ho capito.lele92 ha scritto: ieri ha scritto che li ristampava tutti
certo sei un pollo
so passati mesi.
ho capito.lele92 ha scritto: ieri ha scritto che li ristampava tutti
certo sei un pollo
dan mesipostromantico ha scritto: ho capito.
so passati mesi.
io me vado a rimette dove stavamo quegli 8 minuti, mercoledì.lele92 ha scritto: dan mesi
ti ripugno così tanto?postromantico ha scritto: io me vado a rimette dove stavamo quegli 8 minuti, mercoledì.
gianni ripugnolele92 ha scritto: ti ripugno così tanto?
le squalifiche sono quelle della partita del 2 febbraioAlevt86 ha scritto:Partita tosta tosta tosta.
Contro una squadra che è reduce da due sconfitte, vero, ma che era reduce da una striscia incredibile. Non sarà facile per niente, il Parma è quadrato in fase difensiva e molto pericoloso in ripartenza.
Domanda: ma le squalifiche a Lucarelli e Amauri valgono domani sera o no?
Speriamo non riusciranno a recuperare Cassano e Paletta, comunque. Sarebbero due problemi in meno.
M'affido al Capitano, come sempre.
Oddio il parma non m'è parso così quadrato in fase difensiva con la lazie ... hanno lasciato molte occasioni e molti spazi ...Alevt86 ha scritto:Partita tosta tosta tosta.
Contro una squadra che è reduce da due sconfitte, vero, ma che era reduce da una striscia incredibile. Non sarà facile per niente, il Parma è quadrato in fase difensiva e molto pericoloso in ripartenza.
Domanda: ma le squalifiche a Lucarelli e Amauri valgono domani sera o no?
Speriamo non riusciranno a recuperare Cassano e Paletta, comunque. Sarebbero due problemi in meno.
M'affido al Capitano, come sempre.
grande notizia. Non ci sarà neanche Felipe, squalificato. Dunque Donadoni dovrà reinventarsi la difesa. L'assenza di Cassano, poi, è pesantissimaPanzanella ha scritto:non convocati Cassano e Paletta
cassano vuole andare ai mondiali e credo che in queste ultime giornate si risparmi un pochetto...anche perché domenica non stava benissimo...trebuchet ha scritto:grande notizia. Non ci sarà neanche Felipe, squalificato. Dunque Donadoni dovrà reinventarsi la difesa. L'assenza di Cassano, poi, è pesantissima