[Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017 h15.00]

Messaggio da gladio »

Gabriel ha scritto:
No, no... Io non ringrazio nessuno. Sto soltando cercando di capire che significa "provare a vincere" e "investire". Tutto qui. Una societa' che non investe non ha il bilancio in rosso, a meno che i soldi non finiscono da un'altra parte.
Per me fare un passivo e ripianarlo con cessioni, che sai di poter fare, non significa avere una proprietà che investe.
Praticamente portano avanti la società senza rischio di impresa.
Mettere raptor sulle magliette, con sponsorizzazione anche da 10 milioni (non parliamo di cinesi o sceicchi) ti avrebbe consentito di poter spendere in questi anni 40-50 milioni in più e/o di non vendere un giocatore importante.
Detto questo, concordo con chi dice che oggi abbiamo buttato la stagione, speriamo solo di riuscire a lottare per il 2 posto[/quote]

Concordo su tutta la linea.[/quote]

"La Roma sara' gestita come una qualsiasi altra attivita', dovra' andare avanti con le proprie gambe.". Questo fu detto qualche giorno dopo l'acquisto. Io non mi aspettavo nulla di piu'. Ma io, eh. Poi ognuno puo' pensa' quello che vuole.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

gladio ha scritto:Svelato il motivo per cui si e' perso. Totti 10 minuti in piu' li poteva fare. Un altro errore di cui parleremo nei prossimi giorni. Pubblicita'

LIMORTACCIVOSTRA
Ma invece de continua' co' ste cazzate, Spalletti ce spiegasse perchè Totti va centellinato e De Rossi che pare su' nonno con la sciatica deve parti' sempre titolare...

Ma basta co' sta storia cazzo...!!!!
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Amarezza
Già la vita è una merda, ci si mette pure la Roma
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

fra_ASR ha scritto: doveva giocare manolas, punto. Poi se(perché non è una certezza) prende il giallo fai giocare JJ con la fiorentina, che con la difesa a 3 fa meno danni
Bastava mettere JJ oggi che veniva da un'ottima prestazione e che di certo non ti mette nella condizione di avere due dei tre centrali lenti contro gente che corre...
Immagine
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

alectric ha scritto: Ma invece de continua' co' ste ca**ate, Spalletti ce spiegasse perchè Totti va centellinato e De Rossi che pare su' nonno con la sciatica deve parti' sempre titolare...

Che poi poteva farli davvero, che non vuol dire che hai perso per quello
Pare non si possa dire però

Di De Rossi manco ne parlo, imbarazzante
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

qixand ha scritto: da praticamente tutti. E se provavi a dire che non esistono maghi la migliore offesa che ti poteva arrivare era vedova.
Da me non di certo. Da tutti chi? da quelli che "se possono compra' tutta la serie A"?
Io mi ricordo le dichiarazioni UFFICIALI appena la Roma fu presa. Li' ho capito tutto.
Compresa la dichiarazione sul "progetto ventennale" che nessuno si ricorda. Strano pero' come la cazzata della "promessa" dei 5 anni abbia acchittito subito.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

gladio ha scritto:
Per me fare un passivo e ripianarlo con cessioni, che sai di poter fare, non significa avere una proprietà che investe.
Praticamente portano avanti la società senza rischio di impresa.
Mettere raptor sulle magliette, con sponsorizzazione anche da 10 milioni (non parliamo di cinesi o sceicchi) ti avrebbe consentito di poter spendere in questi anni 40-50 milioni in più e/o di non vendere un giocatore importante.
Detto questo, concordo con chi dice che oggi abbiamo buttato la stagione, speriamo solo di riuscire a lottare per il 2 posto
Concordo su tutta la linea.[/quote]

"La Roma sara' gestita come una qualsiasi altra attivita', dovra' andare avanti con le proprie gambe.". Questo fu detto qualche giorno dopo l'acquisto. Io non mi aspettavo nulla di piu'. Ma io, eh. Poi ognuno puo' pensa' quello che vuole.[/quote]

Ma io non mi aspetto niente, come del resto dici anche tu, è solo triste constatare questo modus operandi a prescindere se si è ultimi o se si è secondi a -4.
Ultima modifica di Gabriel il dom 29 gen 2017, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jos_84 ha scritto:Con un arbitraggio normale oggi non si perdeva
Pure con una formazione più logica...
Immagine
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

bibiroma ha scritto:Pensiamo alla prossima partita invece di alimentare polemiche....Non serve a niente se no butti pure la prossima partita!
Perche' polemiche. Mi sembra che si stia interloquendo in maniera civile e pacata. Mi dirai che siamo leggerissimamente OT...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

alectric ha scritto: Pure con una formazione più logica...
Quoto!

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

alectric ha scritto: Ma invece de continua' co' ste ca**ate, Spalletti ce spiegasse perchè Totti va centellinato e De Rossi che pare su' nonno con la sciatica deve parti' sempre titolare...

Ehhhh???
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LoryAsr98 ha scritto:Contro la Juve se cagano sotto a prescindere.
Il Sassuolo manco ha provato a gioca.
Il Sassuolo è un feudo de gobbi...
Immagine
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

gladio ha scritto:
Perche' polemiche. Mi sembra che si stia interloquendo in maniera civile e pacata. Mi dirai che siamo leggerissimamente OT...
Vabbé dai, penso che possiamo pure chiuderla qui per non andare ancora ot (per lo meno per me) ;)
Ultima modifica di Gabriel il dom 29 gen 2017, 19:00, modificato 1 volta in totale.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gladio ha scritto:
Da me non di certo. Da tutti chi? da quelli che "se possono compra' tutta la serie A"?
Io mi ricordo le dichiarazioni UFFICIALI appena la Roma fu presa. Li' ho capito tutto.
Compresa la dichiarazione sul "progetto ventennale" che nessuno si ricorda. Strano pero' come la ca**ata della "promessa" dei 5 anni abbia acchittito subito.
Buon per te. Invece mi sono subito cazzate su cazzate per anni di gente che perculava sulle capacità imprenditoriali da grande società.
Ora mi ritrovo con una Roma che è quella che è sempre stata. Introita grazie ai diritti TV perchè ha tanti tifosi.

E comunque si può fare meglio anche con queste risorse. Ad esempio io avrei sfanculato Sabatini anni fa, e avrei messo una dirigenza degna di questo nome.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Chocolate ha scritto: Che poi poteva farli davvero, che non vuol dire che hai perso per quello
Pare non si possa dire però

Di De Rossi manco ne parlo, imbarazzante
E' suonato il campanellino?
Rispondi