[Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]
Ma mica tutte...Gipsy Danger ha scritto:Eh ma dei 6 disponibili è cmq il meno peggio. Io lo terrei in panca ma poi? E come dici giustamente devono giocare per trovare l'intesa
Qualcuna per ritrovare brillantezza...
Trovare l'intesa tra i due è importante, ma fagli prima ritrovare la condizione a uno e rifiatare l'altro...
Se affretti troppo alla fine te li perdi tutti e due chissà per quanto...

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi sono preoccupato quando ho visto il guardalinee che non andava all'altezza del centrocampo....RomaTiAmo ha scritto: Peccato la smaltita tra una e l'altra
Allo stadio non se capisce una mazza
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tra la fine della partita e il primo DAJEEEEE di freedom ci passano in media 106 minutiFreedom ha scritto:DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
piu' dei 75 minuti massimi previsti per il deflusso da TdV

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Squadra senza idee. La prossima è batosta certa e va bene, ma qui bisogna risalire la china o si andrà ben presto a sbattere contro il muro.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi prendiamo 3 punti sanguinosissimi all inter
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Vero, anch’io. Ero preoccupatissimo, mentre tutti intorno si abbracciavano...bibiroma ha scritto:Io mi sono preoccupato quando ho visto il guardalinee che non andava all'altezza del centrocampo....
Ormai le terne nel dubbio, rimangono lì ad aspettare la VAR. Una classe arbitrale che non si prende più mezza responsabilità dal vivo. Per me non è un bene.
Questo vale per tutti, immagino. O vale solo per la Roma? Voglio dire, le altre quando vincono così vanno temute mentre la Roma va a sbattere?Luke Skywalker ha scritto:Squadra senza idee. La prossima è batosta certa e va bene, ma qui bisogna risalire la china o si andrà ben presto a sbattere contro il muro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quanto l'Inter le vince cosi' c'e' chi teme, chi dice che cosi' non vanno lontano e prendoneranno presto la tranvata, chi se ne fotte ...TomHagen ha scritto:Questo vale per tutti, immagino. O vale solo per la Roma? Voglio dire, le altre quando vincono così vanno temute mentre la Roma va a sbattere?
il mondo e' vario e non bisogna cercare di ridurlo tutto ad una cosa sola solo perche' e' faticoso stargli appresso

-
- Fenomeno
- Reactions:
per noi è meglio giocare contro la juve, certo puoi perde, ma loro se la giocanoLuke Skywalker ha scritto:Squadra senza idee. La prossima è batosta certa e va bene, ma qui bisogna risalire la china o si andrà ben presto a sbattere contro il muro.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La squadra sembra involuta, c'è un evidente problema a segnare. Di positivo ci sono la tenuta difensiva e i tre punti in classifica. La partita di Torino ci dirà a che punto siamo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Certo che no, ma mi sembra un po' la questione del "due pesi, due misure". Per qualche misterioso motivo i tifosi romanisti non dovrebbero godersi vittorie come questa perché dietro l'angolo ci sarà il crollo. Parallelamente però facciamo ironie su Spalletti e la sua fortuna quando vince partite proprio come la Roma oggi. Io credo che questo sia semplicemente un campionato molto più equilibrato degli anni scorsi, con 4 squadre (che diventeranno 3) a giocarsi il titolo. Godiamoci le vittorie, e abituiamoci a prendercele anche così, stile Spalletti (preUdinese, beninteso...)faro ha scritto:
quanto l'Inter le vince cosi' c'e' chi teme, chi dice che cosi' non vanno lontano e prendoneranno presto la tranvata, chi se ne fotte ...
il mondo e' vario e non bisogna cercare di ridurlo tutto ad una cosa sola solo perche' e' faticoso stargli appresso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Prima partita dell'anno giocata veramente male ma almeno abbiamo "recuperato" i due punti persi a Verona dove se avessimo vinto 3-0 nessuno avrebbe detto nulla...daje Roma!
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lopez non ci vede in lotta per lo scudo ma ci vede l’Inter.
Non sta rosicando, no.
Non sta rosicando, no.
_Tifo solo l’AS Roma_