A sto punto a Pau Lopez che è bravo coi piedi
Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io ho seri dubbi gia su questo onestamenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 9 mar 2021, 17:26 Se la statistica fosse solo su quest'anno, ti verrei incontro e ti direi: stabilito che il fatto che abbia piu` assist non e` condizione sufficiente per dire che sia il migliore del campionato o anche solo nella Roma a batterli (e su questo siamo gia` d'accordo), e` anche possibile che abbia piu` assist di tutti anche se li batte proprio male. Ma la statistica e` sulle ultime quattro stagioni, che significa che nelle prime due Mancini e Smalling nella Roma non ce li aveva e significa anche che nelle prime tre stagioni su quattro non tirava quasi sempre lui neanche per niente, perche` c'era Kolarov in squadra e sempre titolare (mentre Pellegrini e` stato titolare fisso solo nelle ultime due e mezza). Ed altri tiratori (Chalanoglu) erano in altre squadre a tirare sempre loro per tutte e 4 le stagioni, altri per due delle 4 (Veretout). I saltatori e colpitori ce li hanno anche il Milan (Ibrahimovic, Romagnoli), l'Inter (Skriniar, Lukaku), la Juve (Bonucci, Chiellini, Morata, Ronaldo, negli anni passati Mandzukic, Higuain), il Napoli (Koulibaly, Manolas, Maksimovic, fino a quest'anno Milik e Llorente). Ripeto, di sicuro non e` un dato sufficiente a stabilire che e` il miglior tiratore di angoli del campionato o anche solo nella Roma per carita`, ma non puo` non essere considerato sufficiente a stabilire che non e` vero che non li sa` battere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sui corner aggiungerei quelle che fa cadere a chi lo guarda
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
È una statistica che è stata pubblicata sugli assist da fermo nelle ultime 4 stagioni poi se non ci fidiamo fai un excel
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stai a capì?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 9:48 È una statistica che è stata pubblicata sugli assist da fermo nelle ultime 4 stagioni poi se non ci fidiamo fai un excel
Poi però se rispondo a tono sono io che non ho voglia di portare avanti un discorso serio...
La verità è che se era nato a Bogliasco era considerato un ottimo calciatore, non un fuoriclasse, ma uno che che oggi è meglio averlo che non averlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
2 che meno vedo in campo meglio sto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Vabbè Pellegrini per me quest'anno è migliorato parecchio rispetto agli scorsi, Antonio dice di non vedere la Roma da un anno e mezzo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho visto la statistica. Ma ne ho viste anche altre. E in queste altre stava sotto a Pjanic, Verdi, De Paul, Luis Alberto,Calhanoglu e non ricordo chi altri e stava a pari merito con altri tipo pulgar che li gli stanno sotto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 9:48 È una statistica che è stata pubblicata sugli assist da fermo nelle ultime 4 stagioni poi se non ci fidiamo fai un excel
Se poi questa dobbiamo prenderla come la bibbia bastava dirlo e non sarei intervenuto nella discussione.
Per dire se vai su fantagazzetta dove si segnano gli assist da fermo fatti in campionato i dati loro non corrispondono affatto con questi.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E allora non giudicasse.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 10:40 Vabbè Pellegrini per me quest'anno è migliorato parecchio rispetto agli scorsi, Antonio dice di non vedere la Roma da un anno e mezzo.
Il giudizio, per di più tranciante, di uno che non vede le partite, non lo capirò mai.
Che poi non la vede da un anno e mezzo, e prima non la vedeva quando c'era DF.
mah...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Siete voi che ne fate un discorso di cittadinanza
Per me poteva essere sardo, friulano, albanese, sudafricano o giapponese
Lo giudicherei allo stesso modo per ciò che riguarda i calci piazzati
Trovo folle vedere che c'è gente che lo difende in questo senso
Ma non li avete gli occhi?
Per me pellegrini ha molte altre qualità e continuo a pensare che abbia un bel potenziale per diventare una colonna della roma
Sui calci piazzati non è forte
È una mia opinione, così come di altri
Rispettatela senza tirare fuori discorsi legati all'antiromanità o cazzate simili
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma per parlare di una statistica sugli assist da fermo non penso sia necessario vedere le partite. Sta cosa di voler mettere in bocca cose non dette ad altri non la capirò mai,anche perché finisce sempre per dare la stura a chi ci campa in questa povertà dialettica.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 10:40 Vabbè Pellegrini per me quest'anno è migliorato parecchio rispetto agli scorsi, Antonio dice di non vedere la Roma da un anno e mezzo.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi si può guidare un calciatore solo guardando le statistiche? Buono a sapersi.antoniocs ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 11:10 Ma per parlare di una statistica sugli assist da fermo non penso sia necessario vedere le partite. Sta cosa di voler mettere in bocca cose non dette ad altri non la capirò mai,anche perché finisce sempre per dare la stura a chi ci campa in questa povertà dialettica.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io mi baso su quello che vedo, ancora di più se supportato dai fatti.Will.i.am ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 11:09 Siete voi che ne fate un discorso di cittadinanza
Per me poteva essere sardo, friulano, albanese, sudafricano o giapponese
Lo giudicherei allo stesso modo per ciò che riguarda i calci piazzati
Trovo folle vedere che c'è gente che lo difende in questo senso
Ma non li avete gli occhi?
Per me pellegrini ha molte altre qualità e continuo a pensare che abbia un bel potenziale per diventare una colonna della roma
Sui calci piazzati non è forte
È una mia opinione, così come di altri
Rispettatela senza tirare fuori discorsi legati all'antiromanità o cazzate simili
La Roma sono anni e anni che non ha calciatori bravi a battere gli angoli. Ne arriva uno che per me li sa battere, segniamo abbastanza spesso, anche qualche statistica lo dice.
Se poi leggo che non è capace a batterli, l'unica spiegazione che mi do è un pregiudizio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè dai, battute a parte, lui le sta usando a supporto di quello che vede e pensa.
Ed io sono d'accordo.