[Serie A] Roma - Bologna (Lunedì 22 Aprile ore 18:30)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (Lunedì 22 Aprile ore 18:30)

Messaggio da skunk18 »

Cenciology ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:34 Prima non potevamo arrivare 4i e da giovedì nemmeno 5i.
Abraham no deve più giocare titolare.
Prima della partita ero molto preoccupato perché
DOMENICA MATTINA LA ROMA ERA DATA 2.4 quota assurda per una squadra in salute che gioca in casa dopo aver eliminato la corazzata Milan. Poi scende a 2.15 e oggi era risalita a 2.4
Seguire sempre i soldi e si troverà facilmente la verità.
Infatti, io l'ho giocata perchè era troppo alta, io 1,20 o 1.30 non le gioco.
Ho giocato 2.13, e c'era un motivo per questa quota così alta.
Abraham via.
Se ci serve il quarto posto arriviamo quinti o sesti, se serve il quinto arriviamo sesti o settimi.
Troppo deluso da questa serata, dai speriamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

puntare sulla coppa o perdiamo in entrambe
Fortune, that arrant whore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

Sul 2 a 1 abbiamo fatto l'errore di avere troppa fretta e di non rimanere coi piedi per terra. Se la gestivano meglio potevamo quantomeno paregiare
In medio stat virtus
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

beh, per arrivare in champions toccherà pur vincerla qualche partita. L'atalanta dovrà fare come minimo due/tre partite più di noi.
Se poi riusciamo a rimanere fuori dalla champions anche l'anno che ne vanno 5, a discapito di bologna lazio o atalanta , damose all'ippica.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Mario Rossi ha scritto: lun 22 apr 2024, 19:27 Il Bologna ci ha dominato all:andata e anche ora stiamo su quella falsariga, poco da dire, se sono così tanti anni che non andiamo in Champions un motivo ci sarà
Speriamo in coppa non giochi Cristante, troppo lento e piedi non all'altezza
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

skunk18 ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:42 Infatti, io l'ho giocata perchè era troppo alta, io 1,20 o 1.30 non le gioco.
Ho giocato 2.13, e c'era un motivo per questa quota così alta.
Abraham via.
Se ci serve il quarto posto arriviamo quinti o sesti, se serve il quinto arriviamo sesti o settimi.
Troppo deluso da questa serata, dai speriamo.
È il problema di un gruppo perdente da anni a cui sono bastati due mesi fatti bene per sentirne chiedere la conferma in blocco. Forse forse il precedente allenatore non aveva tutti i torti, però per molti era uno scemo.
PS: se pensate di puntare tutto sulla coppa mi sa che la lezione Taylor lo scorso anno non vi è servita.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Wonderwall ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:45 È il problema di un gruppo perdente da anni a cui sono bastati due mesi fatti bene per sentirne chiedere la conferma in blocco. Forse forse il precedente allenatore non aveva tutti i torti, però per molti era uno scemo.
PS: se pensate di puntare tutto sulla coppa mi sa che la lezione Taylor lo scorso anno non vi è servita.
Oh ma ancora che parlate di Mourinho?
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Giazz ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:49 Oh ma ancora che parlate di Mourinho?
Mamma che due coglioni ste vedove...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 apr 2024, 18:01 Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Sharaawy.

La formazione che avevo postato tolto Llorente per Smalling e Abraham per Lukaku (ancora non sapevo che era indisponibile).

@siamocosì "De Rossi la pensa come me"
E ha sbagliato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:28 Con i vari Aouar, Zalewski e compagnia cantante dall'inizio oggi ce ne facevano 7.
Il problema non è stata la formazione è stata cacarsi quei due gol e avere un provocatore come arbitro.
Si poteva mettere benissimo Azmoun e Abraham con Dybala, e Bove per Pellegrini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Wonderwall ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:45 È il problema di un gruppo perdente da anni a cui sono bastati due mesi fatti bene per sentirne chiedere la conferma in blocco. Forse forse il precedente allenatore non aveva tutti i torti, però per molti era uno scemo.
Ecco la differenza, oggi te la stai giocando, ieri stavi dietro le palle del cane.
Scemo no ma sempre 29 punti su 20 e se basta una partita per dargli ragione...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

karlem ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:52 Si poteva mettere benissimo Azmoun e Abraham con Dybala, e Bove per Pellegrini.
Lo ha detto lui che non se la sentiva di buttare subito Azmoun in campo e che era programmata una staffetta.
Se segna ElSha diventa un'altra partita ma con i se e con i ma sappiamo dove si va.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 22 apr 2024, 20:51 E ha sbagliato
Per me manco per niente. El Sha al 5to del ot non sbaglia perche` e` stanco, sbaglia perche` e` El Sha se prendesse l'incrocio ogni volta che tira sarebbe Mbappe. Se segni subito tu, la partita la gestisci tu come ha potuto fare Motta. Se pareggi con Paredes, vediamo, cmq non posson fare la partita che han fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

In Italia dillo l'Inter può fare turnover non perdendo troppo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

È bastata na sconfitta e so tornate le vedove mamma mia che robaccia
Comunque seriamente, io ho smadonnato davanti al televisore più che per la prestazione della Roma (e gliene ho dette io a de rossi eh) perché ti si è messo tutto male, tutti i singoli episodi ti sono girati contro, a partire da quel giallo allucinante a paredes che poi non può entrare nell'azione che porta al gol loro. Rovesciata palo gol poi è una roba allucinante, in più paredes ed el sharaawy si mangiano due gol (questi sono mangiati davvero, no le mezze occasioni che si tirano in ballo ogni volta). Certo, sotto di 1 gol si poteva stare più accorti e sopratutto sul 2-1, però il gol lo prendi anche lì per una sfiga clamorosa, dybala che perde palla boh
Non so davvero come commentare questa partita se non dicendo che c'ha detto veramente tutto male
E ripeto, a me la Roma di de rossi in svariate occasioni non è piaciuta
Rispondi