NuniShinoda ha scritto:
No oh nessuno nega questo, io ho sempre detto fino a due partite fa che bisognava tenere il mirino puntato sulla Juventus per non farsi raggiungere dal Napoli, e' solo che poi wuando ti allontani dal primo posto non ne devi rimanere deluso..
e infatti io non sono deluso pe scudetti e roba varia...ce l'avevo con Luke che dice che anche in passato per lui quelle dello scudetto erano favolette, non c'ha mai creduto...ecc ecc per carità, ha avuto ragione, ma non è che chi lo diceva era un povero coglione eh

cioè se lo dici per creare un qualcosa di bello attorno alla squadra nessuno ti mangia...manca proprio l'ambizione, la voglia di vincere e creare un qualcosa di positivo in alcuni di voi...

spero che si continui su questa strada...quando si diceva che la piazza era un fattore importante sulla squadra non si diceva una cazzata...questa è una piazza abbastanza malate, forse lo era molto fino ad un anno fa...ora sembra che piano piano stia guarendo..,o meglio sta ancora in fase di guarigione, non so quanto tempo ci metteremo, spero il prima possibile...stiamo sulla buona strada però.