qixand ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 17:43
Attenzione: così come lo scorso anno Mourinho aveva la squadra per non fare schifo all’inizio, lo stesso vale per de
Rossi eh, che famo, due pesi e due misure?
Per battere l’Empoli ti poteva bastare la squadra che avevi, non giochiamo.
Capisco che se qualcuno tocca il tuo idolo ti risenti e capisco pure che non puoi ricordarti nemmeno chi scrive nei post partita.
Per me De Rossi è il colpevole n.1 della sconfitta con l'Empoli, come Mourinho lo era scorso anno.
faro ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 18:43
era incompleta, ma la squadra per fare 5 punti in piu' c'era, dai, come per Mou l'anno scorso ...
Ma questo è ovvio.
Però magari se facevi con criterio il centrocampo te la giocavi a Torino..
Mo so rassegnato a 1 punto in 3 partite.
Per le prime due partite, esattamente come ho detto nei topic delle partite e in quello di De Rossi, vale lo stesso discorso dello scorso anno: avevamo la squadra per vincere e quindi è colpa del tecnico
per me, al netto di non aver potuto scegliere personalmente o influire sul progetto tecnico (lallenatore), ha fatto parecchio
non sono convinto di alcune scelte, ma ci sta, di certo non sono un espertone
Credo che non si possa negare che alla Roma amncavano 5-6 "titolari" e penso fossimo tutti d'accordo che riuscire a fare tutto in una sessione sarebbe stata una Mandrakata
Ha preso Soule' Dovbyk Le Fee e Danso che credo possano essere considerati a quel livello (poi, come detto, si puo' discutere sui nomi specifici)
Ha preso Dahl e Saud sostanzialmente rimandando le scelte e qui mi sento di dire che forse uno dei due esterni bisognava risolverlo magari rinunciando ad Angelinho
Ha acchittato la cessione di Dybala che avrebbe permesso di avere gia' in casa forse due altri "titolari" anche se perdendone uno (e che uno). Discutibile ma credo fosse il volere del tecnico che non ha potuto contribuitre a scegliere ...
Se riesce a prendere Samalelek per Abraham si aggiunge un altro "titolare". Mi fa impazzire ?No, ma brocco non e' e va a "prendere il posto" di un Zale o di un ElSha che e' forte ma solo quando c'e' ...
Se poi prende anche Kone' vabbe' ...
Cioe', si poteva fare meglio ? Ovvio, sia sui ruoli da coprire che sui nomi specifici in relazione alla spesa. Ma non mi sembra il Ghirolfi o il coglione che si vuole fare passare. Penso anche che gli ingaggi dati non siano vomitevoli ...
faro ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:18 Ha preso Soule' Dovbyk Le Fee e Danso che credo possano essere considerati a quel livello (poi, come detto, si puo' discutere sui nomi specifici)
Buona parte delle valutazioni su Ghisolfi si fermano a questo punto, poi è arrivato Danso, vediamo se arriva Konè e qualche altro puntello low cost, allora per quanto mi riguarda si può riscattare altrimenti rimane un mercato decisamente insufficiente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:23
Buona parte delle valutazioni su Ghisolfi si fermano a questo punto, poi è arrivato Danso, vediamo se arriva Konè e qualche altro puntello low cost, allora per quanto mi riguarda si può riscattare altrimenti rimane un mercato decisamente insufficiente.
4 titolari (compreso Danso)
OK al limite 3 se consideriamo Soule' come vice-Dybala
con 6 buchi in rosa e' un mercato da 5-6
se prende Kone' e Salamelekko (per dire) diventa da 6.5 almeno perche' uno proprio non vuole essere generoso
e' vero che alcuni problemi strutturali non sono stati troppo toccati, sarebbe altrimenti stato un mercato da 7-8
Ultima modifica di faro il gio 29 ago 2024, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Gli riconosco la difficoltà di rifare una squadra quasi da 0 in pochi mesi e con alcuni giocatori difficili fa piazzare, ma secondo me alcune tempistiche e soprattutto le posizioni dei giocatori acquistati per primi sono sbagliate.
Sicuramente poi la situazione Tammy e Dybala non sono state gestite ottimamente
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Se non entra almeno un centrocampista con certe caratteristiche non si potrà dare più di 5 per la costruzione squadra. Se poi dei giocatori che ha preso due si rivelano superstar gli daremo 7 per il potenziale. Se butta dentro due superstar potenziali a mercato estivo tra tre anni potremmo avere una bella squadra.
Ma forse ci risparmi qualcosa di tasse pure pagandogli tutto come buonuscita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante