[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Messaggio da delta »

Jean Louis Scipione ha scritto:per caso c'è stata la multa per lo striscione su cucchi?
Non mi sembra
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Jean Louis Scipione ha scritto:per caso c'è stata la multa per lo striscione su cucchi?
30 mila euro ma non so se è per lo striscione sui napoletani
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: 30 mila euro ma non so se è per lo striscione sui napoletani
Venti per i cori, dieci per la radio di Garcia
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

delta ha scritto: Venti per i cori, dieci per la radio di Garcia
Grazie ;)
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
sardaccio
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: era l'era delle sette sorelle, Crì. Si vinse il campionato a 75 punti.
vero,pero' e' cmq vero che il campionato lo vinci con le piccole(e' anche normale visto che sono la quasi totalita' delle squadre del campionato ,sopratutto in questo e in quello scorso),contando come vere big quest'anno solo napoli(che rimango dell'idea che ci finisca sotto cmq alla fine) e juve diciamo che ci sta perdere in casa loro,non e' uno scandalo,purtroppo sono arrivate in un periodo dove hai incontrato il bayern andata e ritorno e sopratutto(credo) per il Black out di napoli e questo ha creato piu' scompiglio,come diceva callaghan l'anno scorso i punti persi con le piccole hanno pesato piu' che la sconfitta in casa della juve o del napoli
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sottovaluti però il fattore psicologico. Secondo te questa squadra ha le stesse certezze di prima del 7-1? Forse e dico forse ti stai riprendendo adesso. Vediamo come va il prossimo match di spessore...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:Sottovaluti però il fattore psicologico. Secondo te questa squadra ha le stesse certezze di prima del 7-1? Forse e dico forse ti stai riprendendo adesso. Vediamo come va il prossimo match di spessore...
un po' l'abbiamo accusato non c'e dubbio ma non credo a tal punto da spazzare via le convinzioni(penso anche che in cuor loro(ma lo penso anche io)credano che al completo(strootman,castan,maicon 3 mica da poco) e in un periodo senza infortunii se la possano giocare molto meglio),probabilmente lo scorso anno ci avrebbe annientato,quest'anno ho la sensazione che siamo piu' forti psicologicamente per assorbire un colpo del genere,bisogna riniziare a fare filotto alla ripresa.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:Sottovaluti però il fattore psicologico. Secondo te questa squadra ha le stesse certezze di prima del 7-1? Forse e dico forse ti stai riprendendo adesso. Vediamo come va il prossimo match di spessore...

ciro a volte basta una partita, io non sono d'accordo con chi diceva bastano i tre punti, ieri sera serviva vincere e farlo bene con autorevolezza, e ci siamo riusciti forse la sconfitta "solo" per "2-0" con una squadra che i giocatori della Roma sapevano essere una squadra nettamente superiore a un po ridato morale
poteva essere terapeutica, certo non abbiamo certezze e ovviamente aspettiamo la prossima partita perche' anche andare a Bergamo e vincere in maniera autorevole puo' darci delle indicazioni, come ce le aveva date la sofferta partita di empoli, uno che l'empoli e' una squadra bella quadrata.... asd
due che qualche problemino in attacco c'e' soprattutto in trasferta e se non gira Totti...lo ribadisco la soluzione alla gestione Totti non e' Destro, ma Gervasio o Ljaijc prima punta, Destro anche ieri entrato scazzato ha forse toccato un paio de palloni, poi me so scordato che giocava, e la situazione era ottima visto che il Torino aveva allentato per fare almeno qualcosa sarebbe stato importante per il suo morale in vista anche dell'esclusione dalla nazionale, in favore dello "scandalo" Balotelli, piccolo OT io avrei convocato Okaka prima di Destro, ma sponsor procuratori ecc.ecc. comandano in Italia.....e quindi continuo a ribadire che tifero' sempre contro la nazionale maggiore, che rappresenta tutto cio' che odio del calcio italiano.
Comunque credo sia la strada giusta...ma mi pare evidente anche guardando le altre squadre che alla Roma manchi quel giocatore che fa la differenza davanti....
se guardiamo le prime tre in classifica siamo l'unica squadra sprovvista di quel giocatore...
Faccio polemica come si vince come quando si perde, Iturbe 30 milioni....la Roma ha oggi l'attacco titolare dello scorso anno con Totti con un anno in piu'....
sicuramente giocatore che a Garcia piace, ma siamo sicuri fosse la sua priorita', Ucan e Paredes se non entrano neanche sul 3-0 al 80 esimo non so veramente quale priorita' abbiano avuto nella lista di Garcia.....ma va be l'importante e' aver vinto ce mancherebbe ma non vorrei sta con il pisello de fori fino alla fine e poi entra il marito e me tocca scappa dalla finestra con le palle gonfie senza aver concluso un cazzo....anche quest'anno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ammazza che metafora!!! montale te spiccia casa.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Tony Brando ha scritto:ammazza che metafora!!! montale te spiccia casa.

