Oliveira e` stato preso con l'idea che se avesse fatto bene sarebbe stato confermato/riscattato (probabilmente cedendo Cristante) per fare il titolare, Wijnaldum si e` rotto subito ma e` stato preso per fare il titolarissimo.

Il problema mi pare piu` com'e` andato chi e` stato preso, piuttosto che una volonta` alla base della serie "c'e` Cristante quindi non prendo giocatori che possano fare i titolari." Mi pare piu` una paura nostra per come sono andate le cose, piuttosto che un effettivo piano della societa`. E` un po' come quando si legge di Pellegrini "se deve essere lui l'apice della qualita` a cui puntiamo", poi vai a vedere e da quando c'e` la Roma ha preso Pastore, Mhikitarian, tenuto Zaniolo (che valutavano 50), preso Abraham a 45, preso Dybala, preso Wijnaldum, insomma non c'e` nessun 'blocco' alla ricerca di qualita` dettato dal fatto che si punti anche su Pellegrini.

Secondo me sovrapponiamo il fallimento di alcuni investimenti fatti a giocatori presenti (che evidentemente sono stati considerati meno deleteri, ma non necessariamente 'il meglio a cui si puo` aspirare' visto che si e` continuato a reinvestire), ma invertiamo il rapporto causa-effetto degli eventi, erroneamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 15 nov 2022, 19:46
Immagine
Gosha
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Dopo la firma sul contratto avvenuta diverse settimane fa, la Roma si prepara ad annunciare nei prossimi giorni il prolungamento fino al 2027 di Bryan Cristante. Per il centrocampista giallorosso rinnovo con adeguamento dell’ingaggio a circa 2,8 milioni di euro l’anno netti più bonus, un aumento importante dell’ingaggio promesso al calciatore da Tiago Pinto e avallato dalla società.

(iltempo.it)

E DAN FRIEDKIN, FRIEDKIN, FRIEDKIN BLA BLA BLAAAAAAAAAAA
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Evvai
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Qui c'è dolo.
BANZAI!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Forza Bryan!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

oswald ha scritto: mar 15 nov 2022, 18:21 Savic guadagna 3,2 netti con scadenza 2024.
Il mio amico laziale mi dice 2.5... Comunque sia sarebbe scandaloso uguale
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Sequestriamo Bryan cristante

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Il Milan porta a scadenza Leao, Donnarumma, Kessie e Chalanoglu. Qui invece perché non si può portare a scadenza questa pippa?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

asd asd asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Francesco ha scritto: mar 15 nov 2022, 22:35 Il Milan porta a scadenza Leao, Donnarumma, Kessie e Chalanoglu. Qui invece perché non si può portare a scadenza questa pippa?
Perché l'allenatore lo vuole mesa'
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Wolf
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Wolf »

Giocatore scarso, al massimo potrebbe diventare il Perrotta dei poveri. Non capisco il rinnovo a quelle cifre, ma dopo il contratto di Mancini non mi meraviglia nulla
Rispondi