Guilavogui per Bradley e migliori la panchinaDDR16 ha scritto:

Guilavogui per Bradley e migliori la panchinaDDR16 ha scritto:
Io credo che miglioreresti anche il centrocampo titolare..frankolauro ha scritto: Guilavogui per Bradley e migliori la panchina
Pepo ha scritto:Guarin
scambio Osvaldo-Guarin ci fate?Er Fomento ha scritto:
dipende quanto le altre arrivano ad offrire per osvaldo,prima arrivasse strootman e sentire dei 20 dello zenit l'avrei fatto.Jack l'Irlandese ha scritto: scambio Osvaldo-Guarin ci fate?
io dico:sardaccio ha scritto: dipende quanto le altre arrivano ad offrire per osvaldo,prima arrivasse strootman e sentire dei 20 dello zenit l'avrei fatto.
no, perchè Guarin non serve a un cacchioJack l'Irlandese ha scritto: io dico:
scambio a paro
Osvaldo nelle squadre che offono di piu` non ti ci va, all'Inter si
lo fai?
Osvaldo invece... a fa le nidate de rockettari in giro per la toscana e` utilissimo...baleymar ha scritto: no, perchè Guarin non serve a un cacchio
Jack l'Irlandese ha scritto: Osvaldo invece... a fa le nidate de rockettari in giro per la toscana e` utilissimo...
Io a malincuore lo farei... Avresti sistemato una squadra, tanto loro non sono rivali nostri stanno con le pezze ar cuBo!pisodinosauro ha scritto:Guarin era osannato da tutti come il perno del centrocampo del Porto, desiderio di una generazione di tifosi romanisti.
oggi è già declassificato?
un anno di Inter, quella Inter, non vuol dire nulla...
ma comunque non scambierei alla pari Osvaldo con Guarin, e non darei Osvaldo all'Inter che è nostro diretta concorrente per le posizioni di primo rincalzo....