Le pippe non le vuole nessuno però... magari ce dessero 30 milioni per Zalewski o per Pellegrini per esempiosiamocosì ha scritto: Quindi vendi i buoni e tieni le pippe e facciamo un grande progetto come con luis enrique?
[Serie A] Juventus - Roma (30 dicembre 2023)
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Sabato 30 Dicembre, 20:45)
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Adesso bisogna assolutamente vincere le prossime due.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io ormai odio Rui Patricio...
Purtroppo con la Juve è così: sono solidi e se segnano è finita... Non me la sento di prendermela con la squadra... Certo mi aspettavo di più da Lukaku e Dybala
Purtroppo con la Juve è così: sono solidi e se segnano è finita... Non me la sento di prendermela con la squadra... Certo mi aspettavo di più da Lukaku e Dybala
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa un po'pierpeter86 ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:49 ho avuto la sensazione che Dybala avesse un po' paura dell'aggressività di gatti... mentre Lukaku ha sofferto da morire Bremer, quindi loro trovano la giocata anche perchè i nostri difensori sono meno dominanti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed essendo polacco di patate se ne intende
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa che ci frega è che gli unici due campioni che abbiamo non sono nessuno dei due dei cuor di leone.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono Etoo e Cambiasso, ma non sono manco due fighette (mi scuso per il sessismo)... Lukaku è un fenomeno ma a volte si astrae dalle partite, soprattutto se il gioco lo coinvolge poco, e Dybala era al rientro da un infortunio, poi essendo mezzo fracico capace che ormai abbia un po' paura.Wonderwall ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 0:46 La cosa che ci frega è che gli unici due campioni che abbiamo non sono nessuno dei due dei cuor di leone.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque ce la siamo giocata allo stadium, non meritavamo di perdere, la classifica è ancora buon e due partite toste le abbiamo passate con 3 punti che avremmo firmato per averne 2, io non la vedo così male, poi anche a me rode tanto di aver perso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Atalanta e Milan obiettivo 4 punti. Si può fare per me.John Locke ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 1:18 Comunque ce la siamo giocata allo stadium, non meritavamo di perdere, la classifica è ancora buon e due partite toste le abbiamo passate con 3 punti che avremmo firmato per averne 2, io non la vedo così male, poi anche a me rode tanto di aver perso.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A me andrebbero bene anche 3. Calcolate che in mezzo ci potrebbe essere l'eventuale derby di Coppa Italia.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 1:19 Con Atalanta e Milan obiettivo 4 punti. Si può fare per me.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Titolare
- Reactions:
Vedi che alla fine ci arriviamo tutti?pierpeter86 ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:49 ho avuto la sensazione che Dybala avesse un po' paura dell'aggressività di gatti... mentre Lukaku ha sofferto da morire Bremer, quindi loro trovano la giocata anche perchè i nostri difensori sono meno dominanti.
Bremer - Lukaku possono giocare nella stessa categoria a livello fisico
Llorente con quante punte di Serie A può giocare nella stessa categoria fisica con continuità?
Il gioco del calcio ha dei punti fondamentali. Si devono trovare i mismatch a favore e non si possono accettare quelli a sfavore. Il resto sono cazzate per riempire i giornali.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non te fai schifo al caxxo a scrivere a questo modo alla gente?
Leggo @pierpeter86 da anni e` nel piu` banale dei suoi messaggi ci sono approfondimenti e conoscenze calcistiche che cacano in testa a qualsiasi cosa tu abbia mai partorito qua` dentro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Titolare
- Reactions:
Ma infatti non è un caso che mi piaccia interagire con lui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 2:33 Ma non te fai schifo al caxxo a scrivere a questo modo alla gente?
Leggo @pierpeter86 da anni e` nel piu` banale dei suoi messaggi ci sono approfondimenti e conoscenze calcistiche che cacano in testa a qualsiasi cosa tu abbia mai partorito qua` dentro.
Non ha senso semmai confondere il confronto con la lesa maestà.
Semmai sottolineo nuovamente l’assoluta maleducazione gratuita che rimarchi ogni volta.
Non ti nascondo che è fonte di imbarazzo per quanto riguarda la forma , per quanto riguarda il contenuto e la tua valutazione dei miei interventi invece è un tuo pensiero legittimo, di cui sono dispiaciuto perché non è reciproco ma me ne farò una ragione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike sicuramente. Nuova proprietà, grandi aspettative grossi investimenti sul mercato
Fuori ai preliminari di europa league 2 derby persi cosmi e colantuono che fermano i loro dopo averci fatto 4 gol
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che non lo abbiano fatto Knutsen e Gilardino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!