[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Messaggio da Freedom »

DAJE ROMAAAAAAAAAAAA
ASR
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da gladio »

DavideASR91 ha scritto: Perchè? Il fallo su Benatia sono errori evidenti e pesanti mentre su Maicon è malafede pura
Un conto e' l'errore, un conto e' la malafede...Non ho visto nulla che mi faccia gridare alla malafede.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Freedom ha scritto:DAJE ROMAAAAAAAAAAAA
Non sei andato?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freedom ha scritto:DAJE ROMAAAAAAAAAAAA
Daje Free! Domenica si ricomincia! Forza ragazzi!
Ultima modifica di Francesco il lun 4 nov 2013, 0:08, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mardavikia ha scritto: Che poi nessuno se sta ammazzà anzi o.O

E poi è colpa tua che c'hai fatto salì sul carro mo te becchi le conseguenze eventuali!!!! asd asd
Con almeno tre giornate di anticipo si vince.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

solo io ho visto che Benatia andava espulso per doppia ammonizione e finivamo in 10? giusto per discutere sulla malafede dell'arbitro?? :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

as_marco ha scritto:solo io ho visto che Benatia andava espulso per doppia ammonizione e finivamo in 10? giusto per discutere sulla malafede dell'arbitro?? :mm:
No...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

postromantico ha scritto:Forza Roma
johmilton ha scritto:Sbranamo il Sassuolo! Convogliamo sta rabbia sulla prossima partita!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

gladio ha scritto:Oggi la Roma non ha gestito il vantaggio, merito vostro?
E’ merito di questi giocatori, la Roma non ha mai tirato in porta, solo su calcio piazzato ma su azione non abbiamo concesso un tiro. Questo non può essere casuale, vuol dire che c’è qualità e disponibilità totale nella squadra. Ecco spiegato i numeri importanti che hanno, ma nonostante le emergenze abbiamo pareggiato meritatamente, costretto De Sancrtis a stare sul chi vive, abbiamo perso contropiedi che potevamo sfruttare meglio. Un punto meritato, sono contento per i giocatori. Questa squadra ha raccolto davvero poco, talvolta non per colpa nostra. I ragazzi avewvano bisogno di scrivere una piccola pagina di storia, fermando una squadra imbattibile.

A fallitooooo.........
Vabbè non è che ha detto un'eresia, dal gol di Strootman al calcio di punizione di Ljaic neanche un tiro in porta abbiamo fatto, è la verità
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

gladio ha scritto: Un conto e' l'errore, un conto e' la malafede...Non ho visto nulla che mi faccia gridare alla malafede.
Secondo me ammonire Maicon e perdere un minuto là e poi fischiare a 48.59 non è proprio na cosa normale....e nemmeno un errore....
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

as_marco ha scritto:solo io ho visto che Benatia andava espulso per doppia ammonizione e finivamo in 10? giusto per discutere sulla malafede dell'arbitro?? :mm:
Boh forse mi sfugge qualcosa ma in quell'intervento prende netto la palla. ;)
La spinta di Meggiorini su Benatia e il rigore su Pjanic sono netti. ;)
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

questo è quello che me aspettavo al primo stop. me rode lo stesso il culo. lo sò. sò fatto cosi. volevo vince pure questa.

ma avemo vinto DIECI PARTITE CONSECUTIVE. e ce stanno tutti i presupposti pe vincerne 12 su 13.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

paolo67 ha scritto: Vabbè non è che ha detto un'eresia, dal gol di Strootman al calcio di punizione di Ljaic neanche un tiro in porta abbiamo fatto, è la verità
Non mi interessa se e' vero o no...E' un fallito perche' in panchina sembrava tarantolato e perche' alla fine di una partita PAREGGIATA IN CASA ha gioito manco avesse vinto il Campionato...
E' un fallito perche' va a 90 gradi quando gli fa comodo e fa il ganzo con noi...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Dany85 ha scritto:questo è quello che me aspettavo al primo stop. me rode lo stesso il cu|o. lo sò. sò fatto cosi. volevo vince pure questa.

ma avemo vinto DIECI PARTITE CONSECUTIVE. e ce stanno tutti i presupposti pe vincerne 12 su 13.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
infatti, rode il chiccherone perché il Torino era battibilissimo ma noi non ci siamo stati, a parte gli episodi, hanno meritato il pareggio
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

noi non molliamo e ripartiamo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi