[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da Freedom »

Mario Rossi ha scritto: Per me sono finiti questo pomeriggio sono contento per voi se ancora ci credete, io nonostante i discorsi che facevo quest'anno mi sembrava di vedere qualcosa di diverso, sentivo che c'era qualcosa di strano, che non poteva essere come sembrava, avevo il terrore delle partite casalinghe con le piccole, ero terrorizzato da roma-chievo, meno oggi ma per questo la botta è stata ancora più dolorosa. Comunque contento per voi che continuate a sognare, io almeno per quest'anno, ho smesso oggi.
napoli-sassuolo
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ilmauro ha scritto:RAGAZZI CAPRARI CRISTO SANTO. E' DA ROMA SLOVAN CHE LO INSULTO

semplicemente vale il pescara e infatti doveva rimanere là.non capisco perchè lo abbiamo ripreso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da ValeriONE »

le chat noir...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mario Rossi ha scritto: Per me sono finiti questo pomeriggio sono contento per voi se ancora ci credete, io nonostante i discorsi che facevo quest'anno mi sembrava di vedere qualcosa di diverso, sentivo che c'era qualcosa di strano, che non poteva essere come sembrava, avevo il terrore delle partite casalinghe con le piccole, ero terrorizzato da roma-chievo, meno oggi ma per questo la botta è stata ancora più dolorosa. Comunque contento per voi che continuate a sognare, io almeno per quest'anno, ho smesso oggi.
bene fai come vuoi...ma per curiosità quali sarebbero i sogni a cui crediamo? aooo nun cominciamo a mette in bocca cose inventate eh...perchè qua è dalla partita col Livorno che si dice che bisogna tornare in europa e che l'obiettivo è andare in champions...poi arrivi tu fresco fresco è dici che noi sognamo...ma cosa? ma de che?

Ti ricordo Napoli-Sassuolo, Roma-Napoli e Fiorentina-Juve, Inter-Juve...tutto il resto è noia.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: oggi abbiamo giocato eccome, contro una squadra che ad oggi batte sia Toro che Udinese.

avremo pure giocato ma siamo stati molto disordinati e disorientati.

ragazzi ma solo io ho visto cose da horror a centrocampo?in certi frangenti me sembrava di rivedere la roma di zeman.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per me non è ancora detta l'ultima, nemmeno in chiave scudetto. Certo, ci credo molto poco (al terzo posto sì però), ma non è che prima ci credessi tanto di più. Di sicuro c'è che oggi dovevi vincere, su quello non ci piove.
BANZAI!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto:Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...

daniè il napoli è più forte.mica lo scoprimo mò.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jean Louis Scipione ha scritto:

daniè il napoli è più forte.mica lo scoprimo mò.
In quali reparti?
Io ad inizio campionato avevo sottovalutato alcuni nostri giocatori...ora siamo più forti del Napoli, neanche di poco.
ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

avremo pure giocato ma siamo stati molto disordinati e disorientati.

ragazzi ma solo io ho visto cose da horror a centrocampo?in certi frangenti me sembrava di rivedere la roma di zeman.
Oggi ha giocato Ljajic, il secondo tempo il resto della squadra si è accontentato, qualcosa che non va c'è. Tiriamo troppo poco, sono 4 partite che non concludiamo...alla fine del primo tempo 4 tiri, due fuori e due dentro la porta. Io non so se dipenda dallo stato fisico ma siamo poco "esplosivi" e cattivi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Dopo 10 vittorie e 2 pareggi senza 2 dei giocatori fondamentali per l'attacco con 1 punto di vantaggio sulla seconda (nella peggiore delle ipotesi) calcolando che il nostro campionato é arrivare in c.l. vedere tutto sto disfattismo veramente mi fa uscire matto. BAH.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: In quali reparti?
Io ad inizio campionato avevo sottovalutato alcuni nostri giocatori...ora siamo più forti del Napoli, neanche di poco.

mah
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Freedom ha scritto: In quali reparti?

Daniè, in attacco loro hanno cambi decenti, noi no...

Borriello, Caprari, Marquinho NON SONO da Roma. E Destro tocca vedè come rientra... :?

Nell'11 titolare ce la giochiamo con tutti, e lo abbiamo dimostrato sul campo, sono le alternative che lasciano perplessi
Er Branko o morte
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mardavikia ha scritto:Dopo 10 vittorie e 2 pareggi senza 2 dei giocatori fondamentali per l'attacco con 1 punto di vantaggio sulla seconda (nella peggiore delle ipotesi) calcolando che il nostro campionato é arrivare in c.l. vedere tutto sto disfattismo veramente mi fa uscire matto. BAH.

io sono tutt'altro che deluso dalla roma...sono in cazzato di altro...ma ripeto...nun se pò dì...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Francesco ha scritto: bene fai come vuoi...ma per curiosità quali sarebbero i sogni a cui crediamo? aooo nun cominciamo a mette in bocca cose inventate eh...perchè qua è dalla partita col Livorno che si dice che bisogna tornare in europa e che l'obiettivo è andare in champions...poi arrivi tu fresco fresco è dici che noi sognamo...ma cosa? ma de che?

Ti ricordo Napoli-Sassuolo, Roma-Napoli e Fiorentina-Juve, Inter-Juve...tutto il resto è noia.
Beh le disquisizioni sul risultato migliore per juve-napoli dimostravano forse qualcosa non pensi, poi le cose che si dicono (io per primo) potevano essere altre ma non dobbiamo fingere ora che nessuno pensava almeno a lottarci per lo scudetto. Poi oh non è che arrivo fresco fresco e dico che voi sognate, ho solo detto che sono finiti i miei, di sogni, e che per me questo è stato moolto doloroso. Credo che avrò diritto di dirlo, poi se voi non avete mai sognato quest'anno sono veramente contento per voi, se è così non avete provato il mio stesso dolore, non lo dico ironicamente, credimi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re:

Messaggio da paolo67 »

Mardavikia ha scritto:Dopo 10 vittorie e 2 pareggi senza 2 dei giocatori fondamentali per l'attacco con 1 punto di vantaggio sulla seconda (nella peggiore delle ipotesi) calcolando che il nostro campionato é arrivare in c.l. vedere tutto sto disfattismo veramente mi fa uscire matto. BAH.
Non è disfattismo Francesco, la Roma ha perso due ottime occasioni, oltretutto eravamo in vantaggio tutte e due le partite. Oltre a questo si vedono alcune crepe e non da oggi...ma forse era "troppo" prima ;)
Rispondi