Mercato invernale 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Comunque rega, io capisco che i giocatori vogliano fare l'europa ma la Roma deve prendere un dc a prescindere, poi se vendi smalling lo metti in lista altrimenti te lo tieni per campionato e coppa italia, alla fine mi pare che kristensen e azmoun comunque ci danno una bella mano.
Poi se arrivassero le cessioni potresti anche fare altro.
Poi se arrivassero le cessioni potresti anche fare altro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh io pensavo che avendo Di Marco, Udogie, Biraghi + Darmian e Calabria che cmq a sx ci possono giocare non lo avrebbe proprio mai chiamato, ma anche se non lo convoca per le partite cmq lo stà tenendo in considerazione, ne parla, ecc. Quasi sicuramente non lo porta ma credo lo stia facendo sentire abbastanza nel giro da fargli potenzialmente rifiutare offerte. Ovviamente non è l'unico fattore eh, và di pari passo col fatto che essendo a scadenza probabilmente pensi di rimediare un contratto migliore in estate... però è un fattore.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 14:53 spalletti non ha mai convocato spinazzola alle partite, non lo vede proprio, gioca a 4 e vuole una mancino li dove ha dimarco titolare che è intoccabile e poi Udogie e biraghi, per me è proprio fuori dai giochi per l'europeo a meno che non si adatta a destra (alla prima convocazione inizialmente viene chiamato ma come cambio su di lorenzo però poi lo lascia in tribuna). Però sicuramente Luciano se lo tiene caldo per qualsiasi evenienza e lui non vuole rischiare di perdere l'opportunità se dovesse presentarsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
io comunque non credo sia facile sostituirlo con i paletti attuali quindi me lo tengo volentieri fino a giugno, ora come ore si DEVE prendere un centrale, ma entro 15-20 giorni, deve essere pronto per atalanta e juveJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 16:06 Eh io pensavo che avendo Di Marco, Udogie, Biraghi + Darmian e Calabria che cmq a sx ci possono giocare non lo avrebbe proprio mai chiamato, ma anche se non lo convoca per le partite cmq lo stà tenendo in considerazione, ne parla, ecc. Quasi sicuramente non lo porta ma credo lo stia facendo sentire abbastanza nel giro da fargli potenzialmente rifiutare offerte. Ovviamente non è l'unico fattore eh, và di pari passo col fatto che essendo a scadenza probabilmente pensi di rimediare un contratto migliore in estate... però è un fattore.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
lo ribadisco... devi vendere definitivo abraham a gennaio a costo di fare plusvalenza minima, cosi liberi salary cap per azmoun christensen ed un qualunque centrale in prestito... è la mossa migliore da fare se si pensa (come credo facciano tutti nella dirigenza) alla sola stagione in corso
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema è che a gennaio altro che minima plusvalenza, chi te lo prende uno fermo da 6 mesi per un infortunio così grave?fabiozeman ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 16:21 lo ribadisco... devi vendere definitivo abraham a gennaio a costo di fare plusvalenza minima, cosi liberi salary cap per azmoun christensen ed un qualunque centrale in prestito... è la mossa migliore da fare se si pensa (come credo facciano tutti nella dirigenza) alla sola stagione in corso
Riuscissimo almeno a piazzare Spinazzola e Karsdorp...
Anche su Smalling bisogna capire il da farsi... non si vede luce in fondo al tunnel ma pure lì, chi te lo prende? Magari qualche babbaleo in premier
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
boh per me abraham a 25 milioni ora è un affare per qualunque squadra di premier : lo paghi poco per quello che vale, è pronto nel giro di poco, è buono per le liste... alle brutte hai buttato 25 M che li sono poca roba
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me belotti una da serie a medio alta te lo può chiedere. tipo la fiorentina che non segna manco con le mani. e lì puoi imbastire magari uno scambio con un esterno per spinazzola che comunque va regalato e che pesa uno sproposito nella lista. poi ti compri un centrale
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se arriva un'offerta da 25mln lo vendono, su questo penso che possiamo stare sereni, però deve arrivare. Il problema è che per il DC non possiamo aspettare fine mercato e fare gennaio con 2 DC contati...fabiozeman ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 16:29 boh per me abraham a 25 milioni ora è un affare per qualunque squadra di premier : lo paghi poco per quello che vale, è pronto nel giro di poco, è buono per le liste... alle brutte hai buttato 25 M che li sono poca roba
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto è a bilancio?pierpeter86 ha scritto:
Ma se arriva un'offerta da 25mln lo vendono, su questo penso che possiamo stare sereni, però deve arrivare. Il problema è che per il DC non possiamo aspettare fine mercato e fare gennaio con 2 DC contati...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
A gennaio dovrebbe stare intorno ai 20
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq sono d'accordo che a Gennaio un DC va` preso e va` preso il prima possibile, ma a Gennaio credo che Kumbulla dovrebbe essere completamente abile e arruolato. E` vero che la notizia che e` tornato in gruppo della scorsa settimana e` un po' fuorviante, perche` ci e` tornato solo per lavoro 'leggero', ma da qui a Gennaio e` un mese intero eh.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 19:19 Ma se arriva un'offerta da 25mln lo vendono, su questo penso che possiamo stare sereni, però deve arrivare. Il problema è che per il DC non possiamo aspettare fine mercato e fare gennaio con 2 DC contati...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io proverei ad offrire alla fiorentina un cambio belotti parisi o anche biraghi. in entrambi i casi migliori
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sono fatto un film e anche se non vi interessa lo condivido con voi!!!
Diverse cose mi fanno pensare che Theate sia il nome da seguire. Non ho notizie ma i giornalisti più affidabili hanno fatto il suo nome, lui pae voglia andare via, quando uscì il suo nome per 2 partite non gioca e poi lo rimette per la squalifica di Omari che vedrete tornerà titolare alla prossima.
Fino a qui tutto normale ma ora arriva il mio delirio... non escluderei Smalling a Rennes perché so che lui e Matic erano legati e non vorrei che abbia sofferto il distacco e forse ha perso un po' di fiducia dal gruppo, mettiamoci anche che io so per certo che non ha assolutamente nulla ed ecco il film che si completa con il momento dello scambio Theate-Smalling
Applausi
Diverse cose mi fanno pensare che Theate sia il nome da seguire. Non ho notizie ma i giornalisti più affidabili hanno fatto il suo nome, lui pae voglia andare via, quando uscì il suo nome per 2 partite non gioca e poi lo rimette per la squalifica di Omari che vedrete tornerà titolare alla prossima.
Fino a qui tutto normale ma ora arriva il mio delirio... non escluderei Smalling a Rennes perché so che lui e Matic erano legati e non vorrei che abbia sofferto il distacco e forse ha perso un po' di fiducia dal gruppo, mettiamoci anche che io so per certo che non ha assolutamente nulla ed ecco il film che si completa con il momento dello scambio Theate-Smalling
Applausi
-
- Fenomeno
- Reactions:
Deve partire Spinazzola sennò non ha senso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
spina gli dai il cartellino e gli dici di cercare casa ti liberi di stipendio e ammortamento