Prima della partita con la Juve mi ero guardato il calendario e avevo fatto il conto che con 8 vittorie e 2 pareggi nelle 10 partite successive saremmo stati più o meno agli stessi punti noi, Juve, Atalanta e Napoli. Purtroppo ora neanche quello basterebbe, mentre se non era per quei 7 minuti ci saremmo anche potuti permettere 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.il_noumeno ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 22:05 Che a guardare il calendario non sarebbe manco impossibile infilare una striscia, ma questa squadra non sembra proprio esserne in grado.
[Serie A] Roma - Cagliari (16 gennaio 2022)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (16 gennaio 2022)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
La partita di oggi non fa altro che confermare quello che mourinho va dicendo da agosto.
Hai avuto 7-8 potenziali occasioni nitide da gol sprecate perché hai dei finalizzatori che non ne azzeccano una.
Felix, shomurodov, zaniolo, mikitarian, veretout, oggi anche abrahm, tutti si sono mangiati uno o piú gol.
L'unica occasione loro è un buco colossale di quella sega di mancini, che prima guarda Joao Pedro e poi segue la palla facendosi infinocchiare.
Se potenzialmente posso fare 8 gol, come posso dire che ho giocato male?
Hai avuto 7-8 potenziali occasioni nitide da gol sprecate perché hai dei finalizzatori che non ne azzeccano una.
Felix, shomurodov, zaniolo, mikitarian, veretout, oggi anche abrahm, tutti si sono mangiati uno o piú gol.
L'unica occasione loro è un buco colossale di quella sega di mancini, che prima guarda Joao Pedro e poi segue la palla facendosi infinocchiare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo no, anche senza incontrare una delle prime in classifica. Perché il nostro livello in questi anni è sceso ed è invece salito quello delle squadre della terra di mezzo come Torino, Bologna, Sassuolo, Verona che ci tolgono punti in ogni campionato.il_noumeno ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 22:05 Che a guardare il calendario non sarebbe manco impossibile infilare una striscia, ma questa squadra non sembra proprio esserne in grado.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mou e' abituat che se li porti al limite dell'area, poi i grandi giocatori si inventano qualcosa e i gol arrivano
non basta, di solito; non baste se non hai giocatori fenomeni
di certo non basta alla Roma
deve metterci molto di piu' anche lui (non solo lui, ma anche lui)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi se avessimo avuto davanti Empoli, Sassuolo, Torino, Verona (per non parlare di Fiorentina Lazio o qualcuna delle prime ...) insomma una marea di altre squadre ... oggi si pareggiava se non peggio ...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 gennaio ore 18:00)
È la stessa persona...kitarant ha scritto: Pochissime persone mi provocano quello che mi provoca lui...e Albano
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quis talia fando temperet a lacrimis?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
D’accordo su tutto… io non vedo proprio identità… solo caciara e una marea di errori tecnici
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Quanto diamine sono d'accordo....faro ha scritto:Mou e' abituat che se li porti al limite dell'area, poi i grandi giocatori si inventano qualcosa e i gol arrivano
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti è incredibile, c'era anche qualche settimana fa una statistica che diceva che la Roma è quella che crea più occasioni o tiri, adesso non ricordo, io ieri a memoria ricordo almeno un paio di Felix nitide davanti il portiere, una di zaniolo a filo di palo, una di Abraham sul colpo di testa..Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 22:13 La partita di oggi non fa altro che confermare quello che mourinho va dicendo da agosto.
Il Milan con 6 azioni fa tre gol per dire idem la Juve etc..
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ah comunque se è fallo di mano quello di niles che oltretutto nemmeno la prende, lo è pure quello di goldaniga in area
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh niente, alla fine non ho resistito e l'ho vista.
Fanculo a me, maledetto incoerente.
Fanculo a me, maledetto incoerente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 gennaio ore 18:00)
è finita? io sto all'86'ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 19:29 A rega ma a che minuto state oliveira qua l'ha perso 4 minuti fa er pallone io sto al 67esimo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancano 3' a me!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!