[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da John Locke »

NuniShinoda ha scritto: Io argomento indistamente con qualsiasi utente cercando di non partire coi preconcetti, il mio discorso con kael dI qualche pagina fa ne e' la prova asd io non me ne ricordo pero boh, anche se fossero sono frasi di circostanza perche di certo non puoi andare a torino e dire che hai gia rinunciato a superarli!
si scusami è che qua inizia ad esserci un ariaccia dove spesso si cerca solo di attaccare, stuzzicare e prevaricare con le proprie idee invece di argomentare, tornando al discorso garcia anche stasera ha detto che per lo scudetto non è chiusa, per carità ormai non ci crede più e lo avrà detto per tenere la squadra sul pezzo, però se continua a dirlo stasera figurati che diceva prima con un distacco minore dove probabilmente ci credeva ;)
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

NuniShinoda ha scritto:
Hai ragione, ma nun me parla' di Erkisen.. Uno dei miei pupilli, pure romanista, che potevamo prendere ma che dopo questa estate non compreremo mai piu :gggg: :gggg:

:tes: :tes: :tes: :tes:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

teacher ha scritto: No oh, attenzione mi roderebbe e anche tanto perché la Roma ė forte e ha dimostrato di essere una squadra di livello superiore al Napoli nonostante avesse diversi obbiettivi ad inizio stagione. Io dico solo che questo non si può disconoscere se arrivi terzo (al di là della delusione da tifoso) perché il piazzamento finale dipende da tanti fattori.

Prendi stasera: con il Reina di Bergamo la Roma vince, stasera se inventa la parata su Maicon.

Notte sul serio ora.

P.s. Grazie dell'intervento da mod.
Non si può disconoscere ma la delusione sarebbe oggettiva e non da tifoso, perchè una squadra che vale il secondo posto se non ci arriva non fa il suo, indipendentemente dalle previsioni della vigilia e specie se a un certo punto arriva ad avere 6 punti da amministrare. E' incontrovertibile.
Buona notte.
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Francesco ha scritto: poca, poca ambizione...se dite o se dicevamo che volevamo lo scudetto nessuno ci mangiava o ci ha mangiato...è/ è satato anche un modo per creare clima e ambiente positivo..essere ambiziosi...non è che bisogna fa sempre i mantenuti o altro...e io sono il primo che invocava i piedi per terra...ma un po di ambizione, un po di palle, un po di autostima...non vedo nulla...solo tanto autolesionismo e tanta paura di qualsiasi cosa...
No oh nessuno nega questo, io ho sempre detto fino a due partite fa che bisognava tenere il mirino puntato sulla Juventus per non farsi raggiungere dal Napoli, e' solo che poi wuando ti allontani dal primo posto non ne devi rimanere deluso..
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da ValeriONE »

teacher ha scritto: Che quest'anno ha fatto sempre l'attaccante...
Basta giochiamo a 2! asd
Ma che ha sempre fatto il centrocampista... per un paio di partite si potrà fare piuttosto che mettere taddei (che ha sempre fatto ben altro in carriera)??
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Non dimentichiamo gli ultimi anni come sono andati.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Dany85 ha scritto:posso dire che abbiamo buttato al cesso la finale de coppa italia??
:tes:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

NuniShinoda ha scritto: No oh nessuno nega questo, io ho sempre detto fino a due partite fa che bisognava tenere il mirino puntato sulla Juventus per non farsi raggiungere dal Napoli, e' solo che poi wuando ti allontani dal primo posto non ne devi rimanere deluso..
e infatti io non sono deluso pe scudetti e roba varia...ce l'avevo con Luke che dice che anche in passato per lui quelle dello scudetto erano favolette, non c'ha mai creduto...ecc ecc per carità, ha avuto ragione, ma non è che chi lo diceva era un povero coglione eh :lol: cioè se lo dici per creare un qualcosa di bello attorno alla squadra nessuno ti mangia...manca proprio l'ambizione, la voglia di vincere e creare un qualcosa di positivo in alcuni di voi... ;) spero che si continui su questa strada...quando si diceva che la piazza era un fattore importante sulla squadra non si diceva una cazzata...questa è una piazza abbastanza malate, forse lo era molto fino ad un anno fa...ora sembra che piano piano stia guarendo..,o meglio sta ancora in fase di guarigione, non so quanto tempo ci metteremo, spero il prima possibile...stiamo sulla buona strada però.
Ultima modifica di Francesco il lun 10 mar 2014, 0:33, modificato 2 volte in totale.
NuniShinoda
Reactions:

