[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
Iturbe ha giocato troppo poco ma ha fatto bene anche in quelle poche occasioni. Deve trovare continuità e crescere in personalità, pippa non è, ma era ovvio che non fosse il campione pronto.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
keita spero col napoli.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
Io sto aspettando ancora che controlla il primo pallonevigna85 ha scritto:Iturbe ha giocato troppo poco ma ha fatto bene anche in quelle poche occasioni. Deve trovare continuità e crescere in personalità, pippa non è, ma era ovvio che non fosse il campione pronto.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Delusione, è un momento difficile e bisogna lavorare per superarlo. Io chiedo solo a questo a staff tecnico e giocatori. Con l'umiltà positiva che la partita di martedì dovrebbe avere insegnato anche a noi tifosi. Ora vedo molti disfattisti, magari quelli che dicevano che tre punti col Bayern si potevano fare o che erano fomentati dopo Parma Roma, che al netto della punizione di Pjanic sarebbe finita uguale.
Non bisogna illudersi, rispetto all'anno scorso la Juve si è indebolita ma noi abbiamo la Champions. Che pesa, anche perché, causa infortuni, non abbiamo il minimo ricambio. E dei giocatori che possono giocare alcuni sono palesemente fuori forma. In questo momento non so se possiamo permetterci di aspettare una o due giocate del Capitano ma regalare un uomo per 90 minuti. E De Rossi non giocherebbe se tutti i centrocampisti della rosa fossero disponibili.
Non bisogna illudersi, rispetto all'anno scorso la Juve si è indebolita ma noi abbiamo la Champions. Che pesa, anche perché, causa infortuni, non abbiamo il minimo ricambio. E dei giocatori che possono giocare alcuni sono palesemente fuori forma. In questo momento non so se possiamo permetterci di aspettare una o due giocate del Capitano ma regalare un uomo per 90 minuti. E De Rossi non giocherebbe se tutti i centrocampisti della rosa fossero disponibili.
-
- Leggenda
- Reactions:
non esageriamoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Io sto aspettando ancora che controlla il primo pallone
- delta
- Leggenda
- Reactions:
fai fare cesena e bayern a de rossi.
naingo a riposo col cesena. (mettete chi vi pare, ucan paredes o florenzi)
naingo a riposo col cesena. (mettete chi vi pare, ucan paredes o florenzi)
Ярмоленко
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Analisi praticamente uguale alla mia.cerbero ha scritto:non ho letto quello che avete scritto, ma a sentire i commenti post partita io sono controtendenza stasera
ovviamente erano importanti i 3 punti, ma ancora piu' importante era vedere se la Roma aveva perso consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi, la prima mezz'ora mi ha un po spaventato poi la Roma e' cresciuta, ha preso sicurezza e' ha giocato una buona partita certo con i 3 punti sarebbe stata perfetta,
mi sono piaciuti molto Yanga m'binwa il ninja e gervais poi scoppiato un po' verso la fine...
bene holebas e florenzi in crescita male Totti----
la formazione messa in campo da garcia fatta eccezione per Totti che io avrei risparmiato per inserire Iturbe con gervais prima punta non mi e' dispiaciuta,
forse cambi troppo tardivi...questa e' l'errore di garcia stasera, poi c'e il fatto che ormai gioca sempre con gli stessi a centrocampo, non era stasera il momento di cambiare ma forse il ninja, se lo sostituisci con Ucan o Paredes contro il chievo...con il bayern e stasera stava meno con il fiato corto...
chiudo su Destro non hai pareggiato per colpa sua ma se su tre palle che ti arrivano una fai un bel taglio due stai in fuorigioco...mi fai rodere il cu|o...
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si col cesena voglio paredes dal primo minuto
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Magna tranquillo alloraddr97 ha scritto:si col cesena voglio paredes dal primo minuto
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io me so pure stufato de senti parlà sempre de sto possesso palla, non so voi..
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ucan paredes de rossiddr97 ha scritto:si col cesena voglio paredes dal primo minuto
ma non lo farà mai

Ярмоленко
-
- Leggenda
- Reactions:
come e'ovvio che sia stato inspiegabilmente pagato come tale.vigna85 ha scritto:Iturbe ha giocato troppo poco ma ha fatto bene anche in quelle poche occasioni. Deve trovare continuità e crescere in personalità, pippa non è, ma era ovvio che non fosse il campione pronto.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Analisi praticamente uguale alla mia.
-
- Leggenda
- Reactions:
sogno un cc keita strootman naingollan, spero proprio di vederlo titolare un giorno
sogno anche un terzino sinistro dai tempi di candela, con breve parentesi riise (che potevamo anche riprendere se holebas è questo)
sogno anche un terzino sinistro dai tempi di candela, con breve parentesi riise (che potevamo anche riprendere se holebas è questo)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
voi dite?Vecchio Drago ha scritto: