[Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 marzo ore 16.00)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 marzo ore 16.00)
Forse dimentico un’altra palla regalata e mi pare lui si scusi subito dopo.
Ma 3 errori su mille palle giocate ci stanno.
Tocca 3 palloni ad ogni azione. Pretendere la perfezione è ingiusto.
Ma 3 errori su mille palle giocate ci stanno.
Tocca 3 palloni ad ogni azione. Pretendere la perfezione è ingiusto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vittoria fondamentale dopo la sconfitta di giovedì, Roma un po' contratta meglio il primo che il secondo tempo.
Svilar ci regala 3 punti.
Avanti così.
Svilar ci regala 3 punti.
Avanti così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Devo dire che la vittoria di oggi mi ha fatto dimenticare giovedì, si stanno aprendo scenari impensabili sino a qualche mese fa…
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk male, ma goal pesante.
Ndicka, Paredes, Soulè, Baldanzi non mi sono piaciuti. Baldanzi forse qualcosa meglio, ma è troppo poco concreto.
Konè non ha fatto faville, ma io non l'ho visto così male.
In generale, prestazione discutibile ma la ascrivo completamente alle fatiche e delusioni di coppa.
Ed è una vittoria dal peso specifico mostruoso.
Ndicka, Paredes, Soulè, Baldanzi non mi sono piaciuti. Baldanzi forse qualcosa meglio, ma è troppo poco concreto.
In generale, prestazione discutibile ma la ascrivo completamente alle fatiche e delusioni di coppa.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 19:08 Aho a me non sembra proprio. Ha fatto due cazzate evidenti nella stessa azione: sulla nostra destra sale e rensch vanno a farfalle, lui copre intelligentemente ma prima sviene su un dribbling, poi gliela tirano addosso e lui la rinvia a cazzo regalandola di nuovo al Cagliari.
Per il resto solito lavoro intelligente, tante verticalizzazioni, il goal nasce da un suo calcio d’angolo, e parecchi recuperi dietro.
A me sembra sia sempre stigmatizzato
E che ti devo dire abbiamo opinioni differenti. Per me i quattro di centrocampo il primo tempo sono stati i peggiori in assoluto. E infatti li ho citati tutti. Lui compreso. Non mi sembra di stigmatizzarlo sempre, anzi.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non l' ho visto così male,partita normalissima,rivedibile sui calci piazzati sicuramente.Gli ho visto recuperare diversi palloni.qixand ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 18:01 Si, forse 3 in tutto su 999 giocati.
Poi entra Pisilli e non la tiene manco quando gliela passano gli altri. Cristante fa due sventagliate tutte e due in fallo laterale.
Pensare che quando il 90% del gioco passa per i piedi di uno, sia possibile che sbagli qualcosa no eh?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi ho fatto "l'archeologo" coi figli piccoli, quindi la partita ho finito di vederla ora...vi lascio immaginare la fatica per evitare spoiler sul risultato fino alle 22...ma ce l'ho fatta cazzo, gl'ho sequestrato tutto: cellulari, tablet...e radio in macchina rigorosamente vietata. Adesso la mia famiglia mi odia, ma ne è valsa la pena!
La partita è stata oggettivamente una merda, per merito di entrambe le squadre...però ragazzi, 3 punti di piombo.
Dovbik va solo ringraziato perché altrimenti oggi non segnavi manco con le mani, ma per onestà intellettuale devo ribadire che a mio avviso fa ancora troppo poco, sia in fase realizzativa, sia in costruzione...spero ancora nella sua affermazione, me se deve da' 'na mossa.
Per il resto non mi sento di fare particolari critiche: la partita oggi era difficilissima e uscivamo da una mazzata importante, 3 punti erano l'unica opzione possibile...e la Roma di poche settimane fa oggi prendeva la sveglia, non 3 punti.
Ho visto una squadra oggi.
P.S. Mile Svilar: rinnovare ora/e dare pure tanti soldi/ma ora però.

La partita è stata oggettivamente una merda, per merito di entrambe le squadre...però ragazzi, 3 punti di piombo.
Dovbik va solo ringraziato perché altrimenti oggi non segnavi manco con le mani, ma per onestà intellettuale devo ribadire che a mio avviso fa ancora troppo poco, sia in fase realizzativa, sia in costruzione...spero ancora nella sua affermazione, me se deve da' 'na mossa.
Per il resto non mi sento di fare particolari critiche: la partita oggi era difficilissima e uscivamo da una mazzata importante, 3 punti erano l'unica opzione possibile...e la Roma di poche settimane fa oggi prendeva la sveglia, non 3 punti.
Ho visto una squadra oggi.
P.S. Mile Svilar: rinnovare ora/e dare pure tanti soldi/ma ora però.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
La simpatia è assolutamente soggettiva, quindi non discuto, però Mancini è un bravo ragazzo, le palle e faccia ce le mette sempre; è cresciuto molto secondo me e attualmente è quello che merita la fascia da capitano più di chiunque altro.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 18:09 una vittoria totalmente immeritata, abbiamo avuto 2 occasioni in 30 secondi per il resto avanti il nulla rega... per ora non ci allarmiamo perchè era una partita complicata fisicamente ed emotivamente. Per l'infortunio di celik, rensch ha dovuto giocarne 3 di fila, era stanco e speriamo non si sia fatto tanto male. Angelino ha giocato giovedì, paredes e baldanzi pure e un po' si è visto. Ora respiriamo e cerchiamo di ripartire bene. Mancini nel finale è stato fondamentale dal punto di vista caratteriale... devo dire che sta facendo il capitano bene, non mi è simpatico ma serve uno così in questi momenti. Svilar poi, che dire...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Me sò scordato Salemaekers.simone ha scritto:Dovbyk male, ma goal pesante.
Male pure lui
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spero di poter ascrivere questa partita alla categoria delle partite post coppa e non doverla leggere come segnale per l’inizio di un brutto trend.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Speriamo. Debbo dire che era una partita che temevo moltissimo, ancor di più dopo l'eliminazione di Bilbao che portava inevitabilmente "ferite emussiunali" (@Vaevictis ). Però il timore che tu adombri lo ho anche io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ieri io sperava en risultado positivo. Eliminassione chi frédo frédo fa male ma cciucatori con grandissima reassione háno preso tre punti.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 8:50 Speriamo. Debbo dire che era una partita che temevo moltissimo, ancor di più dopo l'eliminazione di Bilbao che portava inevitabilmente "ferite emussiunali" (@Vaevictis ). Però il timore che tu adombri lo ho anche io.
Non tremerai di fronte ai giganti