John Locke ha scritto: si scusami è che qua inizia ad esserci un ariaccia dove spesso si cerca solo di attaccare, stuzzicare e prevaricare con le proprie idee invece di argomentare, tornando al discorso garcia anche stasera ha detto che per lo scudetto non è chiusa, per carità ormai non ci crede più e lo avrà detto per tenere la squadra sul pezzo, però se continua a dirlo stasera figurati che diceva prima con un distacco minore dove probabilmente ci credeva ;)
Anche io, arrivato da fuori e con 10 vittorie convincenti senza conoscere la Juve c'avrei creduto se fossi stato in Garcia, d'altronde se non ci credo io mister come faccio a trasmettere ambizione ai miei giocatori? Io parlo sempre di noi tifosi, che la Juve la conosciamo meglio e sappiamo che nonnsiamo in grado di fronteggiarla per una stagione intera
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: poca, poca ambizione...se dite o se dicevamo che volevamo lo scudetto nessuno ci mangiava o ci ha mangiato...è/ è satato anche un modo per creare clima e ambiente positivo..essere ambiziosi...non è che bisogna fa sempre i mantenuti o altro...e io sono il primo che invocava i piedi per terra...ma un po di sana ambizione, un po di palle, un po di autostima...non vedo nulla...solo tanto autolesionismo e tanta paura di qualsiasi cosa...nessuno vi mangia se ogni tanto fate un po i cattivi e quelli che vogliono una cosa a tutti i costi.
Francè, ognuno crede a ciò che vuole. Un conto sono gli entusiasmi post-partita e un conto sono le disamine serie. La Roma ha dimostrato nel corso del campionato di valere il secondo posto, se per te poteva arrivare prima è un problema tuo. Non è questione di ambizione, è questione di realtà. Quindi le cose sono due: arriva seconda e allora è una stagione straordinaria, arriva terza ed è una stagione sufficiente. Se a te roderà il fegato in caso di secondo posto, ancora problema tuo. Non posso indignarmi per non aver raggiunto un risultato che non potevo fattibilmente raggiungere. La scarsa ambizione ce l'ha chi vedrebbe il bicchiere mezzo pieno pure in caso di terzo posto, perchè in quel caso, e solo in quel caso, la Roma avrebbe ottenuto meno di quanto vale.
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

V.G.41 ha scritto:Io per il secondo posto sto abbastanza tranquillo.
beato te.
NuniShinoda
Reactions:

Francesco ha scritto: e infatti io non sono deluso pe scudetti e roba varia...ce l'avevo con Luke che dice che anche in passato per lui quelle dello scudetto erano favolette, non c'ha mai creduto...ecc ecc per carità, ha avuto ragione, ma non è che chi lo diceva era un povero co***one eh :lol: cioè se lo dici per creare un qualcosa di bello attorno alla squadra nessuno ti mangia...manca proprio l'ambizione e la voglia di vincere in alcuni di voi... ;)
Ed anche tu c'hai ragione, ma bisogna trovare il giusto equilibrio Francesco, perche quando pareggiammo col Sassuolo c'era qualcuno qui sul Forum che si disperava (nel vero senso della parola) dicendo che i suoi sogni di vittoria dello scudetto erano andati in frantumi, e queste cose non mi sembrano il caso, il nostro scudetto oggi e' arrivare secondi, e non e' tanto brutto come pare sentendolo dire asd
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

La Roma finora ha disputato una stagione strepitosa. Ha avuto la sfiga che nel momento di flessione l'hanno affossata perché era sopra la juve. Altrimenti oggi, dopo una partita persa comunque immeritatamente, avrebbe almeno dai quattro ai sei punti in più e sarebbe di fatto in Champions, traguardo che personalmente ritenevo irraggiungibile ad inizio stagione. Per quanto mi riguarda, bisogna fare i complimenti a tutti, dai dirigenti ai calciatori, passando per l'allenatore. Tutti bravissimi quest'anno.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Francè, ognuno crede a ciò che vuole. Un conto sono gli entusiasmi post-partita e un conto sono le disamine serie. La Roma ha dimostrato nel corso del campionato di valere il secondo posto, se per te poteva arrivare prima è un problema tuo. Non è questione di ambizione, è questione di realtà. Quindi le cose sono due: arriva seconda e allora è una stagione straordinaria, arriva terza ed è una stagione sufficiente. Se a te roderà il fegato in caso di secondo posto, ancora problema tuo. Non posso indignarmi per non aver raggiunto un risultato che non potevo fattibilmente raggiungere. La scarsa ambizione ce l'ha chi vedrebbe il bicchiere mezzo pieno pure in caso di terzo posto, perchè in quel caso, e solo in quel caso, la Roma avrebbe ottenuto meno di quanto vale.
oddio mi sa che sei proprio fuori strada o non hai capito quello che ho scritto...mai detto che mi roderà se arrivo secondo...ho solo risposto al tuo "erano solo favolette quelle che si dicevano"...ok si sono dimostrate favolette...ma non è che chi l'ha dette era un coglione...era un persona ambiziosa, che voleva creare qualcosa di bello ed entusiasmante attorno alla squadra...poi qui se vogliamo fa tutti i professori ognuno con le proprie verità facciamolo pure...ma non ne uscirà nulla di buono, tutto qui.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: oddio mi sa che sei proprio fuori strada o non hai capito quello che ho scritto...mai detto che mi roderà se arrivo secondo...ho solo risposto al tuo "erano solo favolette quelle che si dicevano"...ok si sono dimostrate favolette...ma non è che chi l'ha dette era un co***one...era un persona ambiziosa, che voleva creare qualcosa di bello ed entusiasmante attorno alla squadra...poi qui se vogliamo fa tutti i professori ognuno con le proprie verità facciamolo pure...ma non ne uscirà nulla di buono, tutto qui.
E quando avrei detto che era un coxxxone? Era una persona in buona fede, ambiziosa quello che vuoi ma che non stava fotografando bene la realtà, il che non equivale assolutamente ad essere coxxxone. Lo posso dire o no? Si stava poi discutendo di altro e questo discorso sul primo posto è stato solo una parentesi.
BANZAI!
Rispondi