Mettono di tutto. I palazzetti del volley sono un luna park.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 21:18 Hanno messo la sigla del detective Conan tra un punto e un altro cioè io muoio
Pallavolo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pallavolo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vedere una partita di pallavolo dal vivo è una bella esperienza.Tony Brando ha scritto: Mettono di tutto. I palazzetti del volley sono un luna park.
Ci si diverte, senza stress particolari, sia nella serie a maschile che femminile in italia si vede una pallavolo di qualità (in genere), i tifosi sono caldi ma nei limiti dello sport.
Quest'anno Roma è tornata pure in serie A femminile, io spero di riuscire ad andare a vederne almeno una...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma in che senso tifosi caldi?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che non fanno le belle statuine suppongo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Palazzetto a perugia (sir safety contro milano) , sono uscito sordo.Tony Brando ha scritto:Ma in che senso tifosi caldi?
Palazzetto pieno fino all'orlo, metà ha cantato e suonato i tamburi tutta la partita.
È molto diverso dal calcio, ma c'è passione (sicuramente non si menano per una partita, almeno in genere).
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho visto Italia - Francia; è la prima volta che vedo la nazionale durante questi europei. Non so dire se sono le nostre ad essere fortissime oppure la Francia ad essere molto scarsa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La nostra nazionale femminile vive un periodo d'oro, è una delle squadre più forti di sempre; guarda caso grazie all'integrazione delle "nuove italiane"...il_noumeno ha scritto:Ho visto Italia - Francia; è la prima volta che vedo la nazionale durante questi europei. Non so dire se sono le nostre ad essere fortissime oppure la Francia ad essere molto scarsa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pallavolo
Secondo me Vannacci su Antropova non avrebbe nulla da ridire.porcaccia ha scritto:La nostra nazionale femminile vive un periodo d'oro, è una delle squadre più forti di sempre; guarda caso grazie all'integrazione delle "nuove italiane"...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
purtroppo Vannucci esprime sentimenti e ragionamenti fin troppo diffusi
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
La Francia è scarsa come la merda, l'Italia in semifinale non ha chance contro la Turchia. Anche dal momento che abbiamo un fenomeno di ct che si permette di non far giocare una top mondiale come egonu.il_noumeno ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 23:22 Ho visto Italia - Francia; è la prima volta che vedo la nazionale durante questi europei. Non so dire se sono le nostre ad essere fortissime oppure la Francia ad essere molto scarsa.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'Italia ha giocato cosi cosi.il_noumeno ha scritto:Ho visto Italia - Francia; è la prima volta che vedo la nazionale durante questi europei. Non so dire se sono le nostre ad essere fortissime oppure la Francia ad essere molto scarsa.
La francia - che comunque è molto meno forte - al netto del secondo set sembrava una squadra amatoriale, catastrofica in tutti i fondamentali.
Peraltro le sue 2 atlete più forti sono state le peggiori.
Cmq Turchia, Serbia e Italia credo si giochino il titolo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vediamo intanto se la turchia supera la polonia. Io non sono così certo di partire battuto contro le turche. Certo dobbiamo fare una overperformance, e deve girare tutto soprattutto in ricezione. Ma l'italia è una super squadra.Tony Brando ha scritto: La Francia è scarsa come la merda, l'Italia in semifinale non ha chance contro la Turchia. Anche dal momento che abbiamo un fenomeno di ct che si permette di non far giocare una top mondiale come egonu.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
La Turchia ha passeggiato contro la polonia.simone ha scritto:Vediamo intanto se la turchia supera la polonia. Io non sono così certo di partire battuto contro le turche. Certo dobbiamo fare una overperformance, e deve girare tutto soprattutto in ricezione. Ma l'italia è una super squadra.
La Vargas anche sulle alzate più scontate non l'hanno mai, ma proprio mai, presa.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Vista Italia Estonia maschile, non ho avuto buonissime sensazioni sullo stato della squadra
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis