[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:58 paolo riguardala per favore. lui rinvia poi abraham gli fa fallo poi miki la prende e la passa a zaniolo. c'è un azione d'attacco di abraham che si conclude con un rinvio e un fallo poi inizia l'azione del gol.ma sticazzi non voglio convincerti io sapevo dall'inizio che il var non avrebbe portato nulla di buono al calcio. a me danno fastidio anche i gol annullati per un cm.
il bello del calcio era che era uno sport semplice immediato la tecnologia puòsolo rovinare un gioco semplice.
col var non ci sarebbe stato il barrilete cosmico e questo basta per renderlo una cacata
Ste io m'incazzo quando il var non fa il suo dovere. Oggi per me l'ha fatto, anche se contro la Roma.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:59 Ma infatti quelli sono furti Ciro, quello di oggi no.

sì, la costante è che la prendiamo sempre nel culo, Pa'. Sempre.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:07 Dai su, gli toglie la palla e Abraham gli rifila un pestone. Io giudico questo episodio, non torno indietro e questo è fallo.
Ma la palla sta` gia` tornando alla Roma non e` che non gli da` il pestone ce l'ha lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

siamocosì ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:58 paolo riguardala per favore. lui rinvia poi abraham gli fa fallo poi miki la prende e la passa a zaniolo. c'è un azione d'attacco di abraham che si conclude con un rinvio e un fallo poi inizia l'azione del gol.ma sticazzi non voglio convincerti io sapevo dall'inizio che il var non avrebbe portato nulla di buono al calcio. a me danno fastidio anche i gol annullati per un cm.
il bello del calcio era che era uno sport semplice immediato la tecnologia puòsolo rovinare un gioco semplice.
col var non ci sarebbe stato il barrilete cosmico e questo basta per renderlo una cacata
vabe ma se uno da un pestone ad un altro dentro l'area anche se il pallone fosse dall'altra parte del campo, tu giustamente chiedi rigore asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Io mi so rotto li cojoni.
Ho esultato come un pazzo al gol di Zaniolo.
Basta, non esulterò più, avete rotto il caxxo tutti, arbitri, var, avar e quant'altro.
Fanculo tutti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:59 La palla non e` mai stata a disposizione del difensore. Gli arriva il pestone quando il pallone e` gia` andato.
diciamo che il pestone comunque è sempre fallo, se qualcuno lo vede, pare asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:59 La palla non e` mai stata a disposizione del difensore. Gli arriva il pestone quando il pallone e` gia` andato.
Cosa c'entra la disponibilità sui falli di gioco?
Jack è fallo tutta la vita, possiamo discutere su tutte le volte che il var non è intervenuto e ci ha sfavorito, possiamo dire che un fallo del genere alle strisciate non lo avrebbero mai sanzionato ma quelle sono porcate, non questa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

skunk18 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:03 Io mi so rotto li cojoni.
Basta, non esulterò più, avete rotto il caxxo tutti, arbitri, var, avar e quant'altro.
Fanculo tutti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

paolo67 ha scritto: E certo, tu pensi che io non abbia esultato?
Se dico che era fallo, vuol dire che non sono Romanista e che gufo la squadra?
Hai ragione te, sono un laziale infiltrato.
Paolo fallo o non fallo non è quello il problema, quanto la ricerca successiva per incularti. É quello che è inaccettabile
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

skunk18 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:03 Io mi so rotto li cojoni.
Fanculo tutti.
Quant’è vero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:45 Influente o non influente sull'azione, non è una variabole sui falli di gioco. Se tu dai un calcio ad un avversario dentro l'area, è calcio di rigore anche se la palla sta a centrocampo.
ma dai pa`... essi realista pero`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non si discute tanto il Var quanto l'utilizzo che se ne fa e la costante difformità di giudizio.

Io mi reputo una persona ed un tifoso onesto. Ergo, sono pro-Var.

La colpa non è dello strumento in sé
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FairPlay ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:05 Paolo fallo o non fallo non è quello il problema, quanto la ricerca successiva per incularti. É quello che è inaccettabile
Questo è un discorso diverso e già ho risposto. Però io analizzo l'episodio di oggi e su questa base dico che è un fallo limpido. Poi tutti gli altri discorsi sono validi ma non fanno diventare una irregolarità regolare.
Oggi per me la Roma non e stata danneggiata.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:54 Il pallone era diretto verso Mkhitaryan prima del fallo di Abraham.
Il fallo di Abraham non incide sull'azione in nessun modo.

è fallo? Sì, a discrezione dell'arbitro
è da VAR? No.
perfetto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:04 Cosa c'entra la disponibilità sui falli di gioco?
Jack è fallo tutta la vita, possiamo discutere su tutte le volte che il var non è intervenuto e ci ha sfavorito, possiamo dire che un fallo del genere alle strisciate non lo avrebbero mai sanzionato ma quelle sono porcate, non questa.
no pa`. non c'ha piu` la palla, non la puo` piu` prendere. come e` stato scritto, l'arbitro puo` dare fallo a sua discrezione ma una volta che e` andata il VAR non puo` annullare. perche` l'azione del gol non nasce dall'aver tolto la disponibilita` del pallone al Genoa con un fallo. l'azione del gol nasce dal fatto che il Genoa ha perso palla. poi a palla persa quello prende un pestone e a 2 mt l'abirtro decide di non fischiare. e` andata. non puo` essere considerato chiaro ed evidente perche` non inficia lo svolgimento dei fatti successivi.
Rispondi