[Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da John Locke »

Wonderwall ha scritto: dom 5 dic 2021, 14:23 Negli anni di Spalletti Perrotta e Taddei (così come Tonetto o Cassetti) erano buoni giocatori agevolati dall'avere intorno gente con un calcio anni luce superiore agli attuali: Totti, Pizarro, Juan, Mancini, il primo De Rossi, Panucci, Vucinic.. in panchina c'erano Giuly e Montella.
Una squadra del genere proiettata nel campionato attuale starebbe fissa tra le prime 4.
tonetto e cassetti oggi sarebbero titolari in nazionale al posto di emerson e di lorenzo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: dom 5 dic 2021, 14:32 Verissimo , chissà se lo ricorda chi spesso menziona Colantuono e Cosmi....
Beh certo, il Lecce e l’Atalanta dell’epoca paragonato alla squadra campione d’Italia, è proprio un paragone calzante asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

John Locke ha scritto: dom 5 dic 2021, 17:49 tonetto e cassetti oggi sarebbero titolari in nazionale al posto di emerson e di lorenzo
Può darsi, ti dico pure che rispetto a Vina e Karsdorp sono Roberto Carlos e Cafú, ciò non toglie che i campioni in quella Roma erano altri.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Guardare il Verona per capire che le partite 0-3 non sono finite... Basterebbe un minimo di voglia perché le partite si possono sempre riaprire
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

no ma che dici
Immagine
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Altri tempi...con buona pace di chi non vedeva l'ora che sparisse dai radar

https://www.instagram.com/reel/CXELBKCg ... =copy_link
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 5 dic 2021, 14:26 Comunque @oswald che se ne va a fine primo tempo vergogna peggiore della serata.

Manco la squadra ha fatto peggio.
vabbhe dai ste fake news sono tanate. non credo sia uscito nessuno alla fine del primo tempo ieri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Beh certo, il Lecce e l’Atalanta dell’epoca paragonato alla squadra campione d’Italia, è proprio un paragone calzante asd
Il focus è su chi si è fermato non sul valore della rosa. Va be' grazie lo stesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Peggio di quanto pensassi.
E soprattutto, peggio di quel che ho pensato dopo la sconfitta con il Bologna.
La sconfitta di sabato, per senso di impotenza, inferiorità e mediocrità, mi ha ricordato quella del 2005 contro la juve (1-4), chiusa dai gobbi in una ventina di minuti a dir poco umilianti.
Abbiamo una rosa colma di giocatori scarsi, e con alcuni elementi anche stupidi.
Pensare che, escluso forse Pellegrini, NESSUNO dei nostri giocatori troverebbe spazio in una delle prime 4 squadre del campionato, ci fa capire davvero la mediocrità della nostra rosa. Imbarazzante.
Uno dei punti più bassi degli ultimi 20 anni. Ma forse bisogna iniziare a rendersi conto che, l'eccezione era quanto arrivavamo secondi terzi e quarti, mentre questa è nostra reale dimensione.
E non ci illudiamo di una crescita nei prossimi anni, perché per quanto possano investire i Friedkin, siamo anni luce indietro. Senza considerare che nel frattempo anche le altre si rafforzeranno.
Da oggi in poi prenderò per buono tutto ciò che arriverà dall'ottavo/settimo posto in su. Perché la Roma è li che si colloca.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:42 vabbhe dai ste fake news sono tanate. non credo sia uscito nessuno alla fine del primo tempo ieri
L'ha scritto lui stesso, quel cialtrone.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 6 dic 2021, 8:42 Peggio di quanto pensassi.
La sconfitta di sabato, per senso di impotenza, inferiorità e mediocrità, mi ha ricordato quella del 2005 contro la juve (1-4), chiusa dai gobbi in una ventina di minuti a dir poco umilianti.
Abbiamo una rosa colma di giocatori scarsi, e con alcuni elementi anche stupidi.
Pensare che, escluso forse Pellegrini, NESSUNO dei nostri giocatori troverebbe spazio in una delle prime 4 squadre del campionato, ci fa capire davvero la mediocrità della nostra rosa. Imbarazzante.
Uno dei punti più bassi degli ultimi 20 anni. Ma forse bisogna iniziare a rendersi conto che, l'eccezione era quanto arrivavamo secondi terzi e quarti, mentre questa è nostra reale dimensione.
E non ci illudiamo di una crescita nei prossimi anni, perché per quanto possano investire i Friedkin, siamo anni luce indietro. Senza considerare che nel frattempo anche le altre si rafforzeranno.
Da oggi in poi prenderò per buono tutto ciò che arriverà dall'ottavo/settimo posto in su. Perché la Roma è li che si colloca.
e all'epoca c'era chi si lamentava perchè non si vinceva mai. io me la ricordo la Roma il cui obiettivo stagionale era qualificarsi per la coppa Uefa...
comunque anche se questo campionato non ci può portare molto io continuo a pensare che se c'è una squadra che può crescere nel medio termine siamo noi. non la Lazio (con il presidente che si ritrova), non l'Atalanta (che il massimo credo lo abbia ormai raggiunto), non il Napoli (sia per il presidente che per l'apice già raggiunto).
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: lun 6 dic 2021, 10:39 e all'epoca c'era chi si lamentava perchè non si vinceva mai. io me la ricordo la Roma il cui obiettivo stagionale era qualificarsi per la coppa Uefa...
comunque anche se questo campionato non ci può portare molto io continuo a pensare che se c'è una squadra che può crescere nel medio termine siamo noi. non la Lazio (con il presidente che si ritrova), non l'Atalanta (che il massimo credo lo abbia ormai raggiunto), non il Napoli (sia per il presidente che per l'apice già raggiunto).
Su napoli ed atalanta non sono d'accordo. E poi c'è anche il milan.
Oltre ovviamente allo scontato ritorno della juve.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: lun 6 dic 2021, 10:39 e all'epoca c'era chi si lamentava perchè non si vinceva mai. io me la ricordo la Roma il cui obiettivo stagionale era qualificarsi per la coppa Uefa...
A me ad esempio la china presa fa un po' paura.
Ho paura che i giocatori si rassegnino, o che i risultati facciano leva sulla voglia di creare fazioni che Mou di certo alimenta con le sue dichiarazioni.
Ma di sicuro ho la speranza, rispetto agli anni passati, che tra lui e i calciatori, la società scelga sempre lui e che non abbia problemi a sfanculare chi si mette di traverso, mentre gli scorsi anni alla fine te li ritrovavi tutti in rosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 6 dic 2021, 9:55 L'ha scritto lui stesso, quel cialtrone.
si è perso l'unico motivo per essere stato sabato all'olimpico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 6 dic 2021, 8:42 Peggio di quanto pensassi.
A me per la facilità con cui l'Inter affondava mi ha ricordato lo 0-4 preso sempre da loro nel 2008, ero troppo piccolo invece per ricordare lo 0-3 subíto dall'Inter dello scudetto di Trapattoni anche se come dimensione credo che la Roma attuale si avvicini più a quella di quel periodo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi