sto sentendo federico m ha fatto pisciare sotto dalle risate
cmq noi tifosi della roma siamo unici...sto piangendo

Perchè 4 terzini in campoLuz Lupe ha scritto: Neuer - Alonso, Benatia, Ribéry, Lewandowski, Rafinha, Boateng, Bernat, Götze, Lahm (C), Alaba.
ho sempre avuto un dubbio su di te...kappone ha scritto:Ma nemm muller gioca?? Vuole perdere Peppe..... Occhio Peppe che te rompemo il cu|o....
Oh, nn gioca manco muller, alza sta percentuale un po!skotos ha scritto:Se prima avevamo il 5% di uscire imbattuti da Monaco, ora abbiamo il 15%! Robben, tra i tanti, era quello che mi spaventava di più!
4 centrali in linea a centrocampo...facciamogli vedere a sti tedeschi chi so i romaniChocolate ha scritto:Comunque quella volta con Ranieri a Monaco c'era un rigore netto per noi non dato
In realtà non se lo ricorda nessuno, ma Borriellone se ne cagò uno per tempoTony Brando ha scritto:Mi pare più turnover che scelta tattica. Credo che vedendo il nostro 11 neanche il Bayern infierirà, perderemo 2-0 senza creare nulla. Tipo quella volta con Ranieri.
Spiegati meglio, in che sensoCapitanfuturo16 ha scritto: ho sempre avuto un dubbio su di te...
problema mio
Chocolate ha scritto:Comunque quella volta con Ranieri a Monaco c'era un rigore netto per noi non dato
ti ha dato implicitamente del laziale...o del frociokappone ha scritto: Spiegati meglio, in che senso
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
in alcune uscite mi pare che perculi un po...sul trlleggiante andantekappone ha scritto: Spiegati meglio, in che senso
frocio no...nn mi permetterei mai...blade ha scritto: ti ha dato implicitamente del laziale...o del fro***