Ste io m'incazzo quando il var non fa il suo dovere. Oggi per me l'ha fatto, anche se contro la Roma.siamocosì ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:58 paolo riguardala per favore. lui rinvia poi abraham gli fa fallo poi miki la prende e la passa a zaniolo. c'è un azione d'attacco di abraham che si conclude con un rinvio e un fallo poi inizia l'azione del gol.ma sticazzi non voglio convincerti io sapevo dall'inizio che il var non avrebbe portato nulla di buono al calcio. a me danno fastidio anche i gol annullati per un cm.
il bello del calcio era che era uno sport semplice immediato la tecnologia puòsolo rovinare un gioco semplice.
col var non ci sarebbe stato il barrilete cosmico e questo basta per renderlo una cacata
[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì, la costante è che la prendiamo sempre nel culo, Pa'. Sempre.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma la palla sta` gia` tornando alla Roma non e` che non gli da` il pestone ce l'ha lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- delta
- Leggenda
- Reactions:
vabe ma se uno da un pestone ad un altro dentro l'area anche se il pallone fosse dall'altra parte del campo, tu giustamente chiedi rigoresiamocosì ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:58 paolo riguardala per favore. lui rinvia poi abraham gli fa fallo poi miki la prende e la passa a zaniolo. c'è un azione d'attacco di abraham che si conclude con un rinvio e un fallo poi inizia l'azione del gol.ma sticazzi non voglio convincerti io sapevo dall'inizio che il var non avrebbe portato nulla di buono al calcio. a me danno fastidio anche i gol annullati per un cm.
il bello del calcio era che era uno sport semplice immediato la tecnologia puòsolo rovinare un gioco semplice.
col var non ci sarebbe stato il barrilete cosmico e questo basta per renderlo una cacata

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io mi so rotto li cojoni.
Ho esultato come un pazzo al gol di Zaniolo.
Basta, non esulterò più, avete rotto il caxxo tutti, arbitri, var, avar e quant'altro.
Fanculo tutti.
Ho esultato come un pazzo al gol di Zaniolo.
Basta, non esulterò più, avete rotto il caxxo tutti, arbitri, var, avar e quant'altro.
Fanculo tutti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
diciamo che il pestone comunque è sempre fallo, se qualcuno lo vede, pareJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:59 La palla non e` mai stata a disposizione del difensore. Gli arriva il pestone quando il pallone e` gia` andato.

Ярмоленко
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Cosa c'entra la disponibilità sui falli di gioco?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:59 La palla non e` mai stata a disposizione del difensore. Gli arriva il pestone quando il pallone e` gia` andato.
Jack è fallo tutta la vita, possiamo discutere su tutte le volte che il var non è intervenuto e ci ha sfavorito, possiamo dire che un fallo del genere alle strisciate non lo avrebbero mai sanzionato ma quelle sono porcate, non questa.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paolo fallo o non fallo non è quello il problema, quanto la ricerca successiva per incularti. É quello che è inaccettabilepaolo67 ha scritto: E certo, tu pensi che io non abbia esultato?
Se dico che era fallo, vuol dire che non sono Romanista e che gufo la squadra?
Hai ragione te, sono un laziale infiltrato.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma dai pa`... essi realista pero`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non si discute tanto il Var quanto l'utilizzo che se ne fa e la costante difformità di giudizio.
Io mi reputo una persona ed un tifoso onesto. Ergo, sono pro-Var.
La colpa non è dello strumento in sé
Io mi reputo una persona ed un tifoso onesto. Ergo, sono pro-Var.
La colpa non è dello strumento in sé
Non tremerai di fronte ai giganti
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Questo è un discorso diverso e già ho risposto. Però io analizzo l'episodio di oggi e su questa base dico che è un fallo limpido. Poi tutti gli altri discorsi sono validi ma non fanno diventare una irregolarità regolare.
Oggi per me la Roma non e stata danneggiata.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perfetto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no pa`. non c'ha piu` la palla, non la puo` piu` prendere. come e` stato scritto, l'arbitro puo` dare fallo a sua discrezione ma una volta che e` andata il VAR non puo` annullare. perche` l'azione del gol non nasce dall'aver tolto la disponibilita` del pallone al Genoa con un fallo. l'azione del gol nasce dal fatto che il Genoa ha perso palla. poi a palla persa quello prende un pestone e a 2 mt l'abirtro decide di non fischiare. e` andata. non puo` essere considerato chiaro ed evidente perche` non inficia lo svolgimento dei fatti successivi.paolo67 ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 18:04 Cosa c'entra la disponibilità sui falli di gioco?
Jack è fallo tutta la vita, possiamo discutere su tutte le volte che il var non è intervenuto e ci ha sfavorito, possiamo dire che un fallo del genere alle strisciate non lo avrebbero mai sanzionato ma quelle sono porcate, non questa.