esattoOrazio16 ha scritto: Chi sono questi che non si vogliono allenare? Si cacciassero e basta
Darcy Norman
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Darcy Norman
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Visto che non è una cosa delle ultime settimane e con rongoni (si proprio lui il male assoluto unico responsabile) e quelli prima era uguale, io caccierei chi lo permette in primis
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Tralasciando che va avanti a quanto pare dal primo spalletti se questo è il male che si dice stia a trigoria si cacciassero tutti dal primo che apre boccaFinrodFelagund ha scritto:Visto che non è una cosa delle ultime settimane e con rongoni (si proprio lui il male assoluto unico responsabile) e quelli prima era uguale, io caccierei chi lo permette in primis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ma questa società l'ha spiegato il suo modo di agire...e l'ha fatto vedere...purtroppo qua a roma di queste cose ce ne accorgiamo solo quando non ci sono i risultati, perchè la stampa è sempre compiacente a questa proprietà(come a quella prima)...il problema loro è che sono dei presuntuosi all'ennesima potenza, che appena arrivi vicino al primo posto a un terzo di stagione, fanno le conferenze stampa improvvisate contro tutto e contro tuttiFinrodFelagund ha scritto:Visto che non è una cosa delle ultime settimane e con rongoni (si proprio lui il male assoluto unico responsabile) e quelli prima era uguale, io caccierei chi lo permette in primis
se veramente le cose stanno come dice bob e non ho motivo di dubitarlo,devi prendere provvedimenti immediatamente...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Visto che non è una cosa delle ultime settimane e con rongoni (si proprio lui il male assoluto unico responsabile) e quelli prima era uguale, io caccierei chi lo permette in primis
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho scritto la stessa identica cosa su Twitter ieri sera. Quelli che parlano di "preparazione fatta male" e usano il Rongoni di turno come capro espiatorio sono di norma persone la cui esperienza con lo sport si ferma a divano + FIFA.Luke Skywalker ha scritto:Ljajic fa una sgroppata pazzesca al 90esimo e segna. Sbaglio o la preparazione l'ha fatta con noi? Non sarà, come penso io, che è soprattutto un problema di testa?
Lo spiego' benissimo Ranieri il secondo anno quando qualche deficiente in conferenza stampa gli chiese "perche' non correte, avete cannato la preparazione" e lui tiro' fuori la storia del verduraio, estremizzando il concetto ma avendo comunque assolutamente ragione.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi un giorno mi darete l'esatta definizione di "problema di testa"
immagino una cosa tipo palla lunga e "non ci devo arrivare, non ci devo arrivare,non ci devo arrivare !"
immagino una cosa tipo palla lunga e "non ci devo arrivare, non ci devo arrivare,non ci devo arrivare !"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
È un modo carino per dire che non si impegnano, ne in allenamento ne in partita. Come ha detto giustamente Spalletti alla sua prima conferenza, "nel calcio quando qualcosa non va e' sempre questione di testa".shaka ha scritto:poi un giorno mi darete l'esatta definizione di "problema di testa"
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora siamo d'accordoPantheon III ha scritto:
È un modo carino per dire che non si impegnano, ne in allenamento ne in partita. Come ha detto giustamente Spalletti alla sua prima conferenza, "nel calcio quando qualcosa non va e' sempre questione di testa".

e "blocco mentale"?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la Roma in campo ha paura e non sa cosa fare, quindi è paralizzata e sembra che non abbia energie.
BANZAI!
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non esiste il blocco mentale. A meno che 20 giocatori su 25 in rosa abbiano un blocco mentale contemporaneamente, e allora in quel caso mandiamoli a qualche universita' americana cosi' vinciamo il premio Nobel per i contributi alla ricerca sulla swarm intelligence.shaka ha scritto: allora siamo d'accordo
e "blocco mentale"?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non s'allenano lukeLuke Skywalker ha scritto:Per me la Roma in campo ha paura e non sa cosa fare, quindi è paralizzata e sembra che non abbia energie.
la preparazione non c'entra niente,anzi è buona,ogni anno la.Roma parte a bomba...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che nello sport si debba sempre pensare positivo e di potercela fare.
Nello sport infatti vincono sempre quelli che sono sicuri di sè stessi.
E infatti non ho mai vinto un cazzo in carriera, tranne un titolo di capocannoniere giocando difensore
E infatti non ho mai vinto un cazzo in carriera, tranne un titolo di capocannoniere giocando difensore
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidaSabatini ha scritto:io penso che nello sport si debba sempre pensare positivo e di potercela fare.

Luke Skywalker ha scritto:Io ho vinto il campionato delle medie da allenatore-giocatore a 13 anni.![]()
![]()