Francesco ha scritto:Non ho visto la partita, che mi dite?
Che non avremmo avuto vita facile si sapeva...per il resto? chi si è messo in luce?
ps: la notizia più importante di giornata è la cessione di Giuseppe Angelo![]()
![]()
![]()
er gol de pjanic ...

Francesco ha scritto:Non ho visto la partita, che mi dite?
Che non avremmo avuto vita facile si sapeva...per il resto? chi si è messo in luce?
![]()
![]()
bellissima prima mezzora, il manchester non ha per niente giocato, poi magia di rooney, siamo calati e abbiamo preso gol in rapida sequenza, 3-0 fine primo tempo, secondo tempo dominato, zero manchester, pjanic gol da 60 metri e rigore di totti, palo di castan sul 3-1 e meritavamo il pareggio ampiamente, risultato 3-2Francesco ha scritto:Non ho visto la partita, che mi dite?
![]()
![]()
Ottima partenza, dopo due minuti esce un pallonetto di Destro per uno sputo.Francesco ha scritto:Non ho visto la partita, che mi dite?
![]()
![]()
Francesco ha scritto:[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
per questo serve un altra punta, per evitare che alcune partite dove hai anche 1 occasione, stai sicuro che la butti dentro ;-)Luke Skywalker ha scritto:Questo avvalora l'analisi di alcuni utenti:
#Garcia: "La differenza l'ha fatta l'efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio"
Ogni riferimento a Destro e Florenzi e' puramente casuale.Luke Skywalker ha scritto:Questo avvalora l'analisi di alcuni utenti:
#Garcia: "La differenza l'ha fatta l'efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio"
Io so d'accordo co te pensa...I miei dubbi sono sulla prolificitá di Destro!!callaghan ha scritto:Si puo dire sconfitta immeritata senza che me rompete le palle?