[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da paz »

Jean Louis Scipione ha scritto:

no eli,la roma è tottidipendente,non gervinhodipendente.come ho detto tempo fa non famo passare l'ivoriamo per il salvatore della patria che non lo è affatto.anche lui ha dei bei limiti.

non ci credevo, per me non era possibile che una squadra ambiziosa dipendesse da un quasi 40enne.
e invece devo ammettere che Totti è ancora l'unico capace di fare qualcosa di diverso.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto:
si vero, ma c'erano praterie aperte...

la mia era una domanda, non c'è bisogno di incazzarsi...
sono d'accordo con te Maurizio, l'occasione all'ultimo su calcio d'angolo non c'entra. Eravamo lunghi e il cambio di Maicon con Bradley sta a significare questo, il Mister ha visto le difficoltà
NuniShinoda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da NuniShinoda »

shaka ha scritto: A me sembrava di si
Boh impressioni diverse, a sembra che certe cose in campo non puoi farle solamente con la grinta, devi anche saperle fare, anzi se la grinta avesse retto per tutti e 90 i minuti secondo me non avremmo avuto un calo che per me è più psicologico che fisico.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

trebuchet ha scritto: no io me la prendo con chi parla di:
- Roma come quella dell'anno scorso
- una squadra svuotata
- perdita di entusiasmo

Poi vedo che una squadra che per tutti doveva arrivare massimo quinta dopo 13 giornate ha 10 vittorie e 3 pareggi con 3 gol subiti e se oggi avesse vinto 3-0 non avrebbe rubato nulla...eppure stiamo qui a fustigarci come ai bei tempi...io giuro non vi capisco...avessimo fatto cagare pure pure...mi rode il cu|o pure a me perchè non si è vinto ma da qui a dire che d*o è juventino, che l'Italia intera ha raggiunto il suo scopo e altre puttanate simili ce ne passa
Sì Trebu, ma callo continuare a perdere queste occasioni è impossibile. Io ho 22 anni, e di partite simili me ne ricordo a decine! Non oso immaginare quante ve ne ricordiate voi. Ma potranno legittimamente girarci le paxxe? Ma per quale callo di motivo il tifoso della Roma non può avere MAI e dico MAI una cacchio di soddisfazione? Sempre lì, a soccombere.
E io sono tra quelli che hanno visto la migliore Roma di questo mese e non rilevano problemi di preparazione atletica.
BANZAI!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paz ha scritto:

non ci credevo, per me non era possibile che una squadra ambiziosa dipendesse da un quasi 40enne.
e invece devo ammettere che Totti è ancora l'unico capace di fare qualcosa di diverso.

e questo è il limite di questa buona squadra...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

primaromano ha scritto:Non scherziamo. La Roma non deve cedere di un millimetro. Ha le qualità per giocarsi lo scudetto fino alla fine. Non incontrerà portieri miracolati ogni domenica.

domenica prossima incontreremo consigli che è molto bravo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

RomaTiAmo ha scritto:Comunque scusate, detto da una persona che è sempre stata sempre positiva, c'è una differenza tra fa tutto schifo e altri pensieri filoretrocessione e un'analisi sugli errori di questa partita perché ce ne sono stati.
Non può essere solo quel cavolo di portiere maledetto perché le devi chiudere hai la motivazione di tornare primo in classifica più di questo non so cosa ti serva per mangiarti il campo.
:inchinoblue: :inchinoblue:

Chi dice che le donne non capiscono di calcio?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

a prescindere dagli obiettivi dichiarati finché tu stai lassù hai il DOVERE di provarci....
e a me stasera mi rode di non essere più prima...!!
Ultima modifica di RomaTiAmo il lun 25 nov 2013, 23:11, modificato 1 volta in totale.
πάντα ῥεῖ
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

no eli,la roma è tottidipendente,non gervinhodipendente.come ho detto tempo fa non famo passare l'ivoriamo per il salvatore della patria che non lo è affatto.anche lui ha dei bei limiti.
Che abbia dei limiti è indubbio Gianluigi ma finché ha corso e si è inserito ha creato bei problemi, primo tempo ha avuto almeno tre occasioni. Senza di lui e con Ljajic non in giornata (con Totti out) è 0-0.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Luke Skywalker ha scritto: Sì Trebu, ma callo continuare a perdere queste occasioni è impossibile. Io ho 22 anni, e di partite simili me ne ricordo a decine! Non oso immaginare quante ve ne ricordiate voi. Ma potranno legittimamente girarci le paxxe? Ma per quale callo di motivo il tifoso della Roma non può avere MAI e dico MAI una cacchio di soddisfazione? Sempre lì, a soccombere.
E io sono tra quelli che hanno visto la migliore Roma di questo mese e non rilevano problemi di preparazione atletica.

la risposta non c'è...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Purtroppo avere dei centrocampisti senza cambio di passo alcune partite si paga
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

primaromano ha scritto:Non scherziamo. La Roma non deve cedere di un millimetro. Ha le qualità per giocarsi lo scudetto fino alla fine. Non incontrerà portieri miracolati ogni domenica.
A Gennaio va' fatto qualcosa pero',perche' Dodo' non e' un giocatore da serie A ed anche a centrocampo serve un'altro centrocampista di spessore perche' quando,come oggi,non girano Pjanic e soprattutto Strootman devi avere un'altro centrocampista all'altezza
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Peccato. Ma in un turno in cui Napoli e Fiorentina perdono e l'Inter non vince, alla fine non è un punto da buttare.

Serve Totti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

domenica prossima incontreremo consigli che è molto bravo
meglio bravo che miracolato. :rolley:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue:

Chi dice che le donne non capiscono di calcio?

verissimo, però "Roma come l'anno scorso" e "siamo stati solidali col popolo sardo" sono al limite della trollata.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi