[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)
Un saluto a tutti quelli che se ne sono andati dallo stadio al 90’. Attaccateve ar cazzone pure voi insieme a tayloradiostereo 10-14.
ASR
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho spento la tv al goal del lecce, sono disposto a farlo per tutto il campionato se porta risultati...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Free che curva
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Giallo rossa con la lupa sopra il petto ....
Non riesco a smettere
Non riesco a smettere
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensavo di essere l'unico. Continuavo a guardare quel piede nel replay ed ero convinto che fossero più o meno in linea, questione di millimetri.Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 0:23 Che poi ero convinto fosse in fuorigioco Lukaku, già a velocità normale. Aspettavo che rientrasse da sotto la sud temendo il check.
Allora mi sono rivenuti in mente tutti i gol vittoria fatti negli ultimi minuti e poi annullati dopo aver esultato come un pazzo. Tipo quello annullato per il pestone di Abraham 26 anni luce prima del gol.
Fino a che non ha fischiato e sono ripartiti mi sono letteralmente cagato sotto.
Che bello vincere così cazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Settimana fondamentale. Chiudiamo il discorso coppa e diamo la botta di grazia ai burini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In che anno sei partito per il servizio?Mike Foster ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 23:03 Secondo anno di abbonamento,di ritorno dalla visita dei tre giorni MM a La Spezia.Un fiore.
![]()
'na grande merda.
fidati.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
siamo tornati la Roma di mazzone, pace all'anima sua. quella che si esaltava in rimonta contro l'Ancona o contro il Piacenza. io non seguo più la Roma praticamente, non avendo dazn o altro. ma mi sembra abbastanza chiaro che questa squadra al momento non abbia un futuro roseo davanti a se
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho esultato come un pazzo correndo per casa.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 8:13 Pensavo di essere l'unico. Continuavo a guardare quel piede nel replay ed ero convinto che fossero più o meno in linea, questione di millimetri.
Allora mi sono rivenuti in mente tutti i gol vittoria fatti negli ultimi minuti e poi annullati dopo aver esultato come un pazzo. Tipo quello annullato per il pestone di Abraham 26 anni luce prima del gol.
Fino a che non ha fischiato e sono ripartiti mi sono letteralmente cagato sotto.
Proprio non ci pensavo al fuorigioco.
Poi passa il replay e vedi il piedone di Lukaku leggermente avanti... Hai presente i brividi di freddo?
Cercavo di convincermi "Hanno il fuorigioco semiautomatico, lo avrebbero già annullato"...
Però l'ansia cresceva... Quando il Lecce ha battuto ho quasi esultato come al gol
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Stesse mie sensazioni.jsl14 ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 8:30 Io ho esultato come un pazzo correndo per casa.
Proprio non ci pensavo al fuorigioco.
Poi passa il replay e vedi il piedone di Lukaku leggermente avanti... Hai presente i brividi di freddo?
Cercavo di convincermi "Hanno il fuorigioco semiautomatico, lo avrebbero già annullato"...
Però l'ansia cresceva... Quando il Lecce ha battuto ho quasi esultato come al gol
Al gol indiretta continuavo a ripetermi "ma che davvero è successo a noi?"
Poi, al primo replay, panico. Cercavo di vedere se l'arbitro si portava la mano all'orecchio per sentire qualcosa. Ero terrorizzato da un'ipotetica scritta blu che potesse apparire in basso a sinistra.
Poi goduria pura alla ripresa del gioco

'na grande merda.
fidati.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ci si può emozionare per una partita in rimonta nei minuti di recupero e contestualmente avere remore sull'andamento generale della squadra sul lungo periodo, una non esclude l'altrabasano75 ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 8:24 siamo tornati la Roma di mazzone, pace all'anima sua. quella che si esaltava in rimonta contro l'Ancona o contro il Piacenza. io non seguo più la Roma praticamente, non avendo dazn o altro. ma mi sembra abbastanza chiaro che questa squadra al momento non abbia un futuro roseo davanti a se
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Identico.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 8:13 Pensavo di essere l'unico. Continuavo a guardare quel piede nel replay ed ero convinto che fossero più o meno in linea, questione di millimetri.
Ho strillato ma poi ho cominciato a cacarmi addosso convinto che fischiasse il fuorigioco o addirittura il fallo di Lukaku. Mi sono tranquillizzato solo quando ho visto battere al centro. Quasi mi sembrava troppa grazia.
Il VAR con gli omini l'ho visto in un higlight la sera, tipo era in gioco di mezzo metro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Febbraio 2000.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si rega, ma tocca pure fa un distinguo.
Monza e ieri sono due partite che hai giocato come dovevi e non stavi vincendo solo per pura sfiga.
Soprattutto ieri, dove la sconfitta sarebbe stata una vera beffa.
E la cosa assurda è che ti trovi a non stare in vantaggio nonostante quel potenziale la davanti, e in questi casi nonostante diverse occasioni.
Lukaku ci aveva abituato troppo bene e quel tiro a inizio secondo tempo su assist di Elsha lo segna 9 volte su 10.
Oggi parlare di partita ribaltata in extremis come se fosse sculata non lo accetto.
La Roma aveva fatto una gran partita.
E anche prima del goal di Azmoun c'erano state un altro paio di occasioni, soprattutto quel tiro a giro di Dybala che non si sa come fa a non entrare.
Pure nei vaticinii di sventura e nel "oggi abbiamo vinto ma il futuro non è roseo" bisogna essere obiettivi.
La Juve è seconda, ieri ho visto a tratti ed è stato un assedio della Fiorentina.
Monza e ieri sono due partite che hai giocato come dovevi e non stavi vincendo solo per pura sfiga.
Soprattutto ieri, dove la sconfitta sarebbe stata una vera beffa.
E la cosa assurda è che ti trovi a non stare in vantaggio nonostante quel potenziale la davanti, e in questi casi nonostante diverse occasioni.
Lukaku ci aveva abituato troppo bene e quel tiro a inizio secondo tempo su assist di Elsha lo segna 9 volte su 10.
Oggi parlare di partita ribaltata in extremis come se fosse sculata non lo accetto.
La Roma aveva fatto una gran partita.
E anche prima del goal di Azmoun c'erano state un altro paio di occasioni, soprattutto quel tiro a giro di Dybala che non si sa come fa a non entrare.
Pure nei vaticinii di sventura e nel "oggi abbiamo vinto ma il futuro non è roseo" bisogna essere obiettivi.
La Juve è seconda, ieri ho visto a tratti ed è stato un assedio della Fiorentina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci siamo incrociati di poco.
'na grande merda.
fidati.