Acquisto roboante

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Se la Roma si potesse permettere un solo giocatore di livello, in che ruolo servirebbe?

Sondaggio concluso il ven 6 lug 2012, 17:25

Portiere
2
1%
Difensore Centrale
90
51%
Terzino Destro
44
25%
Terzino Sinistro
9
5%
Mediano
11
6%
Intermedio Destro
10
6%
Intermedio Sinistro
4
2%
Esterno d'attacco dx
0
Nessun voto
Esterno d'attacco sx
2
1%
Punta
6
3%

Voti totali: 178

lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Roboante

Messaggio da lipa87 »

quindi sei offtopic asd ban ban ban!!!!
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Re: R: Acquisto Roboante

Messaggio da FRANCO11 »

il_noumeno ha scritto:
L'acquisto di Pjanic secondo me giustificava l'entusiasmo, quello di Lamela andava valutato. Come quello di Destro...
Ho altri parametri per definire un campione. Comunque Destro ha fatto molto bene da marzo a maggio, prima è stato molto irregolare.
Le due operazioni (Destro e Lamela) hanno molto in comune. Eravamo da anni abituati (da rosetta!) a non poterci permettere nemmeno Gobbi a parametro zero e strappare un Lamela ai migliori club europei e ora un Destro ai migliori club italiani, giustifica l'entusiasmo. Probabilmente gli stessi acquisti a Madrid sarebbero stati visti come normali, interessanti, ma normali. Da noi, data la nostra storia recente sono eccezionali. comunque, questi acquisti sarebbero stati eccezionali anche per Juve, Milan e Inter attuali. Credo che se Pjanic, Lamela, Destro, Bojan,.. giocassero nel Milan tutti parlerebbero di Milan schiaccia-sassi per vincere lo scudo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
io parlavo in merito al fatto se potrà diventarlo
Io lo spero, non saprei dirlo comunque...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

secondo me non lo è..se lo sarà ne saremo tutti felici immagino..
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Acquisto Roboante

Messaggio da Bomber »

lipa87 ha scritto:Bomber blablabla
Mo te mando Cerbero, con te manco le mani me sporco :mrgreen:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto:Sapete se c'è un sito dove è possibile vedere le partite del Siena dell'anno scorso?
Se hai Sky on Demand, puoi scaricarle da lì.
Altrimenti su Rojadirecta, ma non ne sono sicuro.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Blandols ha scritto: Se hai Sky on Demand, puoi scaricarle da lì.
Altrimenti su Rojadirecta, ma non ne sono sicuro.
Ho skyondemand, ma come si fa? Non la sapevo questa cosa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto: Ho skyondemand, ma come si fa? Non la sapevo questa cosa...
Allora, dal 1 luglio per chi ha Sky da più di 2 anni è stato aggiornato.
Se colleghi il decoder con il modem tramite un cavo Ethernet, puoi scaricare film, serie tv, eventi sportivi, ecc… in My Tv.
Adesso sono fuori, quando arrivo a casa ti posso mandare in mp un link più dettagliato. Fammi sapere. ;)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Blandols ha scritto: Allora, dal 1 luglio per chi ha Sky da più di 2 anni è stato aggiornato.
Se colleghi il decoder con il modem tramite un cavo Ethernet, puoi scaricare film, serie tv, eventi sportivi, ecc… in My Tv.
Adesso sono fuori, quando arrivo a casa ti posso mandare in mp un link più dettagliato. Fammi sapere. ;)
Grazie mille ho visto sul sito..grazie per la dritta...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto: Grazie mille ho visto sul sito..grazie per la dritta...
:ook:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ho iniziato eh... Comunque mi pare di capire che le cose migliori le ha fatte da fine marzo a maggio dove praticamente fa un goal a partita (tranne con Milan e Inter, nonostante il Siena abbia segnato)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

il_noumeno ha scritto:Ho iniziato eh... Comunque mi pare di capire che le cose migliori le ha fatte da fine marzo a maggio dove praticamente fa un goal a partita (tranne con Milan e Inter, nonostante il Siena abbia segnato)...
Sì, nel girone di ritorno ha fatto 8 gol su i 13 (mi pare) totale.
Non so se è perché nella prima parte di stagione non era partito come titolare, sinceramente.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto:Ho iniziato eh... Comunque mi pare di capire che le cose migliori le ha fatte da fine marzo a maggio dove praticamente fa un goal a partita (tranne con Milan e Inter, nonostante il Siena abbia segnato)...
La prima partita che mi ha fatto considerare Destro un giocatore forte è stata Siena-Lazio anche se ancora non capisco come abbia fatto a fare il 2-0 in Italia-Turchia U. 21.
Comunque è vero da fine marzo a maggio trova la continuità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Smoke Monster ha scritto: Sì, nel girone di ritorno ha fatto 8 gol su i 13 (mi pare) totale.
Non so se è perché nella prima parte di stagione non era partito come titolare, sinceramente.
È entrato alla quinta due panche tra l'ottava e la nona, non è più uscito... Poi un paio di doppiette (una a ottobre con il Chievo una a gennaio con la Lazio) e periodi piuttosto lunghi di astinenza (ma sono curioso di vedere le prestazioni). Con la Roma ricordo diverse occasioni buttate al mare nel primo tempo e il tuffo alla Greg Luganis...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

Per giudicare un giovane bisogna usare un metro diverso da quello con cui giudicheremmo Osvaldo. All'età di Destro (ma anche di Bojan e Lamela) Totti faceva 4 gol a stagione se je diceva bene (all'età di Destro dello scorso anno Totti aveva Mazzone, poi ci fu C.Bianchi e poi a 22 anni con Zeman l'esplosione...). A parità di età si diceva che Totti aveva il "culo basso" era un coatto di periferia, che era meglio tale Pandolfi.... Se uno a 20 anni scarsi fa 12 gol in serie A sicuramente a 23 avrà una media di 22 gol/anno come minimo.
Rispondi