Aggiungo Bastos catafratto.Smoke Monster ha scritto:![]()
![]()
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
BANZAI!
No vabbe io spesso esagero, me ne rendo conto.
vabbeh vado a dormire
speriamo che la coscienza non mi svegli di notte per ricordami del cuxo che abbiamo avuto oggi...
'notte!
speriamo che la coscienza non mi svegli di notte per ricordami del cuxo che abbiamo avuto oggi...
'notte!
ingresso20 ha scritto:se ci lamentiamo dopo una partita come oggi, giocata in emergenza, allora stiamo diventando faziosi... non scherziamo ragazzi queste sono le partite che l anno scorso perdevamo sempre e anche gli anni addietro, grandi ragazzi, grandi TUTTI, l unica nota negativa 1-0 è poco visto le occasioni, ma il palo de Mattew Right che esce è clamoroso
Certo che se Taddei segnava..

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
[spoiler]LE VOSTRE SPECIALITAAAAAA', TORTELLINI E B******* TUTTO IL MONDO LO SAAAAAAAAAAAAAAA BOLOGNESE Z******!!!![/spoiler]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Era per farti capire che non stiamo contestando!!!trebuchet ha scritto:ma chi l'ha detto questo? Cosa c'entrano i dirigenti?
solo che in questa partita non siamo stati brillantissimi e c'è stata più sofferenza contropiedi gestiti male e un pizzico di fortuna sull'ultimo colpo di testa!!
H501
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque più che giocare io direi concludere...a me il gioco non è dispiaciuto...possesso palla, inserimenti...insomma il solito...se entravano quei 2-3 palloni si sarebbe gridato al calcio-champagne.giùlemanidamarra ha scritto:comunque non siamo stati fortunati.
Abbiamo solamente vinto giocando di me#da.
Capita, c'è chi è contento perchè si è vinto NONOSTANTE, e chi arrabbiato perchè non si puo [underline]giocare[/underline] così.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per non parlare del carisma cesaropapista di Ljajic.Luke Skywalker ha scritto: Aggiungo Bastos catafratto.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
del napoli in coppa italia È LA STESSA IDENTICA PRESTAZIONE.ddr97 ha scritto:una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please
Anzi, vi diró, m'erano piaciuti più col Napoli e la Juve.
E poi è orribile perchè so cosa mi possono dare.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
l'ha firmato VG...DDR16 ha scritto:
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
[spoiler]LE VOSTRE SPECIALITAAAAAA', TORTELLINI E B******* TUTTO IL MONDO LO SAAAAAAAAAAAAAAA BOLOGNESE Z******!!!![/spoiler]

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ljajic oggi è stato molto Swag Berlusconi.Smoke Monster ha scritto: Per non parlare del carisma cesaropapista di Ljajic.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
al ritorno? sicuro?giùlemanidamarra ha scritto: del napoli in coppa italia È LA STESSA IDENTICA PRESTAZIONE.
Anzi, vi diró, m'erano piaciuti più col Napoli e la Juve.
E poi è orribile perchè so cosa mi possono dare.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me orribile ma non fortunata. Vittoria meritata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
daje,3 punti fondamentali.