c'è della poesia in Cerbero effettivamente :lol:
πάντα ῥεῖ
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

metafora da standing ovation

ahime' ...una costante da sti pizzi

maledizione
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cerbero ha scritto:
ciro a volte basta una partita, io non sono d'accordo con chi diceva bastano i tre punti, ieri sera serviva vincere e farlo bene con autorevolezza, e ci siamo riusciti forse la sconfitta "solo" per "2-0" con una squadra che i giocatori della Roma sapevano essere una squadra nettamente superiore a un po ridato morale
poteva essere terapeutica, certo non abbiamo certezze e ovviamente aspettiamo la prossima partita perche' anche andare a Bergamo e vincere in maniera autorevole puo' darci delle indicazioni, come ce le aveva date la sofferta partita di empoli, uno che l'empoli e' una squadra bella quadrata.... asd
due che qualche problemino in attacco c'e' soprattutto in trasferta e se non gira Totti...lo ribadisco la soluzione alla gestione Totti non e' Destro, ma Gervasio o Ljaijc prima punta, Destro anche ieri entrato scazzato ha forse toccato un paio de palloni, poi me so scordato che giocava, e la situazione era ottima visto che il Torino aveva allentato per fare almeno qualcosa sarebbe stato importante per il suo morale in vista anche dell'esclusione dalla nazionale, in favore dello "scandalo" Balotelli, piccolo OT io avrei convocato Okaka prima di Destro, ma sponsor procuratori ecc.ecc. comandano in Italia.....e quindi continuo a ribadire che tifero' sempre contro la nazionale maggiore, che rappresenta tutto cio' che odio del calcio italiano.
Comunque credo sia la strada giusta...ma mi pare evidente anche guardando le altre squadre che alla Roma manchi quel giocatore che fa la differenza davanti....
se guardiamo le prime tre in classifica siamo l'unica squadra sprovvista di quel giocatore...
Faccio polemica come si vince come quando si perde, Iturbe 30 milioni....la Roma ha oggi l'attacco titolare dello scorso anno con Totti con un anno in piu'....
sicuramente giocatore che a Garcia piace, ma siamo sicuri fosse la sua priorita', Ucan e Paredes se non entrano neanche sul 3-0 al 80 esimo non so veramente quale priorita' abbiano avuto nella lista di Garcia.....ma va be l'importante e' aver vinto ce mancherebbe ma non vorrei sta con il pisello de fori fino alla fine e poi entra il marito e me tocca scappa dalla finestra con le palle gonfie senza aver concluso un ca##o....anche quest'anno...
ad oggi 30 mln per Iturbe sono stati uno scandalo... ci prendevi Jackson Martinez oppure Griezmann... altra gente e altra pasta di giocatore... Iturbe è tutta una scommessa e lo si è già visto... sia a livello fisico dove lo menano sia a livello di giocate...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

che iturbe non abbia ancora dimostrato di valere la cifra per cui è stato pagato (che cmq è meno di 30) siamo d'accordo. ma non ci diciamo che con la stessa cifra prendevamo jackson martinez o griezmann. prima di tutto perché costavano sui 35, secondo perché di ingaggio sono operazioni per nulla paragonabili. il cartellino di iturbe lo "assorbi" in parte col suo ingaggio basso.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:
sicuramente giocatore che a Garcia piace, ma siamo sicuri fosse la sua priorita', Ucan e Paredes se non entrano neanche sul 3-0 al 80 esimo non so veramente quale priorita' abbiano avuto nella lista di Garcia.....ma va be l'importante e' aver vinto ce mancherebbe ma non vorrei sta con il pisello de fori fino alla fine e poi entra il marito e me tocca scappa dalla finestra con le palle gonfie senza aver concluso un ca##o....anche quest'anno...

non credo che Sabatini ha speso 30 milioni per prendere un giocatore che non fosse una priorità per Garcia,
o almeno che non fosse in alto nella "lista" di Garcia.

Uçan e Paredes probabilmente non erano in cima alla lista di Garcia...
ma Pjanic, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Keita, Florenzi...
;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Titoli dei giornali del martedì dopo una vittoria per 3-0 ed un (forse) ritrovato spirito:

Totti nervoso, Ljajic polemico. Roma, due spine per Garcia http://goo.gl/fb/mMwJag #asroma #calcio

Keita non si ferma. Dopo l’infortunio stavolta giocherà? http://goo.gl/fb/eVylpr #asroma #calcio

Giorni decisivi per Castan. Il rientro è ancora un rebus http://goo.gl/fb/bkYeBE #asroma #calcio

Gioia per Strootman, ma infortuni e nazionali svuotano Trigoria http://goo.gl/fb/K6M7GA

Totti-Garcia senza ombre. Strategia del silenzio per la missione tricolore http://goo.gl/fb/n7KvEW

Garcia in ansia per Keita e Manolas http://goo.gl/fb/iJEUFU

Il rientro di Castan è ancora lontano. Allarme Keita http://goo.gl/fb/RrfhZq

Mah...
Rispondi