Freedom ha scritto: Uno l'ha recuperato, peccato che poi l' ha passata al 22 della Roma.
[Amichevole] Roma - Sporting Lisbona [01/08/2015]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Sporting Lisbona [01/08/2015]
Non può piovere per sempre... forse
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e vedi pure la se vede che non stiamo alla grande ancora, la passa al più scarsoFreedom ha scritto: Uno l'ha recuperato, peccato che poi l' ha passata al 22 della Roma.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque alcune indicazioni sono chiarissime, la difesa è szczesny, manolas, castan
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
È stato un campionato a traversone quello appena concluso.Freddo ha scritto: Garcia c'è arrivato pure senza salah e dzeko
Il prossimo non credo sia cosi.
-
- Titolare
- Reactions:
Freedom ha scritto:
della serie gli altri sono sempre meglio...
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Sky
Purtroppo quelle 2 partite non le ho viste..aldodice26x1 ha scritto: OT:
neanche contro Real e Manchester? Perchè io in quelle partite qualcosa di buono, molto buono, lo avevo visto

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
invece sta partita fa uscire fuori tutti i limiti di sabatini che ha riempito l'attacco di giocatori inutili strapagati
ed io riconosco il buon lavoro fatto da sabatini in questi anni , ma davanti non ci ha capito una mazza , se oggi stiamo senza una fase offensiva la colpa maggiore non è di garcia ma di sabatini
ed io riconosco il buon lavoro fatto da sabatini in questi anni , ma davanti non ci ha capito una mazza , se oggi stiamo senza una fase offensiva la colpa maggiore non è di garcia ma di sabatini
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Sky
Vero. In questo senso Salah e Dzeko saranno ossigeno per l'attacco. Sono 2 giocatori che creano occasioni dal nulla.Freedom ha scritto:Hanno fatto 3 tiri in porta in tutta la partita solo dopo che Rudi ha cambiato tutti, ovviamente sei slegato in quei primi minuti. Il problema é essere stati quasi nulli in attacco.
-
- Titolare
- Reactions:
con sti giocatori inutili sei arrivato 2 volte secondo!giorgio lopez ha scritto:invece sta partita fa uscire fuori tutti i limiti di sabatini che ha riempito l'attacco di giocatori inutili strapagati
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
suomi ha scritto: con sti giocatori inutili sei arrivato 2 volte secondo!
ho detto gli attaccanti sono inutili , altrimenti non stavi per comprare dzeko e salah
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: [Amichevole] Roma - Sporting Lisbona [01/08/2015]
Oddio, grande mancanza, infatti mi mancava qualcosa. Comunque è una squadra che DOVREBBE combattere per il titoloFreedom ha scritto: Senza Nainggolan
-
- Titolare
- Reactions:
chi lavora tanto rischia di sbagliare tanto ,per me solo Doumbia e´un acquisto inspiegabile!gli altri eravamo tutti contenti del loro arrivo,a parte forse lo scetticismo su Gervi,che poi ha fatto un campionato da paura!giorgio lopez ha scritto:
ho detto gli attaccanti sono inutili , altrimenti non stavi per comprare dzeko e salah
Destro il nuovo Vieri,Liljaic a Firenze dicevano di un fenomeno,Iturbe tutti disperati che andava alla juve...ma solo io le ricordo ste cose?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si continua a parlare di assenza di titolari quando l'assenza è quella del gioco. Se ci sono le riserve puoi tranquillamente perdere ma l'identità di una squadra deve essere presente. La Roma da tempo non ha un gioco, titolari o meno.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra sia il problema dell'anno scorso...paolo67 ha scritto:Si continua a parlare di assenza di titolari quando l'assenza è quella del gioco. Se ci sono le riserve puoi tranquillamente perdere ma l'identità di una squadra deve essere presente. La Roma da tempo non ha un gioco, titolari o meno.